tsk solo le 5? principiante
![]()
tu vedi di dormire piuttostoOriginariamente postato da Remy Lebeau
tsk solo le 5? principiante
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
maaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutti fissati con la tecnologia qui, eh???a questo punto a chiedere in regalo questa mi sento un'alieno
![]()
ore 15.43
sono a quota 4 caffè...e tra poco mi faccio il 5°
....sono in dipendenza
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Non sentirti un alieno...io oltre che con la tecnologia, sono fissata anche con quelle cosineOriginariamente postato da arwen
maaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutti fissati con la tecnologia qui, eh???a questo punto a chiedere in regalo questa mi sento un'alieno
![]()
![]()
e ancora di più con bagnischiuma e creme profumate
(sempre della pupa tutte le cosine che hanno fatto adesso...cioccolato biancozucchero filato
vaniglia
e mandorla
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
Non sentirti un alieno...io oltre che con la tecnologia, sono fissata anche con quelle cosinee ancora di più con bagnischiuma e creme profumate
(sempre della pupa tutte le cosine che hanno fatto adesso...cioccolato biancozucchero filato
vaniglia
e mandorla
)
![]()
![]()
io ogni volta che vedo ste cose (in un negozio, via internet ecc ecc) cado in stato catatonicoinizio a fissarle colta da stupor, simile ai bimbi piccoli che fissano le vetrine di giocattoli a natale
e inizio a salivare tipo cane di pavlov
ore 16.15
5° caffè![]()
Ultima modifica di arwen : 06-02-2004 alle ore 16.31.43
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
*sempre per rimanere in tema iPod [Chiara hai scatenato la scimmia!!]*
Ho appena letto questo e ..!
iTunes Music Store offre centinaia degli ultimissimi e più famosi libri in formato audio, che è possibile sincronizzare con il vostro iPod proprio come fate con la musica. Inoltre, iPod tiene il segno nel punto in cui avete smesso di ascoltare il libro e si ricorda persino se avete ascoltato la musica mentre facevate ginnastica.
ma che spettacolo!certo nn è la stessa cosa che leggere... pero' beeeello!!!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Almeno mi sento meno solaOriginariamente postato da Haruka
*sempre per rimanere in tema iPod [Chiara hai scatenato la scimmia!!]*ma è ovvio: non si può non innamorarsene
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
![]()
![]()
...nbuuuuu.....
![]()
![]()
basta studiareeeeeeee....vojo daf fuoco agli appunti, ai libri,a tuttooooo
![]()
![]()
...uffi
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Voglio andare a vivere in Giamaicaho bisogno di sole
![]()
il mio clan si è appena iscritto ad un torneo Europeo di Q3..
madò!
speriamo bene![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
12oree con la bimba ieriimmaginate ke faccia ho oggi.....
![]()
***CE L'HO FATTA SONO UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***
Originariamente postato da Giadina#5
***CE L'HO FATTA SONO UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***e complimenti per la scelta, il nuovo avatar è molto carino
![]()
Yuppi domani mamma mi taglia i capelli,cosi si risparmia!domani è il compli dell'amore mio25 anni!e la festicciola sara'bellissima!!!
e io devo studiare
me ne ero quasi dimenticata!!!e a mezzanotte ti do il regalo amorolo mio
kissa'se ti piace!!!il 24 poi ci sono i gem boy a firenzeeeee!!yuppissimoooo!!!
![]()