domani ha ricevimento dalle 11.30, prova a chiamarla...cmq se la richiesta è scaduta mi sa che devi rifare il percorso...
domani ha ricevimento dalle 11.30, prova a chiamarla...cmq se la richiesta è scaduta mi sa che devi rifare il percorso...
RIFARE IL PERCORSO????????????????????????
ma se io le ho scritto una mail che accettavo la sua assegnazione un mese e mezzo fà e poi è sparita!!!!!di chi è la colpa fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suppongo vada rifatta la richiesta, non lo so però...cmq anche io la sto facendo con lei la tesi e l'ho sempre trovata molto disponibile, magari riuscite a risolvere senza problemi....
io sono andata a ricevimento martedì scorso e la contatterò per telefono anche domani, anche io ero andata a fine luglio e non l'avevo trovata, ma è sempre a fine luglio, difficilmente trovi i prof...cmq ti consiglio di chiamarla domani mattina se non puoi andarci direttamente, vedrai in qualche modo si risolve..ma poi quando avevi fatto richiesta che già ti è scaduta?
MI è stata assegnata a luglio come correlatrice.
mi ha dato degli appuntamenti nei suoi orari di ricevimento in cui non l'ho mai trovata,all'ultimo poi se n'era proprio andata!
Poi nella prima mail le avevo scritto dei miei problemi di lavoro e che avevo accettato lei come correlatrice!No guarda,già sono stufa...
perchè non risponde alle mail poi?e al telefono???
non so che dirti, a me ha sempre risposto...
Se uno si laurea a febbraio deve pagare le tasse di nuovo?
Secodno te se domani vado al ricevimento la trovo???????
perchè se non la trovo chi me la paga la giornata di lavoro...
se non puoi andare ti conviene telefonarle ed eventualmente fissi un appuntamento con lei in modo da essere sicura che c'è ed eviti di perdere inutilmente la giornata...domani dovrebbe esserci, non ha messo avvisi in bacheca...
neanche le altre volte ha messo avvisi in bacheca...
grazie cmq per l'aiuto!
;-)
qualcuno di voi che fa la tesi con Gennaro Accurusio ha già avuto il fine lavori per novembre??qualcuno sa se il prof è in facoltà?
Alisian83 hai risolto?
Bè dopo varie discussioni con Garante(Petrosini) e presidente del corso(Marucci),mi hanno proposto di fare la tesi con una delle altre scelte che avevo opzionato...quindi alla fine ho risolto.
anche quando noi facciamo tutto come secondo regolamento,gli altri se ne sbattono,e chi prende le fregature siamo sempre noi poveri studenti che non vogliamo altro che prendere questo straccio di foglio in più...
grazie a tutti per l'aiuto...![]()