• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 968 di 1044 PrimoPrimo ... 4688689189589669679689699709781018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,506 fino 14,520 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: il club della linea

Buongiorno a tutte
    Ragazze, ma dov'è Alessia?

Diario di oggi
    colazione: caffè, latte, 4 biscotti
    pranzo: orecchiette con cime di rapa (), una mozzarella, frutta (ci sono le arance rosse, i kiwi, le banane, le pere...sceglierò 2 frutti)
    spuntino: yogurt bianco
    per cena ancora non so....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutte
    Ragazze, ma dov'è Alessia?
    eh una bella domanda. Alessiuccia dove seiii??

allora completo il diario di ieri

merenda: pompelmo biologico, l'ultimo di quelli donati dalla mia stagista + 6/7 taralli
    cena: pasta e lenticchie + un pochino di ricotta + broccoli

oggi
    colazione: solita
    merenda: sempre crackers e caffè
    pranzo: farro lesso + ricotta + verza al pomodoro + mandarino + caffè

ragazze sono gonfissima eppure bevo tanto

Dani come è andato l'esame?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Re: il club della linea

Ragazze, buonasera

Sul diario sorvolo: per ogni insana sigaretta che mi sarei volentieri fumata, ho spizzicato qualcosa, quindi ho mangiato malissimo, però domani mi rimetto in riga.
    L'esame sicuramente non è andato bene, però almeno sono pronta per affrontarlo al prossimo appello: il problema principale è che c'è poco tempo a disposizione per fare tutto il compito e devo velocizzarmi

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    eh una bella domanda. Alessiuccia dove seiii??

allora completo il diario di ieri

merenda: pompelmo biologico, l'ultimo di quelli donati dalla mia stagista + 6/7 taralli
    cena: pasta e lenticchie + un pochino di ricotta + broccoli

oggi
    colazione: solita
    merenda: sempre crackers e caffè
    pranzo: farro lesso + ricotta + verza al pomodoro + mandarino + caffè

ragazze sono gonfissima eppure bevo tanto

Dani come è andato l'esame?
    Comprati le compressine di ananas....oppure compra in farmacia depurdren..un misurino in un bicchiere di acqua appena ti alzi la mattina...io bevo l'uliveto e devo dire ke aiuta da morireeeeee
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Comprati le compressine di ananas...
    le sta prendendo mia sorella, mi sa che devo rubargliene qualcuna!
    però credo che il gonfiore non sia tanto di liquidi (d'altra parte bevo molto e faccio tanta din din) ma proprio di grasso che non vuole andarsene via

diario di ieri

merenda: moooolti biscotti di ritorno da lavoro in macchina con mia sorella + banana a casa

cena: 30 gr. pasta al sugo + polipo all'insalata + pane + insalata

oggi:

colazione:solita con pera
    merenda: come al solito caffè e crackers
    pranzo: ancora farro + 2 uova sode + broccoli + mandarino + caffè

la giornata che mi aspetta è e poi inizio ad avere ansia perchè avrei tante cose ancora da fare per il matrimonio ma non trovo il tempo e nemmeno la voglia. Ho solo un forte bisogno di muovermi e fare sport, e staccare la spina ogni tanto. Ma credo che bisognerà attendere agosto

Chiara...fai una cosa, evita dolci e schifezzine varie...e anke la frutta dolce.
    cerca di camminare di +, magari sali a piedi x arrivare a casa, son piccoli accorgimenti..ma un pochino aiutano.

io ora devo uscire,la posta mi aspetta...tira una maxitramontana...e la mia ernia cervicale sta già ringraziando questa mia decisione

Oggi ho fatto colazione con latte scremato con poco caffè + 2 fette biscottate
    spuntino con succo di ananas
    pranzo: miglio + finocchi
    cena: maiale + insalata
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno!
    Ieri sono riuscita ad andare a correre al mattino...e poi all'ora di pranzo maxi seduta dall'estetista (ceretta e pulizia del viso...sono uscita stremata).

ieri:
    colazione: the con 6 biscotti vistasnella integrali + succo di mela senza zucchero + caffè

spuntino: caffè e banana

pranzo (post corsa ed estetista): lenticchie lesse e insalata di carote

spuntino: yogurt alla soia

(camminata di 3 ore per andare a comprare le cose necessarie..quindi farmacia, negozio di "bellezza" etc..poi tisana con una mia amica)

cena: pesce lesso con insalata

Oggi:
    Fuori diluvia per cui stamattina sono alle prese con svuotamento pacchi e preprazione bagagli nonchè organizzazione rinfresco a distanza..per Viareggio..il mio comando ci tiene. Mah...cmq, le Forze Armate sono belle anche per questo :-)

colazione: caffè, succo di mela, latte e cererali ai frutti rossi

spuntino: banana e caffè

pranzo...mmm...penso riso integrale con carciofi

cena: spero pesce..ma se posso vi aggiorno

Bacio

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    Ieri sono riuscita ad andare a correre al mattino...e poi all'ora di pranzo maxi seduta dall'estetista (ceretta e pulizia del viso...sono uscita stremata).

