• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 969 di 4859 PrimoPrimo ... 4698699199599679689699709719791019106914691969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,521 fino 14,535 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    tiess i gattini sono troppo bellini...li coccolerei tutti...è normale che la tua gatta sia gelosa...perchè t dedichi di più ai piccolini....e si sente messa da parte

poi le passerà

Partecipante Figo
    Originariamente postato da lasombra
    buongiorno a tutte!!!!

allora vediamo se mi ricordo quello che mi avete scritto

ah...tina....purtroppo l'ho capito perchè mi è arrivato l'avviso nella mia casella di posta che c'era stato non uno ma ben due tentetivi di accedere alla mia pagina personale...senza sapere la password e quindi hanno cercato di cambiarla!!!!

cmq...

dj.quando vai n finlandia pensami....
    è sempre stato il mio sogno andare lì

si ti penserò-.....spero che vada tutto bene.....chissà se c sarà molto freddo....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno ... Ehm ringrazio tutte, ma io nn avevo nessuno esame oggi, dovevo solo andare ad assistere .

Originariamente postato da Lunete
    Mari che strano quel giardinetto,quando sono andata a Montecarlo non l'ho proprio notato
    Come stavo dicendo ieri notte lo abbiamo trovato per caso, stavamo camminando giù dove passa la Ferrari, dove c'è una specie di tunnel, ci siamo avvicinati in un chioscketto a prendere qlkosa da bere e pochi passi in avanti c'era questo giardino, siamo entrati e abbiamo inziato a capire di cosa si trattasse .

TS, troppo belli i gattini appallotolati, ke teneri !

Originariamente postato da Tiessina
    Si è laureato in ingegneria elettronica, ieri abbiamo mangiato per benino!
    Eravamo in un posto molto carino, non era un agriturismo come avevo scritto, è un albergo ristorante, si chiame Monte Arcosu e si trova verso Santa Luxia e Monti... C'è il prato e la piscina, ma la piscina era coperta da un telo uffa... credo che la usino proprio per fare il bagno, essendo anche un hotel... invece in quella della pizzieria di Sestu non si può fare il bagno, però almeno è sempre in bella vista
    Allora di nuovo Congratulazioni ! Il locale però nn ce l'ho presente , sembra bello.

A proposito di quella pizzeria vicino a Mediaworld, nn è ke la volta ke ci sei andata, ma nn siete riusciti ad entrare, hai preso il numero di telefono? Vorrei prenotare prossimamente, e il nome della pizzeria lo hai scoperto??

Grazie
    Ultima modifica di Mariella : 27-04-2006 alle ore 12.39.36
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo
    ciao mary

Ciao dj

Vado ad inizare a prepararmi la mia insalatona, così è pronta per dopo, sono sola soletta oggi. Io pranzo guardando Beautiful, sennò mi annoio .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao emmeemme.... ascolta...giusto per curiosità...ti hanno detto di farti poi la ceretta o il rasoio ,quando i crescono i peli??

tiess e ashers..... purtroppo sembra che queste cose siano possibili.......

mary anche io guardo beautiful e so quello che capiterà per i prossimi tre mesi
    Ultima modifica di lasombra : 27-04-2006 alle ore 12.55.41
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Il piedistallo è mmmmmmmio

Originariamente postato da MellyMemy
    insomma bloody....nn so se domani riusirò a guardarmi allo spekkio.. no,dai,cerkerò d abituarmici...dovrò conviverci x 2 anni
    Melly ti capisco troppo... Io l'ho tenuto per 5 anni e mezzo e l'ho tolto un anno e mezzo fa... In pratica me l'hanno messo in piena adolescenza e quindi ero complessatissima... Ma messo da adulta alla fine è meglio... In bocca al lupo

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io ho pollo arrosto e patate al forno per pranzo

Ciau topa

La prossima volta che salgo dal mio amore (forse il weekend del 7) voglio farmi portare alle 5 terre,deve essere bellissimo

Ah a proposito di mici,informo le appassionate che alla fiera il 13 e 14 c'è la mostra dei gattonzoli ci pianto le tende e chissà se non ci scappa un altro persianottolo(un sogno più che altro )

mary anche io guardo beautiful e so quello che capiterà per i prossimi tre mesi

Mi vuioi far morire, veroooooooooooo ???? Che aspetti a darmi news, tutto sui prossimi 3 mesi , dimmi dimmmmmmmmmmmi !!!

Mary

"The Crow"

Partecipante Figo
    Io ho pollo arrosto e patate al forno per pranzo

Ciau topa

La prossima volta che salgo dal mio amore (forse il weekend del 7) voglio farmi portare alle 5 terre,deve essere bellissimo

Ah a proposito di mici,informo le appassionate che alla fiera il 13 e 14 c'è la mostra dei gattonzoli ci pianto le tende e chissà se non ci scappa un altro persianottolo(un sogno più che altro )
    che bello!!!c andrò di sicuro!!!Viva i gatti!!!

Si Lune , sono proprio belle, io ci sono stata sempre l'estate scorsa... Guarda Portofino mi ha fatto troppo ridere, pensavo fosse più grande, invece finisce tutto lì, così come ti sarò capitato di vederla in TV o in qlk cartolina ... Cmq ha un fascino tutto suo ... Ah, 4 euro per entrare e starci 1 ora, praticamente è d'obbligo pagare, perchè sennò parkeggio nn ce n'è. ù
    La stradina ke fai per arrivare è splendida, panorama stupendo !

Anke Rapallo è molto molto carina... Cmq si quela zona giratela per bene, è deliziosa !!
    Ultima modifica di Mariella : 27-04-2006 alle ore 13.15.34
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao topina mia

mary...ti farò sapere tutto non temere
    Vittime, non lo siamo tutti?!

mary...ti farò sapere tutto non temere

O.K, aspetto buona buona .

Vorrei ke Brooke tornasse con Ridge , quando nn è con lui si sfessa .
    Mary

"The Crow"

Buongiorno a tutte!

Ho visto le foto del Giappone,molto bello ma sinceramente non è uno di quei paesi che mi attrae..
    Io ho l'anima celtica il mio sogno è l'Irlanda,sto aspettando il momento giusto per andarci

Mari che strano quel giardinetto,quando sono andata a Montecarlo non l'ho proprio notato
    In bocca al lupo per l'esame comunque!!

Congratulazioni Cimpri

Tina
    Ciao Lunete anch'io ho la fissa dell'Irlanda... L'anno scorso sono andata a Dublino e mi è piaciuto un sacco, mi piace la musica l'aria che si respira, tutto tranne il clima Piove molto ma la cosa peggiore è il vento!

Pagina 969 di 4859 PrimoPrimo ... 4698699199599679689699709719791019106914691969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy