dicono verso gennaio 2009...ma non si sa con certezze..
per chi come me sta seguendo le puntate americane vi lascio in bianco alcuni spoiler...
nella 3 serie avevamo visto una bara vuota e jack e kate che parlavano del funerale della persona misteriosa...se fino a pochi giorni fa tutti davano per scontato micheal come defunto in quella bara..da ieri è stato rivelato il vero personaggio.... è john locke..che muore,ma a quanto pare non sparirà dalle prossime serie..
puntata 13,gli oceanic six si salvano e sarà una puntata molto commovente
dopo questa stagione gli avvenimenti sull’isola, che abbiamo sempre visto e inteso come il presente, potrebbero rivelarsi collocati in un altro spazio temporale
nel finale di stagione ci sarà un bacio spettacolare..sarà uno di quei baci che fermano il tempo e fanno scomparire il mondo… Inoltre, il sangue scorrerà a fiumi e ci sarà una morte importante. Per chi si chiede se tornerà Libby in questa stagione, la risposta è negativa.
non x essere noiosa ma lo spoiler nn va fatto così xkè qualcosa si legge cmq.. e ho fatto x quotare il tuo messaggio ed è venuto scritto tutto quello che te avevi messo in bianco..
Ho visto gli episodi 11 e 12 della 4 stagione...
Ed il 30 Maggio vedrò anche l'episodio 13, doppio episodio, che chiuderà questa serie...![]()
io invece sono ferma all'8 xkè le voglio guardare in italiano ma x quello sciopero gli altri episodi nn ci sono..
Io ho appena finito di vedere la 4 serie di LOST...arriva fino alla puntata 13 che però è doppia..
Che dire..già finito..
Ma mooolto, mooolto bello!!!
si anche io...sono commossa...io amo(attenzione spoiler in bianco) sawyer...perchè si è dovuto buttare?perchèèèèèèèèèèèèèè!!!un bacio mozzafiato...se non ne riceverò uno così entro i lfine settimana giuro che!!!! povero jin
...che paura quando si è vista claire in stanza con il bambino...
...gennaio è lontanissimo!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
no vabbè il fatto di bianco----->sawyer che si è buttato per il peso l'avevo capito...è solo che è andato via in un modo moooolto triste...con quel bacio......onestamente non avrei voluto sapere l'anticipazione su jin...però dai...meglio così!!!
dici che tornernno sull'isola?che shock locke nella bara!!!
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 07-06-2008 alle ore 19.32.29
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ragazze..anche se fate il quote si vede lo stesso!!fate attenzione..strano che nn ci sia proprio nessun altro metodo per mettere lo spoiler, nel vecchio forum c'era!
ora so una cosa in +..meglio così xkè ci ero rimasta tanto male...![]()