• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 967 di 4859 PrimoPrimo ... 4678679179579659669679689699771017106714671967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,491 fino 14,505 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da francexo
    Grazie TS e grazie Tipete e qualcun'altra che magari posso aver saltato... xke oggi non è che avete strapostato... di più!!!

Per ora so solo che il colloquio per passarmi a tempo indeterminato + categoria è durato un'ora e mezza!!!
    Un'ora e mezzaaaaaaa... sono uscito sconvolto e col mal di testa ( e non ne soffro mai)!
    Poi mezzora buona hanno insistito per vedere come mi immaginavo tra 5 anni, che ambizioni avevo, se pensavo di fare carriera se ne ero interessato, etcetc...

Comunque spero di essere piaciuto... per ora mi han stretto la mano e salutato
    Pensare ad un'ora e mezza di interrogazione, tutta per me, mi fa svenire ... Ke sfinimento ... Vabbè ora attendiamo l'esito finale , dormi sereno, avrai senz'altro fatto bella figura .

Vado a nanna , so ke nn ne potete più oggi di me... ...

Buona notte !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno a tutti... ora mi preparo e vado a studiare con i miei colleghi... devo farmi spiegare un pò di cosette!!
    Poi dopo pranzo dalla parrucchiera...non so ancora come combinarmi...

Mary oggi hai un esame giusto? In bocca al lupo!!
    Dacci subito tue notizie ok?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno....oggi ho mal di pancia

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooooooooooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    buongiorno tutto il giorno a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    BUONGIORNO A TUTTI .. OGGI mi sono svegliata con un peso in meno: BLASCO!!! yuhu

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornooooo che bello oggi finalmente sole....
    dj che bello il giappone
    lella il negozio d'angelo è a sinistra di vl marconi venendo da ca dopo il carrefour e dopo i cinesini....un po prima del semaforo x andare in vl colombo....comunque lo stile è molto simile a quello della warner visto che è della stessa catena...pero forse hanno cose diverse....io gli avevo presi lì un paio primaverili in jeans moltooooo bellini pero hanno un po di tacchetto a spillo
    in bocca al lupo...
    las aiuto gli hacker...ragazze vi confesso una cosa orribile che ho fatto....avevo provato ad indovinare la password dell email di un ragazzo con cui uscivo....e alla fine c'ero riuscita.....hi hi...
    mai fare queste cose pero...

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Tina ^_^
    comprate le coccinelleeeeeeeeeeeeeeeeeee
    che dire ragazze sono bellissime!!!!!!!!
    il negozio si chiama Impronta Famose, dentro ci sono scarpe troppo belle.......oi che gioia

grazie tina...quindi il negozio è in via manno ?sulla sinisttra o sulla destra salendo da piazza yennne?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!

Ho visto le foto del Giappone,molto bello ma sinceramente non è uno di quei paesi che mi attrae..
    Io ho l'anima celtica il mio sogno è l'Irlanda,sto aspettando il momento giusto per andarci

Mari che strano quel giardinetto,quando sono andata a Montecarlo non l'ho proprio notato
    In bocca al lupo per l'esame comunque!!

Congratulazioni Cimpri

Tina
    Ultima modifica di Lunete : 27-04-2006 alle ore 10.20.31

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao Ops! Oggi son tornata molto più tranquilla!
    La gattina sembra stia bene, ho cercato di seguire il vostro consiglio di chiamare il veterinario ma i miei non volevano, l'avrei pagato io se fosse stato necessario
    Ma tutto è bene quel che finisce bene!
    Stamattina mi son svegliata presto presto per vedere come stesse (ieri notte ero a una cena di laurea e dalle 190 a mezzanotte non ho saputo più niente), le ho portato un po' di cibo e l'ha divorato tutto!
    I gattini sono puliti ora, meno male, sembrava per un bel po' che non li volesse proprio, aveva un comportamento strano, uno l'ha persino schiacciato, quello piangeva ma niente... forse era solo stanca... vediamo come si comporterà oggi!
    Non sono due neri e uno tigrato come vi avevo scritto, ieri erano ancora sporchi e non si vedeva bene il colore!
    In realtà sono uno nero, uno grigio e uno come la mamma: multicolor!
    Ha lo sfondo nero e le macchiette diciamo color rame, ha una macchietta proprio sull'occhio sinistro che lo rente troppo simpatico!
    La mamma sta bene, è tornata la Nutella piccolina e coccolona di sempre! è mamma ma è ancora la mia piccolina!

In compenso però Bijou (l'altra gatta) sembra gelosa... oggi non si è fatta nemmeno accarezzare...
    Che sia gelosa di tutte le attenzioni che ieri abbiamo dato a Nutella?
    Sapete che ieri ha tentato persino di "rubare" un cucciolo... in realtà non so se lo volesse rubare, forse voleva solo mangiare la placenta perchè se no avrebbe preso il micio dalla collottola... invece ha preso la placenta e ha trascinato il piccolo... è strano perchè Bijou è sempre stata buonissima, calmissima e dolcissima... forse avendo appena avuto anche lei la prima esperienza del parto ha pensato che fossero i suoi... O forse era gelosa delle attenzioni, a lei non gliene avevamo dato quando ha partorito perchè non c'era nessuno in casa O forse perchè ieri l'allontanavamo dalla cuccia di Nutella... non so... ma secondo me voleva solo mangiare la placenta!
    Però oggi non si è fatta accarezzare bene

Ora vi allego la foto degli ultimi arrivati, come sempre tutti appallottolati fra loro....

