Stasera vado a Firenze dal mio papi e la mia mammina un pò Rambo fino a lunedì! Spero di riuscire a vedere i grandissimi ops-torrettiani: Ele, Vale-arpy, Claudina, Duccio, Neo, Bardo e conoscere Claudia-Still
!
Stasera vado a Firenze dal mio papi e la mia mammina un pò Rambo fino a lunedì! Spero di riuscire a vedere i grandissimi ops-torrettiani: Ele, Vale-arpy, Claudina, Duccio, Neo, Bardo e conoscere Claudia-Still
!
*coff coff*.Originariamente postato da yottasmile
!
yotta io domani ci sono a Firenze ...in facolta' purtroppo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che giornata di
mi aspetta
..
speriamo almeno la laurea vada bene.. ho voglia di divertirmi
..
Buona giornata ops![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che bella la laurea di ieri...altra mitica frignata x quel 110 e lode...la Vale Arpi mi ha beccato in lacrime da quanto ero emozionata
Mamma che emozione..e stamani dalla "dottoressa"a parlare di*noi* Tvb Sonia,sei una grande!
ot:Ila alla fine ci sono andata hai visto?:/ot
'giorno ragazzuoli
perche devo avere qst terrificante mal di testa sempre?![]()
Ele
![]()
Buongiorno a tutti miei cari..
Oggi una mia amica mi ha mandato un msg x darmi l'in bocca al lupo..X DOMANI..poverina,forse era convinta ke dovessi discuter la tesi domani!!Cmq...son stata contenta di ricevere il suo msg..mi son iniziando a cag... sotto!!!![]()
Ele,ank'io mi son messa a piangere x la laurea della mia migliore amica..so quanto ha lottato x ottenere questo risultato..e son fierissima di avere un..dentista come lei![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Uh..ma l'hai sempre?Xkè nn ti fai vedere?Originariamente postato da Giadina#5
'giorno ragazzuoli
perche devo avere qst terrificante mal di testa sempre?![]()
Ele
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno ops.. oggi ho portatre a mettere il microchip al mio cucciolotto....
la casa sta venendo bene... non ho un secondo libero pero' inizia a piacermi al vita da convivente!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Remy Lebeau
*coff coff*.povero lebbo'
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da belanda
Uh..ma l'hai sempre?Xkè nn ti fai vedere?
era un po passato da qnd ho fatto gli occhiali da riposo...ma ora è quasi peggio di prima(sarà che nn è un bel momento)...poi mi sono fatta vedere..visita neurologiaca...ma apparte il fatto che sono ansiosa e agitata va tutto bene
stase esco lo stessoperò e pure domani
![]()
e pure domenica sera
![]()
![]()
dimenticavo.. ieri ci hanno attaccato il gas! possiamo cucinare, fare la doccia e avere i riscaldamenti accesi!!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
quanto odio quando un Servizio Clienti ti risponde:
B]Tutte le informazioni riguardo al seminario sono disponibili sul sito internet. Inoltre, l'agenda del seminario descrive in modo molto dettagliato i contenuti degli interventi e la tipologia di utenti ai quali sono indirizzati. La decisione finale spetta a Lei.[/B]
e poi si lamentano se li chiami TESTE DI CA22O..
ma porca miseria, conto che una cosa DEVO PAGARLA, e pure PROFUMATAMENTE, almeno rispondi a quelle domande che ti ho fatto, visto che il sito non dice una mazza!!
B A S T A R D I ...
mi danno i nervi ste cose!!![]()
Ti dirò un segreto...x il mal di testa il + delle volte devi andare dall'otorino!!Può essere ke una una cervicale(mi pare si kiami cosìOriginariamente postato da Giadina#5
era un po passato da qnd ho fatto gli occhiali da riposo...ma ora è quasi peggio di prima(sarà che nn è un bel momento)...poi mi sono fatta vedere..visita neurologiaca...ma apparte il fatto che sono ansiosa e agitata va tutto bene
stase esco lo stessoperò e pure domani
![]()
e pure domenica sera
![]()
![]()
) ke ti porta ad avere questi mal di testa.
(Gabriel García Márquez)
belanda ma l'otorino si occupa di naso, gola e orecchie... non di cervicale...
vincere o perdere
attendiamo iscritte