il mal di stomaco...![]()
il mal di stomaco...![]()
aver chiamato "amica" un'opportunista...
*arrivare finalmente a casa e mamma che mi dice ...vai a comprare i pomodori![]()
la polvere dappertutto
la casa sottosopra
mia madre che sbraita continuamente
la relatrice del corso inqualificabile...![]()
non poter cazzeggiare come vorrei![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
doversi alzare presto anche di sabato, perchè mi tocca l'intera giornata a lavoro![]()
non sapere mai cosa fare il sabato sera
i programmi che cambiano continuamente
il freddo che sento
il cell che non mi accetta più la sim
svegliarmi tutta indolenzitacol sonno perenne del cambio di stagione
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il mal di testa che mi sta x venireno via...devo studiare nel pmeriggio
![]()
sapere che tu c'eri...ed io nooooooooooooooo![]()
Hakuna Matata
L'influenza che mi è venuta e grazie alla quale adesso devo mangiare in bianco (io che adoro mangiare) e mi ritrovo con una voce da transessuale brasiliano... ma che pizza...
*abitare a 1 km di distanza
*lavorare e andare a danza nella stessa via dove lavori tu
*dover passare il più delle volte da sotto casa tua per andare a lavoro e come oggi te che esci sul balcone mentre io passo
poi mi chiedo perchè sia difficile dimenticare![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
- il Bocio che rompe la serratura di casa, chiudendo tutti dentro (tranne mio fratello che era fuori e che è rientrato dalla finestra arrampicandosi non so su che cosa...)
- mia mamma che con aria di compatimento mi fa notare che dove ho parcheggiato arriveranno quelli della banca
- il fabbro che non riesce ad aprire la porta e ci lascia chiusi dentro fino a stamattina, facendomi arrivare al lavoro in ritardo...![]()
Mtv che mi ha tolto i cartoni degli Happy Tree Friends che mi piacevano tanto prima di dormiree mi facevano fare sogni sereni
Uffa![]()