vabeh, se ha bisogno di aiuto davvero allora è un altro paio di maniche e non mi viene nemmeno da prenderla in giro..... anzi, mi pento della battuta di poco sopra.
vabeh, se ha bisogno di aiuto davvero allora è un altro paio di maniche e non mi viene nemmeno da prenderla in giro..... anzi, mi pento della battuta di poco sopra.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Dalle descrizioni si direbbe che tenga all'ordine e alla metodica.Originariamente postato da MaRtHa_79
sahushuaashuahuashu gango!sarebbe l'deale!Pensate,me n'è venuta in mente un'altra!L'altro giorno,a cena,doveva mangiare la mozzarella e siccome non sapeva se era scaduta ci ha chiesto se volevamo assaggiarla...Altra perla?Vuole sempre sedere davanti in macchina,l'altro giorno che siamo state in pizzeria ho voluto stare io davanti e lei sapete con cosa ne è uscita?Ha detto che tanto se si andava a 180(cosa mai successa!) e c'era un incidente ci rimettevo io...la cosa che ho fatto è lasciarla perdere..non mi abbasso per ora..
Potrebbe avere un inizio di manifestazioni ossessive.... ma se è così spero che con la terapia riesca a risolverle presto.
Ci vuole pazienza da parte vostra in effetti.... tenete duro: se lei sta male purtroppo l'unico è avere un pochino di pazienza.
Ultima modifica di Gango : 25-04-2005 alle ore 15.31.46
Peccato che son tutte scuse quelle dello psicologo..non passa un esame e va dallo psicologo,un ragazzo non la fila e va a fare la seduta..Quella studia medicina e farà(se ci riuscirà)l'oculista..se ne scampino i pazienti!Una che ha davvero problemi non ha tanta facilità a voler andare in discoteca e a zonzo per Cagliari!E' solo una viziata e il difetto è che è troppo commiserata!E poi,lei dall'inizio ha sempre detto che odiava,era gelosa ed invidiosa..bella cosa per una che dice di essere cattolica..![]()
Beh, anche per tutte queste cose può essere necessario uno psicoterapeuta....
Già molto che ci vada!
Ehm,non sono d'accordo..la prima volta che si era arrabbiata con noi le avevamo parlato,dicendole che per noi nn era cambiato nulla e che l'opinione che avevamo su di lei non era cambiata,anzi..Lei non ha accettato niente,ha travisato tutto e cerca di comprarsi l'altra coinquilina che è raramente a casa..ma ha cmq occhi per vedere!Non mi piace che si giustifichi tutto con il fatto che è instabile mentalmente..io ho fatto una battuta per metterla sul ridere.Le persone cattive esistono e ne ho conosciuto parecchie..alcune delle quali,come lei,non giustificabili con il fatto di essere malate.Originariamente postato da Gango
Dalle descrizioni si direbbe che tenga all'ordine e alla metodica.
Potrebbe avere un inizio di manifestazioni ossessive.... ma se è così spero che con la terapia riesca a risolverle presto.
Ci vuole pazienza da parte vostra in effetti.... tenete duro: se lei sta male purtroppo l'unico è avere un pochino di pazienza.
Si, sicuramente non volevo certo dire che è sempre da giustificare.
Del resto tu ci vivi insieme mentre io non la conosco.
Nel caso fosse, diciamo così "sana", ovviamente può essere che di carattere è così.... comunque in bocca al lupo.![]()
Probabile..perkè se dovessi elencare tutto ridereste..ma quest'altra la voglio postare..voglio che resti negli annuali..
Michela(mostrando le foto dei fratelli e dei genitori a tutte noi): Guardate,questa è la mia famigliola!
Lei(con una faccia un po' disgustata e un sorrisino da vipera): Tuo fratello sembra una scimmia,l'altro è brutto..e i tuoi genitori.ma quanti anni hanno??
Michela(un po' infastidita): 67 e 65
Lei: I miei nonni hanno quella età..sono vecchi.
Ditemi voi se è gentile una così..Bah,cmq Gango,è vero..io ci vivo,purtroppo,ma può essere che magari,in fondo,non sia tanto normale.Lo psicologo che riuscirà a curarla dovrà vincere il Nobel!![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 25-04-2005 alle ore 15.49.46
Siceramente Martha io al posto tuo nn lascerei più perdere perchè la sua pazzia sconfina nella maleducazione.
Un ridimensionamento ogni tanto le farebbe bene!
