Io l'ho registrato e lo vedrò in questi giorni, perché hanno fatto questa bastardata di metterlo insieme a Criminal minds![]()
Io l'ho registrato e lo vedrò in questi giorni, perché hanno fatto questa bastardata di metterlo insieme a Criminal minds![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
hai ragione Morgana, qnd è iniziato ho avuto la sensazione di essere stata catapultata in un telefilm diverso.....c'era aria nuova....
io avrei voluto rivedere tutta la sesta serie
è finito troppo presto ed è tornato tutto come all'inizio tra lorelai e luke, proprio ora che si tornava a sperare, è brutta l'aria di tensione
però le battute divertenti hanno migliorato la situazione, il sushi con marshmallow ahahahahah
poi Lane.....sta diventando come la madre![]()
la migliore della puntata x me è stata Sookie
e poi Logan, fichissimo:love
al padre di Logan![]()
Ultima modifica di Aurora81 : 03-10-2007 alle ore 11.38.19
..forse non volendo hai spuntato la casellina Disabilita gli Smilies in Questo Messaggio
..edita quel messaggio e modifica l'opzione,vedrai che riappariranno![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Morgana
]
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
no la scenda di Kirk che sfonda con la macchina il locale di Lukefantastica e poi quando mette su il locale "Da kirk" vestito come Luke?
![]()
era bellissima
io lo devo ancora vedere...sono uscita e me lo sono perso![]()
No ti pregooooo... lorelai deve stare con Luke!!! Lui la ama tantissimo, anche quando ringhia, si vede che ringhia per lei!! E poi... vogliamo parlare di quanto è tenero quando comincia a parlare talmente veloce che non sa nemmeno dove vuole arrivare???Originariamente postato da manu1983
io spero che lorelai si metta con Christopher ...![]()
W Luke![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza LUKE!!!!Originariamente postato da karen1986
No ti pregooooo... lorelai deve stare con Luke!!! Lui la ama tantissimo, anche quando ringhia, si vede che ringhia per lei!! E poi... vogliamo parlare di quanto è tenero quando comincia a parlare talmente veloce che non sa nemmeno dove vuole arrivare???
W Luke![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VERISSIMO!!!!!Originariamente postato da karen1986
No ti pregooooo... lorelai deve stare con Luke!!! Lui la ama tantissimo, anche quando ringhia, si vede che ringhia per lei!! E poi... vogliamo parlare di quanto è tenero quando comincia a parlare talmente veloce che non sa nemmeno dove vuole arrivare???
W Luke![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luke e lorelai sono l'assortimento perfetto.
(anch'io devo vedere ancora la puntata, che fortunatamente ho registrato)
No che tristezza oggi su sky ho visto una delle primissime puntate...mi veniva la tristezza![]()
e poi questa è l'ultima serie non perchè finisce la storia come per altri telefilm ma per un discorso diciamo amministrativo della produzione e così molte cose dice che rimarranno in sospeso perchè in realtà dovevano essere risolte nella serie successiva che invece a quanto pare non ci sarà...non mi piace questa cosa![]()
Ultima modifica di Morgana : 03-10-2007 alle ore 17.53.46
allora.....diciamo che la puntata è stata carina, ma un po' vuota.
Insomma, non che io volessi che si risolvessero tutte le questioni in una volta, non ci sarebbe un t.film, ma diciamo che mi ha un po' delusa....
Fortissima Lane tra sabbia e granchietti....oi, mi ha fatto scompisciare dal ridere....
Mitticaaaa Suki.....
Luke....bo, è un po' a rilento....si accorge di tutto troppo tardi....O migliora...o voto anche io per Cristopher....E poi non capisco, i casini erano emersi per "Anna" la sua figlia ritovata.....e be, che fine ha fatto???? Non appare neppure un avolta.....
Mi sembra un po' comica l'incongruenza....
Bo....Il regista sa di certo ciò che ha fatto.... =___=
![]()
è cambiato produttore-regista...sarà quello il problema...anche credo anche il fatto che era stato notate dei colori, ecc...
Ragazzi ma i nonnini che fine hanno fatto????
A me è piaciuta anche la scena di quando rory apre il regalo.... un razzo!!! hahahaha![]()
![]()
![]()
molto surreale!luke deve stare con lorelai.....e dai lane fa sesso per prima volta e gia incinta???esagerati!approvo che hello kitty sia governatrice del giappone e w il sushi dessert che non si capisce che mazza è ma dev essere ottimo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!