No.
L'udm aspetta che passino 7 ore?(6 ore e 40 in questo minuto
)
No.
L'udm aspetta che passino 7 ore?(6 ore e 40 in questo minuto
)
...no, a me bastano un'ora e mezzo.....
l'udm ha scoperto che piove a dirotto???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No..l' ho scoperto stamane alle 7 quando mi sono svegliata
L'udm vorrebbe far sparire tutta la sua famiglia (papà può restare)?![]()
ma magari...(da me anche il papà può sparire...)
l'udm deve prepararsi?
No...
L'udm ha scoperto di avere una famiglia cafona e approfittatrice (mia mamma mi risponde male mentre le faccio le pulizie di casa..pur non essendo questa casa mia, visto che lei è malata e mio fratello e mia sorella se ne sbattono; mia sorella passa e mi stacca la presa del pc per sbaglio, guarda e tira dritto senza chiedere scusa; mio fratello mi ha ripempito la mia ex cameretta di suoi pc e io dovrei stare zitta....scusa se viene il mio ragazzeo e vorrei fargli sembrare questa una casa e non una discarica comunale)?
...............no-----ma capisco la tua rabbia, è perfettamente giusta!!!
l'udm sa che l'aspetta una giornata...incredibile?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, anzi...spero prenda una piega positiva questa giornata!
L'udm vorrebbe ci fosse il sole?
visto che il sole manca nella mia vita da un po' di giorni, non vedere queste brutte nuvole sarebbe un aiutino.
l'udm oggi si romperà di nuovo le scatole con persone più grandi di lei e senza la possibilità di parlare con un coetaneo?![]()
si, esattamente...
l'udm non ha la minima voglia di vestirsi?
e non ho neanche la minima voglia di lavarmi, mi rimetterei a letto e stop, ecco la mia fantastica Pasquetta
l'udm tra un po' si dovrà staccare dal pc, perchè dovrà prepararsi, ma voglia zero?![]()
per fortuna no,l'udm si e' alzato tardi stamattina?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
No..alle 7
L'udm ha appena fatto sport?
no
l'udm adora il mare in tempesta?
si,l'udm ascolta metal?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
No.
L'udm oggi è di buon umore?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892