• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 120 PrimoPrimo ... 46869495969798106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 1800
    emmeemme
    Ospite non registrato
    abbino i calzini con il colore della maglietta!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *quando esco di casa/macchina/negozi controllo sempre di avere tutto in borsa
    *svengo alla vista del sangue
    *non so camminare con i tacchi

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Ele*
    Anche io!!!!
    E non hai idea di quanto me ne vergogni
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    [COLOR=darkblue*non so camminare con i tacchi [/COLOR]
    ...idem con patate!!!!!!!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    (perchè ormai si vede che non sono più di primo pelo e mi si chiama signò )

MI fai morire dal ridere !!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    *quando esco di casa/macchina/negozi controllo sempre di avere tutto in borsa

hahahaha....oddio i tacchi no!!!!
    scenario: matrimonio di mia amica
    interprete: Morrigan, colei che ha grazia

Morirgan si incaponisce che, sì, indosserà i tacchi a spillo! va in farmacia, compera la mano santa dei "Party Feet" di silicone, indossa le scarpe da otto cm di tacco con disinvoltura sulla ceramica delle piastrelle di casa sua, fa un passo, ne fa un altro, scrolla le spalle pensando felice: e che c' vo? (e cosa ci vuole?) è facile, e si avvia al matrimonio.

cammina sull'asfalto...tutto bene
    arrivano i sanpietrini... ...morrigan comincia ad assumere la tipica camminata da spina bifida...da struzzo, da nazista in parata militare, insomma, si irrigidisce come uno stoccafisso norvegese e cerca di darsi un contegno sculettando
    dopo cinque minuti cinque i Party Feet cominciano ad arrotolarsi sotto la pianta, le cinghiette del malefico sandalo da 8 cm-8 le cominciano a tagliare le dita dal resto del piede, le dita cominciano a gonfiarsi e ad assumere caratteristico colorito prima rosso ferrari, poi blù di cyan...
    morrigan capisce che ha fallito, va alla macchina dove nel bagagliaio aveva furbescamente nascosto ciabattine indiane raso-terra, lancia in aria senza dignità i preziosissimi sandali, indossa le ciabattine e corre via (adesso può) festosa...a sera era ancora in grado di camminare con disinvoltura, mentre le sue compagnelle arrancavano meste con piedi dall'aria dello zampone di capodanno....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io nn so camminare sui tacchi..già inciampo di mio poi sui tacchi ..infatt ih oun matromonio domenica e porto le ciabatte indiane x nn fare cadute varie

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ragazze anch'io mi aggrego al club delle "piedi piatti"
    metto solo scarpe basse, d'estate vivo praticamente sempre in sandali quelli stile tedesco...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io al matrimonio di mia cognata sono riuscita a cadere pur avendo ai piedi dei sandali rasoterra
    baciuz'

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io adoro i tacchi e specialmente i sandali, ma ho dei piedi orrendi e quando metto i sandali alla fine cerco sempre di nascondere i piedi.
    E anche se adoro i tacchi e so camminarci dopo poco ho subito mal di schiena e sono piena di vesciche.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

emmeemme
    Ospite non registrato
    oggi che a tirocinio c'era da mettersi le mani nei capelli per il caos.....io sono stata bene....
    più impegno....più il tempo passa veloce!!!!

lo so funziono al contrario!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    ho vergogna di soffiarmi il naso se sono in publbico, così succede che se ho il raffreddore vado a cercarmi un buco dove nascondermi e soffiare in santa pace, tipo banditore medioevale con tanto di trombetta e pergamena con editto del re...

ho vergogna di mangiare da sola in pubblico, così se ho fame e devo mangaire una pizzetta, mi nascondo anche in questo caso e mi guardo in giro come fanno certi animali per controllare che nessun nemico sia nelle vicinanze...

anche io...e ci aggiungo anche il bere e lo scrivere davanti ad altri...anche il solo fare una firma ...di telefonare se qualcuno mi sente...mi vergogno al telefono......mi vergogno di me stessa...del mio passato...del mio presente...di quello che faccio...delle cose brutte e anche di quelle belle..

Super Postatore Spaziale
    per elenaaaa

piumealvento
    Ospite non registrato
    io ieri mi sono vergognato troppo, ero a parlare con delle persone dopo pranzo, avevo appena mangiato e bevuto una cola cola e questa è stata la mia condanna, appena ho aperto bocca mi è uscito un rutto....no cooment

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da piumealvento
    io ieri mi sono vergognato troppo, ero a parlare con delle persone dopo pranzo, avevo appena mangiato e bevuto una cola cola e questa è stata la mia condanna, appena ho aperto bocca mi è uscito un rutto....no cooment

oddio!!! la coca-cola è infame!!!! a me non è ancora successo, però sono vergognosi anche quei ruttini fatti a bocca chiusa, assolutamente silenziosi, che però ti gonfiano le guance e ti costringono a non parlare... regola generale se sei al primo appuntamento: MAI bere coca-cola...

Pagina 96 di 120 PrimoPrimo ... 46869495969798106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy