• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 144 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    L'omaggio non era arrivato ancora : però intanto ho comprato:
    - crema per i pidi effetto ice
    - scrub per il viso alla mela verde
    - scrub salino ai sali del mar morto
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da elenina*
    ragazze ormai non voglio + essere da meno... come si fa a ricevere le e-mail di bottega verde dove ti regalano i prodotti????
    e poi uno deve recarsi al negozio + vicino... come si fa a trovare qual è?
    elenina* a me l'omaggio non interessa, se vuoi ti inoltro la mail che hanno mandato a me, cosi la stampi e puoi prenderlo te
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ma abitate nella stessa città? perchè da me è specificato il negozio in cui devo ritirarlo.
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    ma abitate nella stessa città? perchè da me è specificato il negozio in cui devo ritirarlo.

da me no fire c'è la scelta se clicchi per sapere dove ritiralo ma quando lo stampi no...

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    allora vado su google a scoprire qual è il sito x registrarmi... non dovrebbe essere una ricerca difficile

Originariamente postato da tipete82
    da me no fire c'è la scelta se clicchi per sapere dove ritiralo ma quando lo stampi no...

Se ci avessi fatto caso prima sarei andata nell'altro punto vendita!in quello dell'Auchan mi stanno antipatiche
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    sul sito di bottega verde ho visto che c'è un kit x la pulizia del viso, con tanto di spugnette rotanti... ma secondo voi funziona? a me una cosa che viene offerta a 5 euro mi sa di fregatura...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenina*
    sul sito di bottega verde ho visto che c'è un kit x la pulizia del viso, con tanto di spugnette rotanti... ma secondo voi funziona? a me una cosa che viene offerta a 5 euro mi sa di fregatura...
    anche secondo me....

invece a me ispira! ora non devo ordinare niente dal sito altrimenti lo avrei richiesto. E poi è un omaggio con aggiunta di 5 euro, non è un prodotto in offerta; alcuni omaggi sono gratis (e in effetti che omaggi sono quelli a pagamento? se è omaggio non mi fai pagare ). Un aggeggio simile lo avevo visto anche all'Auchan e costava 10 euro, quindi magari il prezzo è quello. Stavo pensando di comprare quell'aggeggio per fare la sauna per il viso, voi lo avete? Funziona bene?
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    invece a me ispira! ora non devo ordinare niente dal sito altrimenti lo avrei richiesto. E poi è un omaggio con aggiunta di 5 euro, non è un prodotto in offerta; alcuni omaggi sono gratis (e in effetti che omaggi sono quelli a pagamento? se è omaggio non mi fai pagare ). Un aggeggio simile lo avevo visto anche all'Auchan e costava 10 euro, quindi magari il prezzo è quello. Stavo pensando di comprare quell'aggeggio per fare la sauna per il viso, voi lo avete? Funziona bene?
    Sìììììì io ce l'ho...e così me la faccio tutte le settimane...è comodo...solo che è una specie di tortura stare sotto..ma la sauna è così....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Mi sono iscritta nch'io al sito di bottega verde,nn voglio essere da meno
    .....intanto aspetto che mi arrivino le mail con le offerte!
    stamani ho acquistato il kit in farmacia per annronzatura perfetta e protetta!come mi piacciono questi acquisti!
    ho preso: olio secco abbronzante corpo protezione 25 e crema per il viso all'acqua termale protezione 50!!!.......bisogna proteggere la pelle
    valy

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    anche io ho la sauna viso, all'inizio l'ho usata molto, ma con il tempo non l'ho più fatta.
    qualcuna di voi sa dirmi come funziona l' " abbatti il prezzo" di bottega verde?
    cioè come si fa a vincere l'asta?
    non ho trovato una spiegazione sul sito
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    grazie per il consiglio!
    mi sono registrata anch'io :-))
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

tipete
    Ospite non registrato
    oggi è arrivato il pacco bottega verde ma non ero in casa quindi potro ritirarlo tra 2giorni

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da cisbiina
    .....intanto aspetto che mi arrivino le mail con le offerte!
    stamani ho acquistato il kit in farmacia per annronzatura perfetta e protetta!come mi piacciono questi acquisti!
    ho preso: olio secco abbronzante corpo protezione 25 e crema per il viso all'acqua termale protezione 50!!!.......bisogna proteggere la pelle
    Bravissssima... Consiglio anche Anthelios di La Roche... Si trova in farmacia. Costa un po' più degli altri solari, ma ne vale la pena. L'ho provato sulla mia pelle: usando solari economici (Bilba, L'Oreal ecc...) seppur con protezione alta, ho avuto un sacco di problemi, tra i quali dei basilomi , per fortuna ora risolti .

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 97 di 144 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy