DOMANI IO....VADO A LASCIARE LA DOMANDA D'ISCRIZIONE ALL'ORDINE........................................ .......
DOMANI IO....VADO A LASCIARE LA DOMANDA D'ISCRIZIONE ALL'ORDINE........................................ .......
domani lezione
...qui non si scrivono i propri sogni per il domani?
...allora domani, domani, ...ho l'imbarazzo della scelta....vorei incontrare quel Qualcuno, guardalo negli occhi e capire che è proprio Lui!
Originariamente postato da lucciolina
...qui non si scrivono i propri sogni per il domani?
...allora domani, domani, ...ho l'imbarazzo della scelta....vorei incontrare quel Qualcuno, guardalo negli occhi e capire che è proprio Lui!
credo che non lo capirei nemmeno se mi dessi da sola una botta in testa
![]()
Domani io...
Non lavoro!!!![]()
![]()
Anche se passero' tutto il giorno in giro per commissionima almeno sono fuori di qui....
domani ho una visita medica importante...speriamo sia una buona notizia!!
in bocca al lupo Jen!Originariamente postato da jen84carla
domani ho una visita medica importante...speriamo sia una buona notizia!!![]()
domani ritorno al lavoro...e comincio subito con un bel convegno, di quelli che per restare sveglia mi devo piantare dei chiodi nelle palpebre...![]()
domani studio...e poi studio![]()
Dormooooooo![]()
domenica 13 maggio, dopo aver fatto gli auguri alla mia mamma, spero di riuscire ad andare al mare e prendere un pò di sole!!!
domani pulizie in camera!!!
comincio con la 3 giorni di formazione per iniziare un lavoro part time al call center!
attenzione gente se sentite il vostro telefono opsiano squillare in una fascia oraria dalle 12 alle 16.30 ed un tizio tenta di vendervi un'alice,sia fritta sia al forno sia adsl poterste avere a che fare con me!
«Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.»
Domani spero di sentirmi meglio...
Domani DEVO cominciare a studiare seriamente, se voglio fare quei due esami a giugno![]()