Sono d'accordo Lunete..è quello che penso anche io..sto trattenendo,ma anche la mia pazienza ha un limite,dato che ultimamente si sta interessando troppo alla mia vita privata!E non confonderei la cosiddetta "pazzia" con la maleducazione,che la caratterizza!![]()
AIUTOOOOOOOOOOOO....MARTHA....SE VUOI VENGO A FARE UNA SPEDIZIONE PUNITIVAdeve chiedere perdono
......LE PERSONE TANALLE NON LE POSSO VEDERE ....I BISCOTTI CONTATI.....è UNA COSA PESSIMA!!!!! MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE(MANDATA A FANCULO VELOCEMENTE) CHE NON MI ACCOMPAGNAVA A CASA ANCHE QUANDO DILUVIAVA(ED IO ERO A PIEDI) PERCHè SPRECAVA BENZINA.....E ME LA FACEVA PURE PAGARE...CMQ.....
MARTHA DEVI FARE QUALCOSA QUESTE PERSONE PORTANO MALATTIE......SE VUOI TI MANDO UNA MIA FOTO ...COSì NEL VEDERLA SI SPAVENTA E SE NE VA....
IO CMQ NON CI RIUSCIREI A STARE ZITTA....GLI ROMPEREI TROPPO I COGL.....
Vittime, non lo siamo tutti?!
Martha come la tua amica mattacchiona ne ho conosciute molte in 2 anni alla casa dello studente, c'era anche l'inverso, ovvero chi invece ti prendeva cose tipo olio, tonno etc, peccato che una volta individuata la cucina dove era solito colpire misero non so quanto lassativo se non ricordo male dentro dell'olio aperto, risultato questa persona stette talmente male che dovette chiamare aiuto![]()
Comunque questa gente è senza rimedio, al max come ti è stato consigliato, regalale una scatola di biscotti e non condividerci più nulla!
Io propongo una campagna spietata e terribile di mobbing!!!!!!!!!!!!!!!!
(basta con sto 'esame... fra un po' me lo sogno la notte!)
Ultima modifica di gwen : 18-11-2005 alle ore 20.28.26
ahauhauh gwen anke tu lo dai il 29???
è troppo lungooooooooooo
sono stancaaaaaaaaaa
sto saltando 1 saco d cose xkè troppo ripetitivo
addirittura frasi uguali dai 2 libri bull e adolescenza...
k stress!!!!!!!!!!!!!
ahauhauh gwen anke tu lo dai il 29???
è troppo lungooooooooooo
sono stancaaaaaaaaaa
sto saltando 1 saco d cose xkè troppo ripetitivo
addirittura frasi uguali dai 2 libri bull e adolescenza...
k stress!!!!!!!!!!!!!
D'accordo...altro che malattia!!!!!
Semplicemente, come già ti aveva detto lei stessa, è solo MOLTO invidiosa, gelosa e dannatamente cattiva!!!!
Di persone così ce ne son tante in giro..sicuramente, ha ricevuto un'educazione alla "menefrego", ha vissuto nella cattiveria e magari anche a scuola, lei stessa era trattata così..e da quì il voler fare agli altri tutto ciò che ha subìto! tralaltro sembra piuttosto superficiale e con la puzza sotto il naso, visto la pessima uscita nei confronti della ragazza che le mostrava la sua cara famiglia! ma chi è quella miss Italia???..che poi...la bellezza è pure soggettiva, se vogliamo dirla tutta..
Ed è anche molto ignorante, xkè la mozzarella qualora fosse scaduta ( e so per certo che la scadenza deve essere messa obbligatoriamente ad una data, ma effettivamente ha almeno 4 - 5 giorni di durata in più se mantenuta in perfette condizioni, ambientali e.. di confezionamento..)..dicevo, qualora fosse scaduta, voi, sareste state intossicate dopo qualche ora(che poi..bastar.. solo per avervi chiesto una cosa del genere!)....o cosa voleva aspettare il giorno dopo per mangiarla, sicura che non era scaduta??ma..intanto era fuori dalla confezione da ore...non sarebbe stato peggio???..anche xkè...che spreco ..quasi un euro buttato via!!!
Altro che pazienza!! una così ha sicuramente bisogno di cure...TERAPIA d'URTO....mandiamola in Africa..ma basterebbe anche più vicino......ma cosa ne può capire una così....
Scusate ..infondo non la conosco nemmeno, ma ne conosco un'altra come lei..l'ho presa un pò sul personale!!!!
![]()