Buon giorno ragazzi mi confermate che i libri da studiare sono i soliti 4:Mitchel, jervis attaccamento e uno a scelta????Devo fare l'esame a Marzo...grazie
Buon giorno ragazzi mi confermate che i libri da studiare sono i soliti 4:Mitchel, jervis attaccamento e uno a scelta????Devo fare l'esame a Marzo...grazie
ASIA
Si amo questo esame e per paura non sono mai andata a farlo adesso mi tocca...Lo prepari anche tu????
ASIA
in un mese l esame di preparaanche io devo darlo a marzo e inizio oggi..
(conosco persone che l hanno preparato in 2 settimane e hanno preso 28)
ragazzi,ci sono anch'io a dover dare questo esame assieme ad una mia amica..volevo chiedere una cosa..secondo voi conviene di più portare(come libro a scelta)la depressione o i disturbi alimentari?
depressione perchè è chiaro scritto bene e sono solo 30 pagine da studiare...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
pure io ho scelto quello![]()
Io invece ho scelto quello sui disturbi alimentari...Non è difficil ho anche letto l'altro e a me sembra un pò palloso....ci teniamo in contatto...
ASIA
si ragazzi,ci sono anche io..per qualsiasi cosa,vediamo di uscircene..ma voi studiate anche gli appunti??
ragazzi devo chiedere un piacere enorme.. qualcuno ha mica i riassunti dei cap.8/9 del manuale e i riassunti di teoria della mente??
vi ringrazio tantissimo
Ciao a tutti! Voi gli ultimi 2 capitoli del manuale li studiate? Sapete se il prof. li ha mai chiesti?![]()