che fosse già settembre.....
che fosse già settembre.....
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
* andare in vacanzaaaaa!!!!!! (e invece quest'estate niente, devo scrivere la tesi)
* scoprire qual'è la bicicletta che mi hanno regalato i ragazzi.....e girarci!!!!!!!
* imparare a pattinare bene sui roller (se poi qualcuno mi insegna anche ad andare sullo skate sono al top!!!!!!!)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* ricominciare a disegnare
* che fosse già ora di andare al mare
* che mi arrivasse un sms o una telefonata
* organizzare una festa per il mio compleanno(speriamooo!!!) che non c'è mai nessuno ad agosto...
* avere meno paranoie...![]()
vorrei riuscire a smettere di pensarti........![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
* smettere di sentire certe sensazioni
* riuscire a non pensarti più
Quando i "vorrei" diventano "voglio", quando i "dovrei" diventano "devo", quando i "prima o poi" diventano "adesso", allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
una festa a sorpresa per il mio compleanno!...ma mi sa che nessuno dei miei amici "vede più in là del proprio naso"
..come si suol dire
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

*vorrei tanto sapere come è andato l'esame!![]()
sono più stressata oggi che il giorno dell'esame!
![]()
![]()
![]()
* che fosse gia venerdi prossimo![]()
e sapere sti cavolo di voti
* che ti fossi fatta sentire ierio anche oggi
insomma, uffi
![]()
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* aver passato l'esame di statistica con un bel voto......ma non è possibile, l'ho già verificato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* aver finito gli esami....ma non è vero, li finirò a settembre![]()
![]()
![]()
* avere almeno in testa la teoria di riferimento della mia tesi.....e invece non so dove sbatterla la testa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*vorrei una bella dose di coraggio per stasera.....io ci provo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Vorrei uscire da questo maledetto ufficio!!!![]()
![]()
andarmene via presto da qui...
Lucsa
*... che arrivasse un sms che non arriva...
*... che fosse già il mio compleanno...
*passare sto benedetto esame di psicopatologia...che mi sta facendo impazzire...arriverà lunedì...e farò sto cavolo di orale...non ne posso più...