sono quì che attendo i risultati...
prevedo massacro stile Caporetto...
cavolo che compito...
sembrava una puntata malata di qualche quiz alla Jerry Scotti o giu di lì...
![]()
sono quì che attendo i risultati...
prevedo massacro stile Caporetto...
cavolo che compito...
sembrava una puntata malata di qualche quiz alla Jerry Scotti o giu di lì...
![]()
...e ci sono pure io...chissà che ho combinato!
Pierpo ma porti gli occhiali? Forse ti ho identificato, credo tu fossi dietro di me
.................chi ha scritto la rivista di psicologia?![]()
ciao a tutti....aiuto che esame!!!! vi ricordate per caso le domande??? se qualcuno se le ha scritte tutte le potrebbe mettere??? grazie....io me ne ricordo pochissime,purtroppo...avevo anche io la domanda sulla rivista di psicologia....ma non trovo nulla...ma qual'è il concetto di "indistinto"??
Spicciolo80 si si: azzurri!
che traumaaaaaaaaaaaaa
ancora nulla....
aiut!!!
Ne parla Ardigò, è la base da cui nascono le idee, il pensiero...oh mamma, non mi viene in menye neanche una domanda...
eh si, allora eri proprio tu, io sono quella che ti ho chiesto davanti alla porta se si trattava dell'aula giusta...ma che sofferenza questa attesa...![]()
18...
cavolo...
domani alle 9.00 l'orale...
devo partire alle 7.00 da casa...
aiuto....
Ah eri tu Spicciolo80! è vero: sei una donna!!! ah ah ah
grazie spicciolo per avermi risposto!!!! aiuto ma cosa chiederà all'orale??? speriamo sia tranquillo!!! un bacio a tutti!!!!!!
ciao a tutti!!!! lo scritto è andato....ma sapete che domande fa all'orale?? chiede cose di entrambi i libri?...aiutoooo...non ho voglia di ripassare di nuovo tutto!! che pizza!!...speriamo bene!!!
salve a tutti questa è la prima volta ke partecipo ad una disussione..anche io oggi ho sostenuto l esame di bongiorno e non so come ma sono riuscita a superarlo!! spero che domani non faccia realmente l orale e che si comporti come ha fatto nell appello precedente cioè facendolo sostenere solo sotto richiesta dello studente
Naky
strappato un 22 con i denti!
fuori un altro. altri 9 e fuori del tutto...
evviva!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna è andata beneeee!!! mi ha chiesto tutte cose sul Legrenzi (proprio quello che speravo non mi chiedesse!!!!) ma lui è tranquillissimo...parla molto e aiuta!! andate tranquilli!!!
uaoooooo....passato...mi ha alzato il voto di bene 5 punti!!!! lui è tranquillissimo ma vuole le date e le opere degli autori..soprattutto quelli italiani!!! fatevi bene quelli e non avrete problemi...si può fare...un bacione a tutti!!!!
Qualcuno sa se per l'appello di gennaio i testi rimangono uguali? o cambierà di nuovo programma???
Grazie