• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 98 PrimoPrimo ... 46869495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 1468
    Matricola

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

ciao ragazzi...per me è molto importante che qualcuno mi risponda:
    ho un urgente bisogno di sapere il programma d'esame,più che altro se il libro "modelli genetico-evolutivi" ,che fino a qualche sessione fa si portava, se è ancora nel programma visto che su internet l'hanno eliminato, ma ne vorrei essere certa...inoltre sulla prenotazione dell'esame c'è scritto che la prova è scritta,ma io sapevo fosse orale...chi ne sa più di me mi darebbe una mano a capirne di più????grazie grazie

ralamesu...oggi l'ho visto...aveva un braccio rotto ,credo...ma sta bene nel complesso...ma che gli è successo????

zingarella85,mi sbaglio o eri tu quella che mi avvisò di non scrivere in linguaggio sms???guarda sono amareggiata per come ti risposi...non è da me...era una brutta giornata e me la presi con te...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa )
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 24-02-2010 alle ore 19.57.16

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da milumilu Visualizza messaggio
    zingarella85,mi sbaglio o eri tu quella che mi avvisò di non scrivere in linguaggio sms???guarda sono amareggiata per come ti risposi...non è da me...era una brutta giornata e me la presi con te...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa )
    Non preoccuparti,va tutto bene

Comunque,quando devi rispondere a più messaggi puoi usare il tasto MULTI e invece di scrivere diversi messaggi consecutivi puoi modificare il primo

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

ciao ragazzi...per me è molto importante che qualcuno mi risponda:
    ho un urgente bisogno di sapere il programma d'esame,più che altro se il libro "modelli genetico-evolutivi" ,che fino a qualche sessione fa si portava, se è ancora nel programma visto che su internet l'hanno eliminato, ma ne vorrei essere certa...inoltre sulla prenotazione dell'esame c'è scritto che la prova è scritta,ma io sapevo fosse orale...chi ne sa più di me mi darebbe una mano a capirne di più????grazie grazie

ralamesu...oggi l'ho visto...aveva un braccio rotto ,credo...ma sta bene nel complesso...ma che gli è successo?
    Se il tuo programma prevedeva il testo "Modelli genetico evolutivi in psicoanalisi" allora (credo fino all'appello di marzo) puoi portarlo all'esame (lo chiesi personalmente al prof.).
    L'esame è diventato orale dallo scorso anno.

Matricola

mmm...mi auguro non sia un obbligo portarlo visto che a meno di 2 settimane non l'ho letto ancora quindi credo non lo farò...per quanto riguarda il fatto che sia orale allora è confermato...lo sapevo ma non so dove avevo letto fosse scritto e mi pareva strano...
    comunque mi manca tantissimo e non so proprio come fare....mi urge troppo superare quest'esame ma ho avuto poco tempo per studiarlo...uffffffffffffffff....
    grazie zingarella per i preziosi consigli!anche se non so se ha funzionato...non ne capisco molto....hahahaha
    Ultima modifica di milumilu : 02-03-2010 alle ore 11.38.15

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

mmm...mi auguro non sia un obbligo portarlo visto che a meno di 2 settimane non l'ho letto ancora quindi credo non lo farò...
    Si è obbligatorio! Devi portare o "Modelli genetico evolutivi" (se, come ti ho detto nel precedente messaggio, il programma del tuo anno prevede tale testo) oppure "Pazienti trattabili e non trattabili". Non si sfugge, fa parte del programma!

Partecipante Affezionato

ho una domanda,ci sono cose dei libri(scienza,stili nevrotici,pazienti trattabili e non) che si devono saltare?grazie

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da davide11 Visualizza messaggio
    ho una domanda,ci sono cose dei libri(scienza,stili nevrotici,pazienti trattabili e non) che si devono saltare?grazie
    Allora, dal libro scienza della personalità, puoi saltare gli ultimi due capitoli: il 16 xk è un riassunto, e il 15 perchè non lo chiede quasi mai, ma sul 15 non ti do l'assoluta certezza.
    Stili nevrotici non si deve saltare niente, alemeno per quanto mi risulta, mentre pazienti trattabili e non sono le prime 70 pagg. e sono abbastanza semplici, c'è da ricordarsi solo le cose più importanti

salve ragazzi, ho letto più volte tra i post precedenti che il prof. interroga poche persone al giorno e quindi spesso l'esame scala. Sapete se chiama in ordine alfabetico? Perfavore chi lo sapesse mi faccia sapere...al lavoro non mi darebbero 2 giorni di permesso!! GRAZIE MILLE

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

non in ordine alfabetico... da priorità all'ordine di prenotazione o cmq da la possibilità come dire di organizzarsi... cioè se hai un numero di prenotazione alto come dire a meno che qualcuno non ti ceda il suo posto se ne siete in tanti le probabilità che tu faccia l'esame lo stesso giorno sono poche... se sei tipo nelle prime 10 le probabilità aumentano notevolmente in più magari di al prof che non puoi prendere un permesso e vedi cosa ti dice... in bocca al lupo...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ciao ragazzi, qualcuno sa quanta importanza da il prof al capitolo sulle basi biologiche della personalità (capitolo 9)??? grazieeee ciauuu

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

motaaaaa.... essendo uno psichiatra ed insegnando anche fisiologica ti lascio immaginare... fatti bene quel capitolo... cerca di non lasciare niente!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Confermo!!! quel capitolo è indispensabile in bocca al lupo
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

chi ha fatto l'esame a febbraio ci puo dire cosa ha chiesto?grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

[QUOTE=seer dreamer;2262258]guarda io ho studiato tutto dalle slide... in realtà la parte sul dsm è riassunta bene nelle slide rispetto a come sta fatta in paz tratt e non dove invece è molto dispersiva...

scusami seer ma tu hai studiato tutto dalle slide per superare l'esame ? se si come ti è andato? il prif chiede tante cose? grazie in anticipo

ciao a tutti! c'è per caso qualcuno che si è prenotato in questi ultimi giorni per l'esame di personalità? e che quindi sa più o meno in quanti saremo martedì?

Pagina 96 di 98 PrimoPrimo ... 46869495969798 UltimoUltimo

Privacy Policy