si.
l'udm ascolta musica?
si.
l'udm ascolta musica?
Chiara
no
l'udm risponde ai test su ops?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si spesso!
l'udm tra poco spegne e va a ninna?
Chiara
ciao a tutti!
l'udm spera di riuscire a dormire stanotte, nonostante i pensieri?![]()
si spero.
l'udm ascolta per l'ultima volta la canzone che per ora le frulla continuamente in testa?
Chiara
no
l'udm sta a telefono?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, niente telefono stasera, riposo un po' il mio udito.
l'udm ora va a letto?![]()
ancora no
l'udm partecipa a qualche forum?
sì, a questo.
l'udm sta leggendo due libri contemporaneamente?
no
l'udm è solo a casa?
sono con mia mamma.
l'udm ora va a letto sul serio?![]()
ma sì, senno domani chi si alza..
l'udm per le feste è lontano dal fidanzato?
no di solito gli sto lontano quando non ci sono feste
l'udm oggi è andato alla veglia pasquale?
no,l'udm ha ricevuto un uovo enorme di cioccolato?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
enorme no, però non è un uovo di grandezza normale
l'udm ha ancora sonno?![]()