l'upm si da tanto da fare![]()
![]()
l'upm si da tanto da fare![]()
![]()
Originariamente postato da rasputin
-roby84: l'upm non sa che io so dire cose serie ma sul forum xherzo sempre
l'upm è stata mia complice nel ravvivare un 3d in attualità cronacaa ragà scusateeeeeee ma allora mi volete far diventare scemaaaaaa!!!eheheheh
voi modificate imessaggi ecco perchè io rispondo e poi faccio la figura di quella che non capisceeee![]()
l'upm si sta incasinando x colpa nostra![]()
l'upm non sa che per quanto sono cretina mi sono fatta un male caneeeeeeeeeeeeeeeeee al gomito sto morendooooooooooooooooooo ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'upm ha la bua..![]()
l'updm è fissata con le nuvole
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
nuuuuuesce sanguinoooooooo
l'upm è stata molto gentile a confortarmi![]()
Originariamente postato da Lepre*marzolina
l'updm è fissata con le nuvole
![]()
![]()
ma prima non avevi scritto questoooo
ragazzi ma io sono diventata malata oppure lo state facendo apposta!?!?
GLI UPM MI STANNO DAVVERO FACENDO USCIRE PAZZA PERCHè LEGGO UNA COSA E MENTRE RISPONDO CAMBIANO![]()
l'upm deve stare tranquilla non è pazza![]()
saluto l'upm e tutti gli altri perchè mi vado a preparare e poi vado a suicidar...ehhhmm..a fare l'esame!!!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....l'upm ha la barrettta verde e la vorrei anche io!!
Ultima modifica di 84roby84 : 20-09-2007 alle ore 13.42.02
sconsina: l'upm consola gli utenti....e l'uppm ha la mia solidarietà x la bua
all'upm faccio in bocca al lupo!
Originariamente postato da rasputin
sconsina: l'upm consola gli utenti....e l'uppm ha la mia solidarietà x la bua
all'upm faccio in bocca al lupo!sono sempre io quella che fa l'esame e che si è fatta la bua
l'upm si sta cominciando ad impicciare anche lui!!![]()
l'upm ha fatto un esame di cui deve essere fiera(lo dico come auguriosiamo con te)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
L' upm ha tot mess quanti sn i gg dell' anno
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
L'upm è un opsiano mooolto attento!