Finisco, anche se non c'entra niente, con:
    - BENTORNATA MARTHA!
    - CONGRATULAZIONI A CHI HA DATO L'ESAME! BRAVISSIME!
    Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.50.08

Tiess che carini i miciolini!
    Ero sicura che sarebbe andato tutto bene!!!
    Quello che somiglia alla mamma che tu chiami "multicolor" è sicuramente una femminuccia,solo le femmine hanno il rosso col nero e un altro colore..

Congratulazioni alla nuova mamma quindi,e non preoccuparti per l'altra,magari coccolala di più,cosi non si sente gelosa..

Dj che bello il Giappone!
    Sapevo che era una metropoli trafficatissima e tecnologissima (e si vede anche dai grattacieli di notte) e per questo non pensavo a tutto questo ordine e pulizia... davvero una bella cosa!
    Originariamente postato da lasombra
    ciao ragazze...mi sono sempre dimenticata di dirvelo.....
    da poco ho scoperto che un paio di volte qualcuno ha cercato di entrare nella mia pagina personale cambiando addirittura la password..senza riuscirci!!!!
    ora non so se sia un problema tecnico...cmq mi informo se è un problema di ops ... anche perchè non ho i segreti del codice da vinci tra i miei pm...
    E come mai questa cosa????
    Oh mamma mia ma chi può aver fatto una cosa del genere?
    Sono allibitissima...
    Las come hai fatto a scoprirlo?
    Originariamente postato da Mariella
    Buona serata, buona mangiata e congratulazioni a tuo cugino , in cosa si è laureato?
    Si è laureato in ingegneria elettronica, ieri abbiamo mangiato per benino!
    Eravamo in un posto molto carino, non era un agriturismo come avevo scritto, è un albergo ristorante, si chiame Monte Arcosu e si trova verso Santa Luxia e Monti... C'è il prato e la piscina, ma la piscina era coperta da un telo uffa... credo che la usino proprio per fare il bagno, essendo anche un hotel... invece in quella della pizzieria di Sestu non si può fare il bagno, però almeno è sempre in bella vista
    Originariamente postato da glow1980
    ciao ragazze.
    c' è voluto un quarto d ora per leggere tutti i vostri post!
    oggi sono contenta...hanno dimesso mio padre. sabato è caduto nella vasca e si è fratturato 6 costole!! e adesso dovrà fare una convalescenza a casa di 30 giorni. sarà un incubo controllarlo!
    Oh mamma, glow mi dispiace!
    Spero si rimettera presto! Buona guarigione!
    Originariamente postato da francexo
    Comunque spero di essere piaciuto... per ora mi han stretto la mano e salutato
    Speriamo bene Facci sapere!
    Originariamente postato da ianaiana
    Mary oggi hai un esame giusto? In bocca al lupo!!
    Mi ero persa questa notizia... in bocca al lupo Mary!
    Originariamente postato da cimprimpessa
    BUONGIORNO A TUTTI .. OGGI mi sono svegliata con un peso in meno: BLASCO!!! yuhu
    Grande Cimpri!!!! Brava!!!
    Originariamente postato da Lunete
    Tiess che carini i miciolini!
    Ero sicura che sarebbe andato tutto bene!!!
    Quello che somiglia alla mamma che tu chiami "multicolor" è sicuramente una femminuccia,solo le femmine hanno il rosso col nero e un altro colore..

Congratulazioni alla nuova mamma quindi,e non preoccuparti per l'altra,magari coccolala di più,cosi non si sente gelosa..
    Daaaavvero??? Solo le femmine?? Non sapevo questa cosa!
    Sei proprio esperta!
    Ma come mai? è un colore che sta solo negli XX?
    Perchè se stesse negli X anche i maschi potrebbero esserlo... quindi è la combinazione delle 2 X?
    solo biologia generale fa venire queste domande... ma me no male che l'ho dato quasi 3 anni fa!
    Però son curiosa!

Originariamente postato da Tiessina

Daaaavvero??? Solo le femmine?? Non sapevo questa cosa!
    Sei proprio esperta!
    Ma come mai? è un colore che sta solo negli XX?
    Perchè se stesse negli X anche i maschi potrebbero esserlo... quindi è la combinazione delle 2 X?
    solo biologia generale fa venire queste domande... ma me no male che l'ho dato quasi 3 anni fa!
    Però son curiosa!
    Si credo sia cosi,le tricolori sono sempre femmine e se nascono maschi sono sterili..

Originariamente postato da Lunete
    Si credo sia cosi,le tricolori sono sempre femmine e se nascono maschi sono sterili..
    Che figata questa cosa!
    Non la sapevo proprio questa particolarietà!

Ehhhhhh una femmina in più dunque...
    Oh mamma mia chissà se troverò altri padroni, non ci possono mica stare 9 gatti nel mio giardino!
    E sarà così ogni anno
    Anzi... ogni... ogni? Ogni quanto rimane incinta una gatta?
    Poi si moltiplica per 2...
    I miei non vogliono saperne di sterilizzarle...
    Per ora ho trovato 2 padroni: l'amico di emmeemme e la zia del mio ragazzo, ma li vogliono maschi... Non sarò mica così sfigata da avere 7 femunicce!?!

Pagina 967 di 4859 PrimoPrimo ... 4678679179579659669679689699771017106714671967 ... UltimoUltimo

Privacy Policy