Brrrrrrrrrrrrrrr....ke freddo.X andare all'uni mi son veramente congelata..e anke bagnata xkè pioveva...ufffffffffffff....voglio ke ritorni il caldo..anke se stare sotto il piumone é bellissssssssssssssimo![]()
Brrrrrrrrrrrrrrr....ke freddo.X andare all'uni mi son veramente congelata..e anke bagnata xkè pioveva...ufffffffffffff....voglio ke ritorni il caldo..anke se stare sotto il piumone é bellissssssssssssssimo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
chegiornata di merda
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vado a madriiiiiid!!!
prenotata anke l'andataaaaaaaaaaaa!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non c'ho + 2 mani ma 2 Calippi!!!Che freddooooo![]()
![]()
Oggi pome ho scoperto che i miei sms archiviati su internet (nell'accaunt di libero dove ho pure l'e-mail)da agosto a oggi sono stati cancellati.....
un po come i libri nel nazismo.
un po come stracciare le pagine di un diario.
non so che fare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minchia ho l'esame domani pomeriggio e ancora non riesco a trovare la concentrazione per studiare....è da dicembre che non la trovo!!!ke 2004 di merda![]()
Buon mattino a tutti quanti...
è uno strazio terribile cominciare la giornata sapendo che a 300 mt da qui ha nevischiato
bella la neve.. ma non ora!! !
ahn..
grazie a te che sta notte m'hai dato una manina con le testate delle mail alle aziende!!
tu sai già..
Grazie!|
Originariamente postato da Antares
ke 2004 di merda![]()
confermo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
'ngiorna tutti! Quante cose c'ho da fare stamani....dura la vita della casalinga
!
#Claudinache succede?
Ke fridddddddddddddo!!Brrrrrrrrrrrrrrrr...oggi dovevo andare a lavoro,ma ho posticipato al pom.Stamattina devo fare delle cosine..cosine ke ieri pom nn ho fatto.
Raenuccia..vieni qui......idem x Antares
.Snick mi spiace..ma nn sapevo ke si potevano salvare su internet i msg!!So ke lo fa la omni!!Cmq..un
anke a te!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Freddo, pioggia, vento..oggi c'è di tutto e stare i ufficio invece ke a letto è triste...Uffaaaaaaa
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
io sarei andata fuori di testaOriginariamente postato da Snick
Oggi pome ho scoperto che i miei sms archiviati su internet (nell'accaunt di libero dove ho pure l'e-mail)da agosto a oggi sono stati cancellati.....
un po come i libri nel nazismo.
un po come stracciare le pagine di un diario.
non so che fare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è per qst che tutti (e dico TUTTI) i messaggini me li scrivo su quadernini (sono al 45°)..lo so è maniacale
![]()
...ma almeno nn perdo niente!!!
cmq buongiorno ciccini belli..oggi anche se è freddo,piove, è quasi buio e anche se a lavoro mi scassano direi che è una bella giornatina..sarà x il capuccino caldo che ho appena bevuto
o perche di prima mattina ho visto Samu che andava a scuola
...cmq voglio essere così tranquilla e felice tutto il giorno...
Ultima modifica di Rae : 10-11-2004 alle ore 11.02.19
M. Kundera
Originariamente postato da yottasmile
#Claudinache succede?
un momento di smarrimento ma passera'
son molto lunatica
....ma oggi sto meglio anche se qua piove fa freddo e tira pure vento
vado a studiare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.