• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 962 di 4439 PrimoPrimo ... 4628629129529609619629639649721012106214621962 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,416 fino 14,430 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io vi risaluto, sono nuovamente in partenza per firenze oggi mi ci porta il mio amore in macchina però, visto che gioca a figline! zaoooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista
    rae... poveraaaaaa! consolati che anche io sono indietroooooooooooooooo con gli esami!
    bene, allora uniamo le nostre opsforze e ce la faremo, alla faccia di tutti gli inghippi che ci rallentano il ritmo degli esame vero?? vero??? VERO????
    questa università ci distruggerà

..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Rae
    "Erica, avremo bisogno di te per due settimane il lunedi e il mercoledi pomeriggio .. "
    " .. ...mmm...veramente.. io ... avrei un esame il 19 novembre, sarebbe abbastanza complicato per me.. "
    "Ma il 19 è di mercoledi? "
    " no è un venerdi "
    "allora riesci a venire, benissimo, ti aspetto al centro domani"
    " ma io non ho la macchina domani.."
    "non ti preoccupare, vai su con le altre due operatrici .. "

Rae sta per dire Addio anke all'unico esame che sperava di riuscire a dare questo semstre .. ( )

Buona domenica ops!
    ( )
    Piccolina..x me ce la puoi fare..studia BENISSSSSSSSSSIMO gli altri giorni
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Piccolina..x me ce la puoi fare..studia BENISSSSSSSSSSIMO gli altri giorni
    .. certo, gli "altri"giorni studio benisssimo...!!
    .. quali altri giorni ??

Grazie Melinduccia per l'incoraggiamento

= Edit ore 19.34 =
    AAAA!! ho prenotato il volooooooo!!! vado a Madrid a capodannooooooooooooo !!! Finalmente farò vacanzaaaaaaaaa!! A madriiiiiiiid!!! Festeggerò nella movida spagnolaaaaaaaaaù !!!
    però abbiamo trovato a basso costo solo il ritorno quindi in pratica so che torno da Madrid, ma non so ancora se ci vado
    Ultima modifica di Rae : 07-11-2004 alle ore 19.48.31
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mannaggia a altervista

A parte questo, oggi è una bella giornata! sono stata a pranzo da un amico a Fermo ha una famiglia troppo bella e la camera piena di poster e foto di oboisti celebri

Il padre continuava a riempirmi il bicchiere ero finita

PS claudina
    Ultima modifica di Ember : 07-11-2004 alle ore 20.36.32

[QUOTE]Originariamente postato da Rae
    [B] .. certo, gli "altri"giorni studio benisssimo...!!
    .. quali altri giorni ??

Grazie Melinduccia per l'incoraggiamento
    ...qualke giorno a casa lo farai,no?
    Madrid...azzzzzzzzzzzzzzzzz....
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Buongiorno ragazzi..oggi son stata presa da un mal di pancia assurdo..ho fatto un sogno proprio brutto....ma é possibile ke mi boccino alla discussione?
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    Buongiorno opsiani... anche se non sono grandi giorni per me
    Stringi i denti Ella

Oggi è proprio uno schifo.... mi sento il ghiaccio nelle vene....possibile che sbaglio sempre tutto???E perchè!!!!!!

Originariamente postato da Mallory
    Stringi i denti Ella

Oggi è proprio uno schifo.... mi sento il ghiaccio nelle vene....possibile che sbaglio sempre tutto???E perchè!!!!!!
    mmm direi che ce n'è anche per te allora, coraggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Buongiorno a tutti, oggi son proprio felice e c'è pure il sole , cosa potrei volere di più dalla vita? un t[l]ucano !!

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.49

*che bella serata ieri al cinema a vedere resident evil...nn ho nemmeno avuto freddo con il mio super maglione "pecoroso"azzurro...
    e nemmeno te con il tuo super maglione "pecoroso" color crema...bellooooo

cmq voglio un'altra serata come ieri

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    uffi Giadina!! volevo vederlo pure io!! e invece m'è toccato portarla a vedere la mala education..
    troppo forte per i miei gusti

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Lo devo Proprio Dire..................Serata Proprio Bella e Divertente Ieri con la Skunk e tanta altra bella gente ...........ma ne son uscita con una caviglia slogata
    Skunk la proxima volta salvo la mia caviglia e ammazzo il Moon ke dici?!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ciao Ops a tutti.

Giadina#5
    Ospite non registrato

16.16

ti prego popolo di ops fai qlc....prega balla canta se vuoi ma fai che sia dimagrita almeno un kg o la dottoressa mi ammazza..sarebbe come aver buttato via un mese....
    fra 1 ora e 14 minuti la sentenza!!

Pagina 962 di 4439 PrimoPrimo ... 4628629129529609619629639649721012106214621962 ... UltimoUltimo

Privacy Policy