sono assolutamente imbranata anche col pongo
l'udm andrà in vacanza?
Styrofoam Crown
sono assolutamente imbranata anche col pongo
l'udm andrà in vacanza?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sono stato in vacanza... con la mente. Almeno quello (e non è poco!) L'upm ha mai seguito una telenovela?
Styrofoam Crown
Guardo Beautiful dalla prima puntatae seguivo anche Centovetrine!
(Sì lo so, nessuno è perfetto)
A proposito, l'udm che difetti crede di avere?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Un sacco di difetti: sono timoroso, nostalgico, pigro, irritabile... rilancio!
Tanti anche per me: orgogliosa, testa dura, suscettibile, overthinker e quindi poco incline a vivere con naturalezza il presente, prendendolo come viene.
l'udm quali cose belle pensa di sé?
Mi accontento di poco, trovo del bello anche nelle cose banali. Mi reputo una persona accogliente, creativa. Rigiro.
Styrofoam Crown
Che so essere una buona amica, e che mi piace approfondire le cose che non conosco.
Se l'udm sente una canzone in giro per strada, la canticchia o si sente in imbarazzo?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Dipende da quanto sono sovrappensiero e da quanto mi piace la canzone. Se mi metto a canticchiarla poi però smetto se vedo qualcuno guardarmi XD
l'udm ha l'abitudine di usare candele profumate quando è a casa e vuole leggere o studiare, rilassarsi, ecc?
Sìmi piace un sacco e anche il diffusore per gli olii essenziali. Aromi preferiti le conifere.Rigiro la domanda.
Sì, sono letteralmente impazzita per una candela con fragranza al lampone. Mi è appena finita e non oso accendere quella piccola alla cannella, perché fa troppo Natale. Mi tocca attendere di andarla a ricomprare.
L'udm si sa prendere cura delle piante?
Sì e anche molto volentieri. Non credo di avere il pollice verde ma ci so abbastanza fare. Ho una grande passione per le piante grasse e le piante officinali. Mi diverto anche col guerrilla gardeningrigiro la domanda
Styrofoam Crown
Non sapevo cosa fosse il guerrilla gardening, complimenti!!
Io sono un disastro con le piante, pure quelle finte mi muoiono, ci ho rinunciato!
L'udm quest'anno ha messo in pratica qualche buon proposito?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Posso rispondere sì e mi congratulo con me stesso per dei traguardi raggiunti. Altre cose me le riservo per l'anno che verrà. Rigiro l'interessante domanda.
I propositi per l'anno scorso oramai sono scadutine farò per l'anno appena iniziato
L' udm ha mai avuto modo di soccorrere un animale ferito o in difficoltà ?
Una volta un gatto è rimasto intrappolato nel mio terrazzo, mi sono limitato ad aprire la porta di casa e lui se l'è svignata giù per le scale. Ha fatto tutto da séRigiro.