penso proprio di si.
sei su in'isola deserta...chi porteresti con te?
penso proprio di si.
sei su in'isola deserta...chi porteresti con te?
Robinson Crusoe,ma,se non valgono i personaggi di fantasia,porterei tipo un aborigeno o un abitante dell'Amazzonia;immagino,infatti,che su un'isola deserta(a meno che non sia l'Eden) non sia facilissimo sopravvivere e ci vuole qualcuno che riesca a procurarsi il cibo e ad ammazzare i predatori.io non sono esperto in questo tipo di attività,visto che la bestia più grossa che ho ucciso è una mosca e che il cibo l'ho sempre comprato alla Coop.
Comunque sarebbe una certa vita di merda![]()
Siete su una torre voi,vostro padre e vostra madre; solo uno di voi 3 può salvarsi,voi dovete decidere chi fare restare sulla torre e i 2 che devono saltare giù.Chi salvi?te,tua mamma o tuo papà?
salvo mia madre...
le parole che nn avete detto e che avreste voluto dire a qualcuno di importante?
Lucsa
...ti amo...
che cos'è un blog?![]()
bella domanda..
un blog è + o - un diario virtuale, cioè uno spazio dove dare libero sfogo ai propri pensieri, desideri, sogni, ecc. ( se la curiosità non ti fa dormire la notte, qui sotto nella mia casellina c'è un pulsante con scritto OPsblog... se lo clicchi puoi vedere il mio blog...ti avviso che è quasi monotematico)
il viaggio + lungo che avete fatto?
2 giorni di viaggio fino in lussemburgo... che sclero!!
...siete ricercati dalla mafia russa...dove scappereste??![]()
in Olanda, Germania o Svezia (penso che riuscirei a mimetizzarmi molto bene)![]()
![]()
![]()
Un regalo che desiderate tantissimissimissimo?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...la mia vecchia panda...![]()
![]()
l'ultimo film che avete visto?
no.
di solito vincono i buoni o i cattivI?
nessuno dei due.
Vi è mai capitato di capire qualcosa dopo molto tempo?
sì, che al mondo esistono persone molto confuse e lontane da se stesse, non centrate e che quando le incontri inevitabilmente assorbi la loro negatività come una malattia contagiosa bleah
la parola più bella?
Lucsa
SUPERCALIFRAGILISTI...............CHESPIRALITOSO!!!
mare o montagna?
montagna nevosa!
vento o pioggia?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
pioggia
estate o inverno?