aver ferito i sentimenti di una persona, anche se la ferita è stata reciproca ...(è una cosa complicata da spiegare)
meglio una partner bella e stupida, o brutta e intelligente? (al maschile x le girl)
aver ferito i sentimenti di una persona, anche se la ferita è stata reciproca ...(è una cosa complicata da spiegare)
meglio una partner bella e stupida, o brutta e intelligente? (al maschile x le girl)
mah... se dovessi proprio scegliere brutto ed intelligente.
ma deve essere mooolto intelligente ed anche ironico e dolce.
rigiro
une qualità non esclude l'altra...
io l'ho trovato bello e intelligente e pure dolce,sensibile,ironico,premuroso...
una gran botta di fortuna direi!
rigiro!
L'intelligenza non è l'unica dote che cerco....
rigiro!
il bello e scemo me lo potrei tenere come soprammobile per un paio di giorni...poi comincia a prendere polvere e non sta bene...e poi a me piacciono i brutti...(similes cum similibus)
rigiro
Brutto e intelligente..ma passibile no??
Un sogno che vorreste realizzare?
Girare tutto il mondo su di una moto, e sentirmi "piena"![]()
se potesse teletrasportarvi, dove andreste e per fare che?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
andrei in norvegia per sedermi sul ciglio di un fiordo e guardare il mare lontano, semplicemente.
come state oggi?
cosi' e cosi'.. guardo dentro la mia vita e mi rattristo.. guardo fuori e mi dispero...
quanto vi coinvolgono gli avvenimenti esterni? tipo Londra ieri?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
tantissimo...è raccapricciante l'idea di poter vivere una tale situazione da un momento all'altro...oggi ci sei...domani:boh?
...e infondo guerra chiama guerra....
ma non tutti la vogliono: P E A C E ! ! ! !
...anche se la vita continua...e deve continuare....con una nuova consapevolezza...che infondo abbiamo tutti nessuno escluso ...è solo che c'è chi riesce meglio a far finta di niente.....
ora mi viene giusta una domanda sola:
QUAL'è LA PERSONA A CUI SPUTERESTE IN UN OCCHIO? (Io vi rispondo tranquillamente George "dabliu"...)
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
a tutti gli egoisti...![]()
quale sentimento/emozione predomina oggi in voi?
un'ansia indescrivibile!!!![]()
qual'è la cosa/situazione che vi crea più imbarazzo?
trovarmi in mezzo ad una discussione di cui non so niente o non capisco niente
rigiro
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
non riuscire nella maniera più assoluta a ricordare il nome di una persona che ti stà salutando e parlando così amorosamente!!!
la vostra azione preferita?
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !