Iniziato stamattina Amabili resti....sembra davvero carino!!!
Iniziato stamattina Amabili resti....sembra davvero carino!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Haruki Murakami - Kafka sulla spiaggia
Sarà il molto studio per l'esame di Psicobiologia (), ma mi sono bloccata durante la lettura di "Come rapinare una banca svizzera".. Mi pare poco scorrevole per essere un noir!!
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Rahel Varnhagen, Storia di un'ebrea
H. Arendt![]()
un monologo di Gabriel Garcia Marquez, pare l'unico testo teatrale, .. "diatriba d'amore contro un uomo seduto"
Il vichingo di Tim Severin.
Io sto leggendo La fine è il mio inizio di Terzani..lo consiglio a tutti!!!!!!!!!
Sto rileggendo per motivi di studio Cristo si è fermato ad Eboli di Carlo Levi, l'ho letto un sacchissimo di tempo fa e a dir la verità me ne ricordavo ben poco!
ciao, consiglio perchè è molto scorrevole nella lettura-l'ho finito in meno di 10 giorni nonostante le 300 pagine- "La solitudine dei numeri primi" di Giordano. e una dritta, le biblioteche comunali del comune di Roma sono fighissime, ben fornite di libri, anche le ultime uscite. Lupy 28![]()
Lorella Zanardo- Il Corpo Delle Donne...dopo aver visto il documentario,ormai più di un anno fà,ero curiosa di leggere il libro...un pò ripetitivo ma interessante,ricco di spunti di riflessione...(speriamo che tutto questo riflettere non faccia male al mio cervellino)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
La grammatica di Dio di Stefano Benni (l'avevo detto? Non ho voglia di ricontrollare)
Ho appena finito ombre rosse di piero santi
"Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde