• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 120 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 1800
    Elena214
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    anche io...e ci aggiungo anche il bere e lo scrivere davanti ad altri...anche il solo fare una firma ...di telefonare se qualcuno mi sente...mi vergogno al telefono......mi vergogno di me stessa...del mio passato...del mio presente...di quello che faccio...delle cose brutte e anche di quelle belle..
    anch'io

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da emmeemme
    abbino i calzini con il colore della maglietta!!!

anche io!! ma qui non c'e' da vergognasri... questa e' classe... (si dai, lasciatemelo credere per favore..)
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    anche io!! ma qui non c'e' da vergognasri... questa e' classe... (si dai, lasciatemelo credere per favore..)
    evvai, allora sei nel club calza-maglietta!!!! e si...è proprio classe!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da morrigan
    oddio!!! la coca-cola è infame!!!! a me non è ancora successo, però sono vergognosi anche quei ruttini fatti a bocca chiusa, assolutamente silenziosi, che però ti gonfiano le guance e ti costringono a non parlare... regola generale se sei al primo appuntamento: MAI bere coca-cola...
    e perchè quelli ad implosione? interni? che chi li fa non pensa che si sentano ma si sentono eccome!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    un pò mi vergogno...ma ogni tanto...quando sono molto giù.....leggo COSMOPOLITAN!!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Un po mi vergogno...ma sto diventando fifona!! Iniziano a farmi paura i film dell'orrore, che prima adoravo, e ho quasi paura a stare in casa sola alla notte...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    un pò mi vergogno...ma ogni tanto...quando sono molto giù.....leggo COSMOPOLITAN!!!!
    Anche io e pure Glamour Mi rilassano

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Io quando mi annoio molto leggo Vanity fair... e ebbene sì una volta ho anche letto Psychologies, ma, lo giuro, non lo farò mai più!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    ma dov'è il problema??? basta non prendere per oro colato ogni cavolata che c'è scritta e a quel punto diventa un giornale interessante, idem per i vari giornaletti di psicologia; con le dovute cautele si trovano notizie interessanti e anche spunti per letture o ricerche!!
    Tipo alcuni titoli di libri e relative recensioni.
    Buone letture-curiose a tutti

e buona domenica super domenica

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da emmeemme
    evvai, allora sei nel club calza-maglietta!!!! e si...è proprio classe!!!
    la cosa vergognosa e' che metto piu' tempo a scegliere i calzini che i vestiti...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Pedrita
    e perchè quelli ad implosione? interni? che chi li fa non pensa che si sentano ma si sentono eccome!

oddio...quelli so' tremendi!!! di peggio c'è solo lo stomaco che brontola rumorosamente in una sala piena in totale silenzio...roba da morire dalla vergogna.

per quanto riguarda i giornali...ogni tanto mi piacerebbe comperare un romanzo harmony, lo ammetto, mi lascio affascinare dal petto villoso dell'eroe tuttodunpezzo e dalle tette prosperose della bella, languida, ma tenace eoina d'antan...però non ho la forza nè la sfacciataggine per chiedere all'edicolante: "mi da la copia de: Il caldo desiderio di tiffany?"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    morrigano mi fai morire

*quando guido in una strada che non conosco istintivamente abbasso la radio non so perche'
    *conosco le mie strade per una sola via,della serie che se me la chiudono non so trovare alternative per arrivare a destinazione
    *in motorino mi incavolo con gli automobilisti,in macchina con i motorini
    *di notte non suono mai il clacson se sono in macchina da sola c'ho paura che qualcuno mi insegua xche'gli ho suonato

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Morri io una volta ho letto un Harmony... ti assicuro che è la cosa più farcita di frasi fatte e scene smielose che io abbia mai visto, di solito si concludono col bellone di turno che si porta a letto la donna-occhi-da-cerbiattona, mentre lei sospira tutta felice e svenevole , sono l'insulto al mondo femminile...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    *di notte non suono mai il clacson se sono in macchina da sola c'ho paura che qualcuno mi insegua xche'gli ho suonato
    io per lo stesso motivo non faccio mai i fari!!!!
    da quando ho visto un film pessimo che si chiamava "urban legend"!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da eva-luna
    Morri io una volta ho letto un Harmony... ti assicuro che è la cosa più farcita di frasi fatte e scene smielose che io abbia mai visto, di solito si concludono col bellone di turno che si porta a letto la donna-occhi-da-cerbiattona, mentre lei sospira tutta felice e svenevole , sono l'insulto al mondo femminile...
    hehehe...ne lessi anche io un paio quando ero pubescente e in piena ormonale. lui è sempre fascinoso, altero, freddo e distaccato mentre lei langue languida, fa un lavoro nel sociale e aiuta le vecchiette ad attraversare la strada. all'inizio si odiano perchè lui tratta lei come la più debole preda, prendendola e lasciandola come meglio gli pare e lei si innamora per questo, ma la sua dignità di donna emancipata non le consente di cedere subito alle debolezze della sua fresca carne. alla fine la languida scopre che l'albagia del villoso uomo dei suoi sogni era dovuta a perdita recente di moglie devota che aveva marchiato a fuoco il cuore del giovine con tempie brizzolate (ma perchè i tipi dell'harmony hanno sempre i capelli ala-di-corvo e le tempie brizzolate???), allora la rossa (perchè son sempre rosse o castano caldo colore-dell'-autunno-tra-le-fronde-di-aceri-canadesi?) eroina popputa commuovesi sulle sciagure del suo eroe amato-odiato e, grazie alle doti di ascoltatrice e alla dolce fermezza del suo carattere (nonchè alla porsperosità dei suoi "fianchi generosi", riesce a sciogliere il "ghiaccio che soffoca il suo petto (oh oh ti aspetto gloriaaaaa)" e a giungere ai tanto attesi sponsali...

ne comprerò uno, lo prometto, lo leggerò e ne farò la recensione su qualche thread apposito della stanza dei libri, così tutti i lettori potranno beneficiare di un tipo di letteratura che, se non alta, è per lo meno ampia...

Pagina 97 di 120 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy