• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 963 di 4439 PrimoPrimo ... 4638639139539619629639649659731013106314631963 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,431 fino 14,445 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Giadina e anche un bel per te!! Facci sapere

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Dai Giadina che andra' bene

ma che freddo faaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    devostudiaredevostudiaredevostudiaredevostudiare

uffiuffa e uffa e se oggi non studio!!!!!!!!!!!!!! vabbe vado tra pochino vado

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da leylla
    Lo devo Proprio Dire..................Serata Proprio Bella e Divertente Ieri con la Skunk e tanta altra bella gente ...........ma ne son uscita con una caviglia slogata
    Skunk la proxima volta salvo la mia caviglia e ammazzo il Moon ke dici?!
    lol?
    ma guarda queste che organizzano e nn invitano...

#evaluna:

| 16.40 |

Tu. O voi. Infami ladri (e mi mantengo educata) che venerdì notte avete divelto l'inferriata in ufficio da me e avete rubato *tutti* i computer compreso il mio spettacolare 19" ultrapiatto.
    Bene, proprio a voi (che avete anche tentato di far saltare in aria la cassaforte VUOTA della mia piccola aziendina...)
    Vi dedico un must di Albanese..

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
    Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
    Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
    Vuoto!
    Nulla!
    Deserto!
    Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
    Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
    CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
    Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
    Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
    Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
    Era il mio motorino, cornutazzo!
    T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
    Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
    Buon viaggio... Cornuto

Claudina!!! vai subito a studiare

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    corro

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    [QUOTE]Originariamente postato da Haruka
    [B]
    | 16.40 |

Tu. O voi. Infami ladri (e mi mantengo educata) che venerdì notte avete divelto l'inferriata in ufficio da me e avete rubato *tutti* i computer compreso il mio spettacolare 19" ultrapiatto.
    Bene, proprio a voi (che avete anche tentato di far saltare in aria la cassaforte VUOTA della mia piccola aziendina...)

Non ci posso credere , ma che è in questo periodo? le leggi di Murphy sulla sfiga tutte insieme?

#Claudina

Originariamente postato da Haruka
    [size=1]
    Ruba qualcosa al ladro il derubato che ride al ladro; ruba solo a sé chi s’abbandona ad una pena inutile.

Atto Primo Scena III, Otello. By Papà Shakespeare.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Grande saggezza.
    Poco applicabile.
    Starò per giorni senza pc e (come se nn bastasse) di sicuro nn riavrò il 19" ultrapiatto
    In più c'erano tutti i nuovi loghi disegnati da me
    Anche se (Dio ha voluto) avevo salvato TUTTO il sito internet (compresi PSD e studi grafici) sulla directory online
    Altrimenti sai che veleno?

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da leylla
    Lo devo Proprio Dire..................Serata Proprio Bella e Divertente Ieri con la Skunk e tanta altra bella gente ...........ma ne son uscita con una caviglia slogata
    Skunk la proxima volta salvo la mia caviglia e ammazzo il Moon ke dici?!
    ...emmmmm... ...caviglia slogata?...la prox volta divertiti..ma con+calma..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    tirocinante vuol dire forse in qualche strana lingua "schiavo" ?? Se dico che ho un esame e lezioni fino alle 17 cosa pensano voglia dire???
    "Se prendi il primo treno dopo le 17 a che ora arrivi qui?"
    "Ma..è pazzesco, ho 7 ore di lezione, un esame dopo due giorni, come faccio??"
    "A che ora arriveresti?"
    " alle 17.45.. "
    "bene, per le 6 saresti qui..se non trovo nessun altro ti chiamerò"

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Rae
    tirocinante vuol dire forse in qualche strana lingua "schiavo" ??
    Me lo stavo giusto chiedendo oggi alle nove ero già in comunità, e me ne sono andata stasera alle 7 non solo morta di stanchezza ma anche tutta spataccata tipo pubblicità del dixan

Originariamente postato da Mallory
    Stringi i denti Ella

allora anche un huggone a 3 con Remy

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.59

siamo realisti: la mia dietologa ci crede...perche nn dovrei farlo io...
    anche se nn ho perso nemmeno un etto e ora: cambio di dieta almeno fino a natale...

poi ho freddo ho le mani congelate e vorrei fosse domenica sera..cosi come ieri sera starei davvero bene!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Giadina, ma tu non sei una sportiva? e hai biogno di una dieta?! e io allora che devo dire, che ormai gioco a tennis solo sul game boy?

Buona serata a tutti! Vado di sotto a provare il trombone nuovo del moroso

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Giadina, ma tu non sei una sportiva? e hai biogno di una dieta?! e io allora che devo dire, che ormai gioco a tennis solo sul game boy?

è si...purtroppo si(anche se devo ammettere che x lo sport che faccio qst dieta mi è costata tanto..direi tutta la mia media battuta) però mi serviva...

Originariamente postato da Ember
    bella metafora

Pagina 963 di 4439 PrimoPrimo ... 4638639139539619629639649659731013106314631963 ... UltimoUltimo

Privacy Policy