ora 7, ma voglio ridurlo a 2
rigiro
ora 7, ma voglio ridurlo a 2
rigiro
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
beh....a volte troppo a volte troppo poco...anche non avere un briciolo di sano egoismo è pernicioso...
rigiro che mi piace
8, ma è in caduta libera!
E l'autostima? come vi giudicate?
mmmmm...... diciamo -50....su questo fronte vado malissimo
rigiro
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche io(difetti compresi,che adoro),direi che mi dò 8 e mezzo
rigiro
Sono potenzialmente un ottimo cavallosolo che a volte avrei bisogno di crederci di più..attualmente comunque diciamo 6 + in aumento.
Rigiro.
mail --|Clicca Qui|
sono su -20.....ma spero che al più presto inizi una rapida risalita
rigiro anch'io
autostima....beh...direi che mi accorgo sempre di essere più brava di quanto creda io stessa, quindi 5 di autostima e 9 di autoconsapevolezza...
a quale aspetto del vostro carattere rinuncereste più difficilmente se doveste per forza di cose cambiare?
l'individualismo...è una cosa che mi appartiene parecchio
invece,quale pregio molto valutato in genere non vorreste mai avere?
continuo ad avere la conferma che la disponibilità e l'altruismo non portano molto lontano...o meglio...avvantaggiano sicuramente chi ne è beneficiario...al contrario io ci smeno sempre...non a livello materiale...di quello poco importa...sarebbe il bene...ma parlo di mazzate,porte in faccia,fregature...quelle proprio a padilate...
che ci posso fare?!...
son anni che combatto con il mio essere troppo buona... schifosamente buona...risultati?zero...la sindrome di madre teresa di calcutta mi afflige...
rigiro la domanda!
non riesco a mentire, neanche se voglio.....e questo non mi aiuta per niente anche se per me la verità è la cosa più importante.....più vado avanti e più mi rendo conto che il mio essere sincera allontana le persone.....allora ogni tanto penso che non ne valga la pena, che sia meglio starsene zitti e non dire cò che si pensa....
restiamo sempre in questo ambito: una qualità che vi manca e che vorreste avere?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la sfrontatezza
rigiro
la costanza...
rigiro!
fegato spappolato