Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Pallini buon week end...io per questi due giorni sarò dal mio amore!
Ciao a tutti!![]()
![]()
bello!!!brava ciccina!!! divertiti
Sfuma...ma che stai preparando tu??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mah sarettasmisi di chiedermelo....è irrilevante
![]()
ho la fortuna di avere la clinica a 10 min di macchina
![]()
Come dice giustamente Sara, stiamo...
Buon weekend Giulia!!
Allora, l'altra volta mi chiedevi che esame ho dato..ed era Psicologia di comunità..
Adesso non posso più scappare da Psicologia dinamica....e statistica..sono terrorizzata..
![]()
saruccia come al solito sei![]()
euphozia
![]()
certo che la tua cultura la potevi sforgiare in un momento diverso da quello con tuo cognata appena nato il suo bambino dai!!!
saruccia comunque per il tuo ex boys datti tempo!!! ovvio che non ti passa manco nel giro di qualche mese quindi aspetta tra qualche tempo passerà!!! ci siamo passate tutte/tutticiao
![]()
interessante questa cosa della clinica...dovrei trasferirmi dalle tue parti..
statistica con la milito???sembra terribile...io pensavo che non mi sarei laureata per colpa di questa materia..poi guarda...l'ho seguita e mi sono illuminata!!!è stato fondamentale per me vedere come fosse l'esame per capire com'era strutturato...avevo troppa ansia per questa materia e non sapevo da dove cominciare...infatti la prima volta non ero preparata...mi sono presentata allo scritto per capire cosa mi aspettava
la seconda volta invece che ho capito cosa dovevo fare e come dovevo studiare....è andata alla grande!!!
Chi hai di dinamica??
grazie Quasi...
![]()
ma non è vero che importuno Giulia, abbiamo socializzato con msn e ho scoperto che è simpaticissima, le ho anche mandato un abbraccio nel 3d
ma siete dei boccaloni, ci siete cascati tutte alla storia della chiusura di OPsper una frase buttata lì
però da questa esperienza potete trarre 2 insegnamenti, e perciò mipotete essere grate
1) mai credere a quel che dice la gente, sempre sottoporre a critica quel che sentite 2) il valore delle cose lo si capisce quando le si perde...
ciao![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.