• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 175 PrimoPrimo ... 47879596979899107147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 2625
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ok... è che ho paura di leggere il 3ad e incasinarmi tra un programma e l'altro

no ma tu non tornare molto indietro..arriva fino a giugno -luglio..dunque se ti puo' essere utile di"fdiverse normalita'"della Fruggeri chiede un po' tutto e si concentra soprattutto sulle discontinuita' e sulle tematiche salienti delle diverse tipologie familiari
    di"famiglie"della fruggeri chiede sempre miti,paradigmi,tipologie familiari monodimensionali e multidimensionali ,i processi evolutivi e poi come operano gli operatori che seguono un approccio socio-costruzionista.
    di "realta' familiari" soprattutto teoria sistemica,costruttivismo e costruzionismo genere e differenze di genere.
    in bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    no ma tu non tornare molto indietro..arriva fino a giugno -luglio..dunque se ti puo' essere utile di"fdiverse normalita'"della Fruggeri chiede un po' tutto e si concentra soprattutto sulle discontinuita' e sulle tematiche salienti delle diverse tipologie familiari
    di"famiglie"della fruggeri chiede sempre miti,paradigmi,tipologie familiari monodimensionali e multidimensionali ,i processi evolutivi e poi come operano gli operatori che seguono un approccio socio-costruzionista.
    di "realta' familiari" soprattutto teoria sistemica,costruttivismo e costruzionismo genere e differenze di genere.
    in bocca al lupo!

crepigrazie... tanto da qui a maggio...
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    ke incubo anch'io lasio lo devo dare a maggio mi auguro sia tranquillo come è stato in questi ultimi appelli.... dopo averne sentito veramente tante su di lui... buona giornata...

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    ciao a tutti...qualcuno ha idea di qndo siano le lezioni di lasio x questo esame?mi sa che stavolta mi seguo seriamente le lezioni x darlo a maggio....grazie

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da bunny@81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...qualcuno ha idea di qndo siano le lezioni di lasio x questo esame?mi sa che stavolta mi seguo seriamente le lezioni x darlo a maggio....grazie
    le lezioni ci sono già state nel 1 semestre quest'anno, quindi se vuoi darlo da frequentante lo devi dare l'anno prossimo ormai ...

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Ciao A tutti/e!

Volevo sapere, per quanto riguarda il libro "la crisi della coppia" se davvero è necessario affrontare tutte le parti indicate, anche perché l'altro giorno ho dato un'occhiata a quelle parti e mi sono spaventato... quanta roba!
    Secondo voi è meglio fare il libro della Ruggeri "famiglie"? Grazie per le risposte

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Che silenzio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    pm per te...

Citazione Originalmente inviato da bunny@81 Visualizza messaggio
    le lezioni per l'esame di famiglie lasio le ha già fatte a settembre...

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ciao a tutti..domanda : io dovrei dare sociale caratterizzante il 6 meggio,ma,vedendo gli esiti, sono mooolto scoraggiata in partenza..e mi chiedo ... questo esame si può dare lo stesso anche senza aver dato caratteriz?? o no? xchè se nn sbaglio qst dovrebbe essere intorno al 27.. grazie

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..domanda : io dovrei dare sociale caratterizzante il 6 meggio,ma,vedendo gli esiti, sono mooolto scoraggiata in partenza..e mi chiedo ... questo esame si può dare lo stesso anche senza aver dato caratteriz?? o no? xchè se nn sbaglio qst dovrebbe essere intorno al 27.. grazie
    ciao giugiu penso lo possa dare fam. anche se non hai dato caratterizzante... ma cmq caratterizzante è scritto io non l'ho trovato difficile.... anche xchè le dom. sono abbastanza comprensibili... poi vedi tu... fam. sò che un pò pesante soprattutto il suo libro che non si capisce un granchè...

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ciao giugiu non sò se si possa dare fam. se non hai dato caratterizzante ma io ti consiglio di dare prima caratterizzante è scritto e le dom. sono comprensibili...

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    grazie!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao a tutte ragazze!! io vorrei sostenere questo esame a giugno..ma ad essere sincera non ho capito bene -anzi, non l'ho capito per nulla- con che programma dovrei darlo..perchè a maggio darò psicologia dei gruppi con il suo programma di quest'anno.. e nell'elenco poi dei tanti programma di questo esame non specifica che programma dovrei usare..un programma neutro o un pò piu di comprensione no eh??..spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto.. vi ringrazio, baciii

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    chiedi a lui...forse è meglio

Pagina 97 di 175 PrimoPrimo ... 47879596979899107147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy