maledizione a te!sto aspettando da due ore che mi chiami per venire a litigare e riavere i miei soldi...maledizione a loro che sti soldi me li stanno facendo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledizione a te!sto aspettando da due ore che mi chiami per venire a litigare e riavere i miei soldi...maledizione a loro che sti soldi me li stanno facendo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stufa di essere giudicata e non lo volete capire!!
mah...non chiedo spiegazioni anche se credo di meritarmele....tu non risponderesti o comunque avresti un atteggiamento scocciato e diresti"lo sai"ma che devo sapere??????a parte il fatto che non mostri un minimo non so che non ti interessa nulla....basta dirlo però no?bel concetto di amicizia che hai
![]()
il 30 più importante della mia vita l'hai preso tu oggi, amore mio.
Perché -diciamocela tutta- non è il voto in sé che importa ma è tutto quello che si trova dietro quel 30 e che sappiamo io e te e anche qualcun altro. Alla faccia di chi non crede in te, di chi ti vorrebbe a fare altro, di chi pensa che stai perdendo tempo e che sostiene che "la verità è solo che non hai voglia di lavorare"
Non avrebbero scommesso su di te nemmeno un centesimo, nemmeno per un 18 al tuo primo esame orale... è ora che aprano gli occhi, che capiscano che forse-forse, il lavoro che ti hanno predestinato da prima che nascessi -forse, forse - non lo vuoi fare, non ti piace, non fa per te. Fatti valere semplicemente perché vali. e non dovevi prendere 30 oggi perché io lo capissi. non io almeno.
auguri vita
dove sei??? che fine hai fatto??![]()
Mi hai rovinato la vita.
E mi sono anche un pò rotto... ora... che pacco!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
allora che vuoi da me????
Coraggio! Stai su! Sei il migliore e non è una mia illusione, nessuno ha il tuo sorriso, nessuno ha la tua genialità. Il problema è che ti sprechi e non ne varrebbe la pena. Non smetterò di amarti, non smetterò di pensarti, non smetterò di desiderarti. Sono pazza di te, ma proprio pazza. Scappiamo? Io saprei dove portarti e saprei anche eternamente cullarti. E ora non ti mettere a fare il duro, tanto lo so che sei tenero, tenero, sensibile e dolce, a tratti anche fragile ed anche per questo mai smetterò di amarti. Sei sempre stato così completo, così te stesso, così chiaro, così lucente da mozzare il fiato. A me hai cambiato la vita. Scappa con me!!!!!!
Ultima modifica di irene1980 : 29-06-2007 alle ore 02.08.57
ma irene1980... perche' non glielo dici?? dai!
in effetti non mi piace affatto questo thread... perche' non diciamo le parole che vogliamo?? e' mai tardi di dirle?... non so... pensieri...
a presto!
mi hai reso la donna più felice del mondo...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
secondo me qualcosa non va nel tuo cervello... vedi che sto esaurita per questi ca**o di casi clinici e invece di tentare di distrarmi mi dici "se vuoi ti aiuto a stare meglio... come va lo studio???" ma allora sei imbecille?!?![]()
![]()
![]()
![]()
ma hai idea di quante parole (non ripetibili) mi viene voglia di dirti... ma vaff...
![]()
ma ce l'hai con me???
si si,proprio tu!dico a te..ce l'hai cn me???![]()
Hakuna Matata
Yellow no perchè hai cambiato avataaaaaaaaaaaaaaaaaar!
Chi perdona ha vinto
non ti piace???guarda che è sempre lui...tranquilla..tra un pò lo rimetto![]()
Hakuna Matata