• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 148 PrimoPrimo ... 46869495969798106146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 2217
    Partecipante Figo

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    si si..c'era!! mi sembra di aver risposto d,quindi distaccata e partecipe...
    anch io ho risp distaccata e partecipe.... invece quella sul codice per valutare l alternanza del turno dove le risp erano madre coorientata vs non corientata ecc ecc tu che hai risp??

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

e la domanda sulla tendenza centrale??? che avete risposto? ( non ricordo le alternative :argh

Partecipante Figo
    e la domanda sulla tendenza centrale??? che avete risposto? ( non ricordo le alternative :argh
    si inducono ad assegnare solo i punteggi medi

poi c era una domanda che diceva cosa non fa parte del metodo osservativo e le risp erano disegni di ricerca quasi sperimentali- spermentali- ad albero- e un altra...cosa hai risp??
    Ultima modifica di LovelyGirl : 03-11-2009 alle ore 20.17.41

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    anch io ho risp distaccata e partecipe.... invece quella sul codice per valutare l alternanza del turno dove le risp erano madre coorientata vs non corientata ecc ecc tu che hai risp??
    non mi ricordo..questa è una di quelle che non sapevo,ero proprio indecisa

si inducono ad assegnare solo i punteggi medi

poi c era una domanda che diceva cosa non fa parte del metodo osservativo e le risp erano disegni di ricerca quasi sperimentali- spermentali- ad albero- e un altra...cosa hai risp??
    siii i punteggi medi,anch'io ho risposto così!! speriamo di non aver sbagliato

io ho risp sperimentali
    Ultima modifica di LovelyGirl : 04-11-2009 alle ore 12.17.02

Partecipante Figo

siii i punteggi medi,anch'io ho risposto così!! speriamo di non aver sbagliato

io ho risp sperimentali
    anch io sperimentali....cmq la risp della tendenza centrale è giusta...ho controllato! ma sull esercizio delle frequenze ricordi cosa hai risp tra a-b-c-d?

Partecipante Veramente Figo

ragazze salve..com'è andata??gentilmente,qualcuno ricorda le domande??grazie..

anch io sperimentali....cmq la risp della tendenza centrale è giusta...ho controllato! ma sull esercizio delle frequenze ricordi cosa hai risp tra a-b-c-d?
    il primo dici? quello della mamma-figlio,gioco simbolico o no?

mi pare tra b o c comunque il bambino da solo utilizzava +un gioco non simbolico,mentre con la madre la frequenza di gioco simbolico era superiore,una cosa simile...

@ sweet-mary non le ricordo di preciso,stiamo tentando di rimembrarle un pò insieme alla altre

Partecipante Figo

no scusa intendevo il 34 bis..quello che io credo di aver sbagliato....volevo sapere se ti ricordavi la lettera della risp....
    per quanto riguarda la prima domanda io ho messo quella dove diceva che il gioco non simbolico con la madre diminuiva mentre raddoppiava quello simbolico...una cosa del genere...

no scusa intendevo il 34 bis..quello che io credo di aver sbagliato....volevo sapere se ti ricordavi la lettera della risp....
    per quanto riguarda la prima domanda io ho messo quella dove diceva che il gioco non simbolico con la madre diminuiva mentre raddoppiava quello simbolico...una cosa del genere...
    si quello che ho detto io,xk la frequenza del primo (senza madre) era 0.4666666,quello con la madre 0.32, si si esatto

34 bis,qual'era?

poi c'era una domanda sul q-sort;n'altra sulle osservazioni dirette del caso dario mi pare...

Partecipante Veramente Figo

ragazze,mi pare che il compito sia stato difficilotto o sbaglio..??.

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ragazze,mi pare che il compito sia stato difficilotto o sbaglio..??.
    io ho trovato piuttosto difficile la parte sui manuali per quanto riguarda le domande sul libro del prof e gli esercizi le ho trovate invece semplicissime

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

io nn avevo nessuna di qst ke state dicendo voi... gli esercizi erano una matrice e mi pare che la risposta giusta fosse la A comunque una matrice con diagonale 3-2-1 ...poi l'esercizio sull'accordo percentuale il risultato era 61 % e il k era 0.41 !!! nessuno aveva il mio stesso compito????????????
    dei manuali c'era una domanda su Maria Montessori O.O ...poi un sacco di domande strane, gli argomenti li sapevo tutti ma le domande erano formulate in modo ambiguo...uffi...tenevo pure la febbre (quella ke starnutiva e tossiva in realtà ero io ed il prof si è messo proprio vicino a me cn la porta spalancata a fumare...volevo ucciderlo ) ...cmq mi aspettavo che andasse meglio...
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Citazione Originalmente inviato da DeaDionisa Visualizza messaggio
    io nn avevo nessuna di qst ke state dicendo voi... gli esercizi erano una matrice e mi pare che la risposta giusta fosse la A comunque una matrice con diagonale 3-2-1 ...poi l'esercizio sull'accordo percentuale il risultato era 61 % e il k era 0.41 !!! nessuno aveva il mio stesso compito????????????
    dei manuali c'era una domanda su Maria Montessori O.O ...poi un sacco di domande strane, gli argomenti li sapevo tutti ma le domande erano formulate in modo ambiguo...uffi...tenevo pure la febbre (quella ke starnutiva e tossiva in realtà ero io ed il prof si è messo proprio vicino a me cn la porta spalancata a fumare...volevo ucciderlo ) ...cmq mi aspettavo che andasse meglio...
    si io avevo il tuo stesso compito! E mi trovo perfettamente come te ai risultati!

ma i risultati che disse il prof? per quando sarebbero stati pubblicati???

Pagina 96 di 148 PrimoPrimo ... 46869495969798106146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy