Ci vorrebbero le giornate di 48 ore l'una![]()
Ci vorrebbero le giornate di 48 ore l'una![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ufff...e devo preparare nuovamente la valigia, non ne posso più :/
evvaaaaiiii ho consegnatoooo!!!!!
Verrò ogni giorno al tuo studio...giorno per giorno!!!
Non ti lascerò in pace fino aquando non copnsegnerai la pratica...
Sarò il tuo incubo peggiore!!
Sarò una tale scattacoxxxxni che non vorrai vedermi più manco in fotogafia!!!![]()
![]()
Riuscirò a sopportarla fino a fine anno, quella tipina ?
quanta arroganza!mi auguro solo che qualcuno le lanci qualche frecciatina perchè cali le arie.. sempre che ci arrivi a capire...
Ultima modifica di Haidy2009 : 03-05-2011 alle ore 18.55.20
Molti si muovono solo seguendo un ideale (mah) senza sapere di cosa hanno realmente bisogno.
Nero
Devo superare questa mia paura di rimanere sola...
Io non sono sola...ce la faccio anche senza di te.
Ho paura.Sei una parte fondamentale della mia vita che ora sto rifiutando razionalmente.Ho cancellato dalla mia mente la prospettiva di un futuro insieme a te,ma in certi momenti ho paura di sbagliare.
Io voglio solo riprendere in mano la mia vita...
Spero che questo periodo passi e che io possa trovare presto un pò di serenità.
Non sto combinando nulla.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma non ti passa per l'anticamera del cervello, che alle 7 di sabato mattina, magari le persone potrebbero dormire?????
Con tutto lo spazio, l'erba che cè. Devi venire alle 7 di mattina (se non prima) sotto la finestra di camera mia, a tagliare l'erba?!!!
Mi ero addormentata da pochissimo.. E tu arrivi a rompere i corbelli... Poi dico io, tagla l'erba a casa tua, perchè devi venire a tagliarla nella proprietà altrui... Mahh!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Devo assolutamente studiare un pò oggi....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oggi proverai la stessa cosa......la stessa identica cosa. E non ti piacerà.
Che brutta fine...![]()
Regolamento Opsonline
CHe figata il concerto, che poi nemmeno ci tenevo.
Azz il Milan a vint o' scudett. E' bravi, complimenti.
Noi lo vinciamo l'anno prossimo.
Ma qua la gente va è viene, come le onde.
Ma tu che fine hai fatto ? .. mah.