se non lo trovi è qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...tro-48396.html![]()
se non lo trovi è qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...tro-48396.html![]()
Mi piace quest'idea.. se po' fà!
Io l'anno scorso dovevo farne uno che mi serebbe piaciuto tanissimo: "educatore nelle carceri minorili", e in più potevo scegliere la regione dove poi lavorare (e io avevo scelto la sicila)... però, nella mai vita spesso si relizzano fastidiose coincidenze che non mi permettono di fare quello che voglio.
In questo caso è accaduto che avevo la prima prova dell'esame di stato a Palermo il giorno subito dopo della prima prova del concorso che invece era a Roma...
inizialemte avevo pensato di farlo lo stesso: partire per roma il giorno prima, fare il concorso la mattina e ripartire subito per palermo.. poi però stavo attraversando un periodo per me troppo brurro, ed ero parecchio stressata.. in più dovendo studiare per l'esame di stato non mi ero preparata piente per quel concorso... e alla fine ho rinunciato...
però un altro dello stesso tipo lo rifarei subito...
pensa che io appena ho fatto domanda per questo concorso sono stata chiamata dall'azienda in cui lavoro per un contratto a tempo indeterminato, avendo cominciato a giugno accumulo 2 giorni di ferie che dovrò usare appunto per andare in toscana a fare il concorso, quindi agosto a lavoroso che non ho speranze di superare il concorso... ma voglio provarci lo stesso per avere almeno la possibilità di dire: "ci ho provato" e poi io amo da sempre la toscana, l'ho preso come un segno del destino
![]()
Non è lontanissimo!
Io Lucca...
vado a prepararmi... tra mezz'ora scendo![]()
posso venire anch'io?
mi incrocio anche io per tutti coloro che stanno facendo esami in questo periodo eper tutti
![]()
anche per te quasi psi
![]()
ciao pallini!
I can catch happiness!
GOALLLL!!!!!!!!!!!
ANNULLATO!!!!![]()
..Propongo la santificazione del beato Buffon...e un pestaggio all'arbitro
Non le devo guardare le partite,mi viene l'ulcera
*Giulia,bellissimaaaaaaaaaa Lucca...ci andai in gita il secondo anno del liceo![]()