• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 122 PrimoPrimo ... 46869495969798106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 1829
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma sul sito tra le slides la 10 lezione non c'è qualcuno sa dirmi il perche???'e soprattutto se ne mancano ancora???
    vickylove ha ragione
    io ho seguito e stai pure sicura perchè le slide sono quelle. la 9b sarebbe la 10a lezione. e con l'11 lezione sulla depressione si sono concluse le lezioni sul trattato con la prof.cella

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    ti consiglio di approfondire le slide con il trattato, che in fondo vedrai non è così ostico, devi prima metabolizzare il tutto e poi molte cose verranno da se, comunque ti consiglio anche di scaricare un riassunto del trattato nella sezione appunti, è fatto bene, e se lo integri con le slide hai una visione ben più chiara. poi se studi anche le sbobbinature noterai che molte cose dette dal prof le ripete anche la dottoressa cella, cioè le slide ti aiutano a focalizzarti su punti che dalle sbobb sembrano essere più scorrevoli... un mese è abbondante per questo esame, specie se hai già iniziato, comunque procurati le sbobbinature ed integrale, poi ovviamente come ti è stato già specificato da seer questo dipende anche se sceglierai la modalità scritta o quella orale... per lo scritto ti consiglio vivamente il trattato
    comunque domani farò l'orale, a prescindere da come andrà ti terrò aggiornata, così potrai stare tranquilla, poichè ti capisco, considerando le mie di ansie
    Grazie!!!!!Sei gentilissima!in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    no purtroppo devi studiare anche il trattato soprattutto se sei dell'attuale III anno in corso... da quest'anno è stata data una maggiore importanza al trattato quindi meglio non sottovalutaro... poi non hai scritto se l'esame lo vuoi fare scritto o orale... in caso di scritto il trattato nnon puoi non farlo in caso di orale invece ti consiglio di soffermarti di più sulle sbobbinature ma cmq un'occhiatina al trattato va data...
    Grazie mille!!!gentilissima!!!comunque orale...

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

ragà come è andata lo scritto stamattina? fateci sapere.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

io devo ancora dare l'esame, ho seguito il corso l'anno scorso e ho messo la firma
    quindi l'esame devo farlo per forza orale o posso farlo scritto????
    grazie

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    io devo ancora dare l'esame, ho seguito il corso l'anno scorso e ho messo la firma
    quindi l'esame devo farlo per forza orale o posso farlo scritto????
    grazie
    Puoi scegliere se farlo scritto o orale.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Puoi scegliere se farlo scritto o orale.
    ho deciso di farlo scritto per caso devo mandare una mail al prof.

Partecipante Assiduo

Raga stamane ho studiato il primo capitolo del trattato...poi ho aperto le sbobbinature ed in sole 20 pagine c'era dette le stesse cose!!!!!
    A questo punto, sarebbe meglio fare davvero solo le sbobbinature...ma mi manca il coraggio...ufffffffffff

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    ho deciso di farlo scritto per caso devo mandare una mail al prof.
    No,nessuna e-mail.L'e-mail si deve mandare se si vuole sostenere l'esame orale.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    No,nessuna e-mail.L'e-mail si deve mandare se si vuole sostenere l'esame orale.
    grazie sei stata gentilissima........

Partecipante Veramente Figo

ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa..ma del primo capitolo del trattato,cosa sono le cose più importanti ai fini dell'esame scritto?perchè sto cercando di sintetizzarlo un pò,a tratti lo trovo troppo prolisso e si perde il filo del discorso..grazie

Ragazze scusate ho letto che parlate di sbobbinature...qualcuno sa se potrei troverle da Agostino o potrei procurarmele in qualche altro modo???(io ho le registrazioni solo di pochissime lezioni in quanto per problemi non mi è stato possibile seguire assiduamente,però mi rendo conto che il trattato è abbastanza complicato e solo con le slide non è molto facile)se qualcuno può darmi qualche aiuto la ringrazio immensamente...!!aspetto vostre risposte ^_^

Partecipante Assiduo

ragazze/i ma in genere le domande allo scritto si ripetono? quelle vecchie non mi sembrano impossibili!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

da agostino dovresti trovarle
    Citazione Originalmente inviato da ArIeTtA88 Visualizza messaggio
    Ragazze scusate ho letto che parlate di sbobbinature...qualcuno sa se potrei troverle da Agostino o potrei procurarmele in qualche altro modo???(io ho le registrazioni solo di pochissime lezioni in quanto per problemi non mi è stato possibile seguire assiduamente,però mi rendo conto che il trattato è abbastanza complicato e solo con le slide non è molto facile)se qualcuno può darmi qualche aiuto la ringrazio immensamente...!!aspetto vostre risposte ^_^
    da agostino dovresti trovarle
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo

raga,please help..

Pagina 96 di 122 PrimoPrimo ... 46869495969798106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy