Sì è ancora valido. lo sto preparando anch'io e il professore mi ha dato conferma per e_mail proprio alcune settimane fa.
Sì è ancora valido. lo sto preparando anch'io e il professore mi ha dato conferma per e_mail proprio alcune settimane fa.
Ciao ragazzi, ma è vero che con i non frequentanti il prof è più severo??
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
Speriamo proprio di no, perchè anch'io sono non frequentante e giovedì prossimo penso di sostenere l'esame. Ci sarai anche tu?
l'esame è questo giovedì 25....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
che ansia.....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti... c'è qualcuno che può far sapere qualche domanda che fa all'esame?
ragazzi ma c'è un appello di nuvoli anche questo mese, vero? so che mette un appello ogni ultimo giovedì del mese, non lo deve sostentere nessuno ad aprile? gli ho mandato un'email ma ancora non risponde, non vorrei prepararmi per niente!
grazielo devi dare anche tu? per caso sai a che ora è?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che voi sappiate mette l'appello anche a fine luglio nonostante ci sia l'8?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
Milan Kundera.
dipende...è filosofia..per i non frequentanti c'è roba in più..comunque lui all'esame è tranquillo![]()