C'è qualcuno domani in facoltà? Così magari ci salutiamo..![]()
![]()
..devo prendere del materiale in biblioteca
e, già che ci sono, mi fermo a studiare tutto il giorno![]()
visto che è il mio giorno libero
![]()
C'è qualcuno domani in facoltà? Così magari ci salutiamo..![]()
![]()
..devo prendere del materiale in biblioteca
e, già che ci sono, mi fermo a studiare tutto il giorno![]()
visto che è il mio giorno libero
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 24-09-2007 alle ore 12.35.21
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io vengo il 3 per l'esame di Senese
E se ce la faccio, faccio anche un blitz per le cartolibrerie per reperire materiale... E devo aggiornare l'"attrezzatura" per l'esame di Galiani, visto che ci sono state delle aggiunte![]()
Ragazze, ma non sarebbe meglio incontrarsi il 26, così c'è pure l'assemblea e ne approfittiamo?
Io sto incasinata con lo studioE ci metto una vita per arrivare a Caserta.
Ergo, ora come ora, ci arrivo solo per esami![]()
Anche io ci metto tantissimo x arrivare a caserta..dato che abito in provincia di salerno..e anche io sto incasinata con lo studio,come tutti più o meno dato il regalo che ci hanno fatto con le date...Ma faccio il sacrificio di sopportare i disagi e mercoledi ci sarò...Proviamoci almeno altrimenti nn riusciremo mai a ottenere nulla...Con questo nn intendo fare la cosiddetta saputella,è solo perche la penso cosi...Io mercoledi nn mancherò,cmq già domani sono in facoltà...
... io lavoro tutta la settimana tranne il martedì
mi spiace mancare all'assembleama tant'è...
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Vero! Non avevo letto!Originariamente postato da Syrinx
... io lavoro tutta la settimana tranne il martedì
mi spiace mancare all'assembleama tant'è...
![]()
Peccato!![]()
Domani chi ci sarà?Scusate una informazione...l'assemblea dove si terrà??
Domani c'è qualcuno in facoltà?
Io arrivo per le 90/9:45 per l'esame di Senese.
Se c'è qualcuno, si faccia vivo, che mi serve una spalla su cui piangere
Scherzi a parte, se ci sarete, fatevi sentire!![]()
Ragazzi, salve!! Sono una matricola!! E non solo nella facoltà, ma anche qui...Ho scoperto il forum per caso cercando informazioni sull'università di Caserta. Trovo che sia un'ottima iniziativa, anche al mio liceo avevamo un forum
Comunque, mi è saltata all'occhio la questione dell'assemblea...uhm...di quale assemblea parlate?! O.o
ciao dark!si trattava di un assemblea per cercare di rimediare al forte disagio delle date d esame tutte addensate negli stessi giorni,che c è stata a fine settembre....Originariamente postato da Darkster
Ragazzi, salve!! Sono una matricola!! E non solo nella facoltà, ma anche qui...Ho scoperto il forum per caso cercando informazioni sull'università di Caserta. Trovo che sia un'ottima iniziativa, anche al mio liceo avevamo un forum
Comunque, mi è saltata all'occhio la questione dell'assemblea...uhm...di quale assemblea parlate?! O.o
Ah ok... grazie mille per il chiarimento QuIncyyy![]()
Domani c'è qualcuno in facoltà per l'esame di psicologia del lavoro?
![]()
Io maga....ma tanto già lo sapevi!
![]()
![]()
![]()
mmm......si ci sono ank'io a fare questo stupeeeendo esame.............................![]()
I can catch happiness!