ieri:
    colazione: the con 6 biscotti vistasnella integrali + succo di mela senza zucchero + caffè

pranzo (post corsa ed estetista): lenticchie lesse e insalata di carote

spuntino: yogurt alla soia

(camminata di 3 ore per andare a comprare le cose necessarie..quindi farmacia, negozio di "bellezza" etc..poi tisana con una mia amica)

cena: pesce lesso con insalata

Oggi:
    Fuori diluvia per cui stamattina sono alle prese con svuotamento pacchi e preprazione bagagli nonchè organizzazione rinfresco a distanza..per Viareggio..il mio comando ci tiene. Mah...cmq, le Forze Armate sono belle anche per questo :-)

colazione: caffè, succo di mela, latte e cererali ai frutti rossi

spuntino: banana e caffè

pranzo...mmm...penso riso integrale con carciofi

cena: spero pesce..ma se posso vi aggiorno

Bacio
    Ohhhh...sono secoli ke nn leggo di te.
    Come stai? ma ora dove sei?
    (Gabriel García Márquez)

carissime
    sulla cena di ieri vorrei sorvolare, perchè ho mangiato un po' troppo e anche perchè ho concluso la serata con una bella sfuriata con mio padre. Tutto normale, lui dalla poltrona a pontificare e io... io... che voglio dire io? non mi sono mai lamentata di nulla, ho sempre fatto l'animale da soma? cosa posso dire ora? ogni tanto mi rode come un tarlo il fatto che nemmeno il matrimonio mi abbia portata via da questa gente, ma è meglio che non ci penso. Meglio lamentarsi meno e fregarsene di più, qui o a 1000 km da qui, fa lo stesso

well, diario

colazione: sempre la solita
    merenda: sempre quella di metà mattinata
    pranzo: fagioli + insalata di radicchio e finocchio + pane + mandarino + caffè

buona giornata e buon lavoro

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buongiorno

Chiara...

Aggiorno diario di ieri.
    -colazione: caffellatte + cornflakes
    -pranzo: insalata + 2 fette di pane su cui ho spalmato un pò di fiocchi di latte (formaggio fresco tipo jocca, per intenderci) + 2 fette di crudo
    -merenda: caffè + 2 biscotti con gocce di cioccolato
    -cena: a grande richiesta del moroso, ho preparato un calzone al forno con spinaci, prosciutto cotto e asiago e birrozza da 33.
    insomma, non è stata proprio una cena esemplare, ma almeno a pranzo non ho esagerato.

Di frutta non ne ho comprata durante la spesa, perchè oggi vado giù dai miei e ritorno lunedì: la comprerò fresca la prossima settimana.

Diario di oggi:

-Colazione: caffellatte + cornflakes
    -merenda: ultima arancia rimasta (ed è anche l'ultima di quelle regalatemi dalla proprietaria di casa, che le ha in giardino)
    -Pranzo: è rimasto del calzone da ieri... finirò quello
    -Cena: non so mamma cosa preparerà

Buona giornata a tutte!

Chiaraaaaaa

Io oggi salto la colazione...ho troppe cose da fare e troppe medicine da prendere e nell'attesa tra una medicina e l'altra nn posso mangiare

oggi mi sa che pranzo con il pesce, nn lo mangio da troppo....
    (Gabriel García Márquez)

Buongiorno!
    Chiara..i meccanismi familiari sono difficili da debellare..ma a volte, essere adulti significa anche prendere posizioni che possono migliorare i rapporti.

Belanda..mi ha fatto tanto piacere leggere le tue news:-)

Dunque..ieri sera alla fine ho mangiato: insalata e petto di tacchino

Oggi (tempo assurdo fuori ma immediatamente dopo pranzo devo uscire..ufffff):

colazione: the con biscotti integrali, succo di mela e caffè

pranzo: pesce al forno con insalata

cena:..non so...vediamo di cosa avrò voglia visto che è l'ultimo pasto decente a casa...:-(

Blog Entries
    4

Ciao gente
    dunque, stamattina: latte caldo + caffè + una fettona di torta fatta con yogurt e mele (l'ho preparata ieri sera )
    pranzo: broccoli con un po' di pasta, poi emmenthal con prosciutto cotto, frutta (credo un'arancia rossa)
    per cena penso di preparare un po' di pollo al limone, con contorno di insalata

Passando ad altro... Lucia, prima ho letto della maxi seduta dall'estetista..... Io ho davvero paura della pulizia del viso, temo di uscire da lì con la faccia distrutta.... Ho la pelle un po' impura, ma preferisco detergerla da me e fare un leggero scrub una volta a settimana. Inoltre mi chiedevo se c'è una dieta particolare consigliata per chi ha la pelle tendenzialmente impura....ho sentito dire che è consigliabile evitare il caffè, i fritti, le carni grasse, i dolci.

Ale, ti rispondo subito (sto cercando di scrivere un articolo con scarso successo).
    io faccio la pulizia del viso una volta al mese. Mi trovo benissimo. La pelle è decisamente piu pura e la faccia non è mai distrutta, sebbene la mia pelle sia estremamente sensibile. Devi trovare persone ipercompetenti. Io qui dai miei ho trovato un centro ottimo...la mia pelle non esce mai rovinata. E' pur vero che, tra vapori, creme, pulizia e maschere, una pulizia del viso dura 1h30min..per farti capire.
    Per i cibi di cui parli..si, è bene moderarne l'uso. Io bevo solo tre caffè al giorno..per il resto evito schifezze.

Blog Entries
    4

Diciamo che per trovare persone competenti nella pulizia del viso bisogna provare...a proprio rischio e pericolo! ma se dopo mi va male da chi vado a piangere? Non so, ho la convinzione che nessuno conosce la mia pelle meglio di me, per cui la pulizia cerco di farla da me con le stesse procedure: vapore, scrub, maschera e crema..... Parola chiave: massima delicatezza. Purtroppo nel periodo del ciclo l'impurità è più presente, ma fa nulla...
    Appena finisco i biscotti compro i cereali che mangi tu, lucia...voglio proprio provarli!

Pagina 968 di 1044 PrimoPrimo ... 4688689189589669679689699709781018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy