• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 965 di 4439 PrimoPrimo ... 4658659159559639649659669679751015106514651965 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,461 fino 14,475 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Brrrrrrrrrrrrrrr....ke freddo.X andare all'uni mi son veramente congelata..e anke bagnata xkè pioveva...ufffffffffffff....voglio ke ritorni il caldo..anke se stare sotto il piumone é bellissssssssssssssimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    chegiornata di merda

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    vado a madriiiiiid!!!
    prenotata anke l'andataaaaaaaaaaaa!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Non c'ho + 2 mani ma 2 Calippi!!!Che freddooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    Oggi pome ho scoperto che i miei sms archiviati su internet (nell'accaunt di libero dove ho pure l'e-mail)da agosto a oggi sono stati cancellati.....
    un po come i libri nel nazismo.
    un po come stracciare le pagine di un diario.

non so che fare....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    minchia ho l'esame domani pomeriggio e ancora non riesco a trovare la concentrazione per studiare....è da dicembre che non la trovo!!!ke 2004 di merda

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Buon mattino a tutti quanti...
    è uno strazio terribile cominciare la giornata sapendo che a 300 mt da qui ha nevischiato
    bella la neve.. ma non ora!! !

ahn..
    grazie a te che sta notte m'hai dato una manina con le testate delle mail alle aziende!!
    tu sai già..
    Grazie!|

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Antares
    ke 2004 di merda
    confermo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    'ngiorna tutti ! Quante cose c'ho da fare stamani....dura la vita della casalinga !

#Claudina che succede?

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke fridddddddddddddo!!Brrrrrrrrrrrrrrrr...oggi dovevo andare a lavoro,ma ho posticipato al pom.Stamattina devo fare delle cosine..cosine ke ieri pom nn ho fatto.
    Raenuccia..vieni qui......idem x Antares .Snick mi spiace..ma nn sapevo ke si potevano salvare su internet i msg!!So ke lo fa la omni!!Cmq..un anke a te!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Freddo, pioggia, vento..oggi c'è di tutto e stare i ufficio invece ke a letto è triste... Uffaaaaaaa
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Giadina#5
    Ospite non registrato

10.31

Originariamente postato da Snick
    Oggi pome ho scoperto che i miei sms archiviati su internet (nell'accaunt di libero dove ho pure l'e-mail)da agosto a oggi sono stati cancellati.....
    un po come i libri nel nazismo.
    un po come stracciare le pagine di un diario.

non so che fare....

io sarei andata fuori di testa è per qst che tutti (e dico TUTTI) i messaggini me li scrivo su quadernini (sono al 45°)..lo so è maniacale ...ma almeno nn perdo niente!!!

cmq buongiorno ciccini belli ..oggi anche se è freddo,piove, è quasi buio e anche se a lavoro mi scassano direi che è una bella giornatina..sarà x il capuccino caldo che ho appena bevuto o perche di prima mattina ho visto Samu che andava a scuola ...cmq voglio essere così tranquilla e felice tutto il giorno...

Blog Entries
    20
    Ultima modifica di Rae : 10-11-2004 alle ore 11.02.19
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da yottasmile
    #Claudina che succede?
    un momento di smarrimento ma passera' son molto lunatica ....ma oggi sto meglio anche se qua piove fa freddo e tira pure vento vado a studiare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Pagina 965 di 4439 PrimoPrimo ... 4658659159559639649659669679751015106514651965 ... UltimoUltimo

Privacy Policy