ciao sapete se il prof mette appelli verso aprile-maggio???almeno per i laureandi!!!Grazie!!!
io spero metta appelli per tutti!!!!!!!!!!!!se qualcuno sapesse qualcosa ci faccia sapere
mi stavo confondendo un pò...quindi per noi l'esame è il 4 maggio?
Ultima modifica di bettaaaaaa : 14-04-2010 alle ore 10.29.04
ma al corso di psicologia non fa riferimento ne negli avvisi ne negli appelli...ci dobbiamo iscivere in sociologia di scienze dell'educazione?
ciao a tutt!! Pitzalis ha messo un avviso; per chi è in psicologia, l'iscrizione all'appello di sociologia generale deve farlo nella pagina della professoressa perra![]()
che domande ha fatto ragazzi e reagazze??????????
le domande di pitzalis erano 3:
- l'analisi di Weber sullo spirito del capitalismo(etica protestante)
-la secolarizzazione (religione)
- il passaggio dalla famiglia tradizionale alla famiglia moderna
però per gli studenti di psicologia le domande le ha datte la Perra, penso che ormai l'insegnamento sia passato a lei!!
grazie mille.........quindi le domande fatte dalla perra erano differenti????mah.
Come faccio ad iscrivermi?? sul sito dice: Nessun appello per questo docente
Ragazzi c'è nessuno?![]()
magari le apre più avanti le iscrizioni...anche io lo devo dare il 4..
non so se ti è sfuggito questo
il post di salvietta:
e l'avviso appunto del prof.ciao a tutt!! Pitzalis ha messo un avviso; per chi è in psicologia, l'iscrizione all'appello di sociologia generale deve farlo nella pagina della professoressa perra![]()
STUDENTI DI PSICOLOGIA: L'ISCRIZIONE ALL'ESAME DI SOCIOLOGIA FARE RIFERIMENTO ALLA DOTT.SSA PERRA. Non iscrivetevi qui!!!!
ad ogni modo se non c'è nulla vuol dire che non le ha ancora aperte![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 14-05-2010 alle ore 14.16.34
non ho ancora ben capito se per gli esiti dell'esame da 4cfu ,del 4maggio,devo controllare nella pagina del proff.Pitzalis o della Prof.ssa Pérra.......!quest'ultima ha inserito poco fa un avviso per gli esiti dell'esame da 8cfu ma non ha accennato nulla su quello da 4....!! ormai son passati 10 giorni buoni....