tiess i gattini sono troppo bellini...li coccolerei tutti...è normale che la tua gatta sia gelosa...perchè t dedichi di più ai piccolini....e si sente messa da parte
poi le passerà![]()
tiess i gattini sono troppo bellini...li coccolerei tutti...è normale che la tua gatta sia gelosa...perchè t dedichi di più ai piccolini....e si sente messa da parte
poi le passerà![]()
Originariamente postato da lasombra
buongiorno a tutte!!!!
allora vediamo se mi ricordo quello che mi avete scritto
ah...tina....purtroppo l'ho capito perchè mi è arrivato l'avviso nella mia casella di posta che c'era stato non uno ma ben due tentetivi di accedere alla mia pagina personale...senza sapere la password e quindi hanno cercato di cambiarla!!!!
cmq...
dj.quando vai n finlandia pensami....
è sempre stato il mio sogno andare lì![]()
si ti penserò-.....spero che vada tutto bene.....chissà se c sarà molto freddo....![]()
![]()
Buongiorno... Ehm ringrazio tutte, ma io nn avevo nessuno esame oggi, dovevo solo andare ad assistere
.
Come stavo dicendo ieri notte lo abbiamo trovato per caso, stavamo camminando giù dove passa la Ferrari, dove c'è una specie di tunnel, ci siamo avvicinati in un chioscketto a prendere qlkosa da bere e pochi passi in avanti c'era questo giardino, siamo entrati e abbiamo inziato a capire di cosa si trattasseOriginariamente postato da Lunete
Mari che strano quel giardinetto,quando sono andata a Montecarlo non l'ho proprio notato![]()
.
TS, troppo belli i gattini appallotolati, ke teneri!
Allora di nuovo CongratulazioniOriginariamente postato da Tiessina
Si è laureato in ingegneria elettronica, ieri abbiamo mangiato per benino!
Eravamo in un posto molto carino, non era un agriturismo come avevo scritto, è un albergo ristorante, si chiame Monte Arcosu e si trova verso Santa Luxia e Monti... C'è il prato e la piscina, ma la piscina era coperta da un telo uffa... credo che la usino proprio per fare il bagno, essendo anche un hotel... invece in quella della pizzieria di Sestu non si può fare il bagno, però almeno è sempre in bella vista![]()
! Il locale però nn ce l'ho presente
, sembra bello.
A proposito di quella pizzeria vicino a Mediaworld, nn è ke la volta ke ci sei andata, ma nn siete riusciti ad entrare, hai preso il numero di telefono? Vorrei prenotare prossimamente, e il nome della pizzeria lo hai scoperto??
Grazie![]()
Ultima modifica di Mariella : 27-04-2006 alle ore 12.39.36
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao mary![]()
![]()
Ciao dj![]()
Vado ad inizare a prepararmi la mia insalatona, così è pronta per dopo, sono sola soletta oggi. Io pranzo guardando Beautiful, sennò mi annoio.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ciao emmeemme.... ascolta...giusto per curiosità...ti hanno detto di farti poi la ceretta o il rasoio ,quando i crescono i peli??
tiess e ashers..... purtroppo sembra che queste cose siano possibili.......
mary anche io guardo beautiful e so quello che capiterà per i prossimi tre mesi![]()
Ultima modifica di lasombra : 27-04-2006 alle ore 12.55.41
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da LucyVanPelt
Il piedistallo è mmmmmmmio![]()
![]()
![]()
Melly ti capisco troppo... Io l'ho tenuto per 5 anni e mezzo e l'ho tolto un anno e mezzo fa... In pratica me l'hanno messo in piena adolescenza e quindi ero complessatissima... Ma messo da adulta alla fine è meglio... In bocca al lupoOriginariamente postato da MellyMemy
insomma bloody....nn so se domani riusirò a guardarmi allo spekkio.. no,dai,cerkerò d abituarmici...dovrò conviverci x 2 anni![]()
Io ho pollo arrosto e patate al forno per pranzo
Ciau topa![]()
La prossima volta che salgo dal mio amore (forse il weekend del 7) voglio farmi portare alle 5 terre,deve essere bellissimo
Ah a proposito di mici,informo le appassionate che alla fiera il 13 e 14 c'è la mostra dei gattonzolici pianto le tende
e chissà se non ci scappa un altro persianottolo(un sogno più che altro
)
mary anche io guardo beautiful e so quello che capiterà per i prossimi tre mesi![]()
Mi vuioi far morire, veroooooooooooo???? Che aspetti a darmi news, tutto sui prossimi 3 mesi
, dimmi dimmmmmmmmmmmi
!!!
![]()
Mary
"The Crow"
che bello!!!c andrò di sicuro!!!Viva i gatti!!!Originariamente postato da Lunete
Io ho pollo arrosto e patate al forno per pranzo
Ciau topa![]()
La prossima volta che salgo dal mio amore (forse il weekend del 7) voglio farmi portare alle 5 terre,deve essere bellissimo
Ah a proposito di mici,informo le appassionate che alla fiera il 13 e 14 c'è la mostra dei gattonzolici pianto le tende
e chissà se non ci scappa un altro persianottolo(un sogno più che altro
)
![]()
Originariamente postato da Lunete
Si Lune, sono proprio belle, io ci sono stata sempre l'estate scorsa... Guarda Portofino mi ha fatto troppo ridere, pensavo fosse più grande, invece finisce tutto lì, così come ti sarò capitato di vederla in TV o in qlk cartolina
... Cmq ha un fascino tutto suo
... Ah, 4 euro per entrare e starci 1 ora, praticamente è d'obbligo pagare, perchè sennò parkeggio nn ce n'è. ù
La stradina ke fai per arrivare è splendida, panorama stupendo!
Anke Rapallo è molto molto carina... Cmq si quela zona giratela per bene, è deliziosa!!
Ultima modifica di Mariella : 27-04-2006 alle ore 13.15.34
Mary
"The Crow"
ciao topina mia
mary...ti farò sapere tuttonon temere
Vittime, non lo siamo tutti?!
mary...ti farò sapere tuttonon temere
O.K, aspetto buona buona.
Vorrei ke Brooke tornasse con Ridge, quando nn è con lui si sfessa
.
Mary
"The Crow"
Ciao Lunete anch'io ho la fissa dell'Irlanda... L'anno scorso sono andata a Dublino e mi è piaciuto un sacco, mi piace la musica l'aria che si respira, tutto tranne il climaOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte!
Ho visto le foto del Giappone,molto bello ma sinceramente non è uno di quei paesi che mi attrae..
Io ho l'anima celticail mio sogno è l'Irlanda
,sto aspettando il momento giusto per andarci
Mari che strano quel giardinetto,quando sono andata a Montecarlo non l'ho proprio notato
In bocca al lupo per l'esame comunque!!
Congratulazioni Cimpri
Tina![]()
Piove molto ma la cosa peggiore è il vento!