...casa...
probabilmente scrivero' un altro po'...
...casa...
probabilmente scrivero' un altro po'...
Vado a vedere 300!
Stasera tv e nanna...non mi sento benissimo...
stasera se mi si spegne ancora il pc, lo butto dalla finestra...![]()
Stasera?
NINNA
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
stasera mi sarebbe piaciuto andare allo stadio a vedere Italia-Scozia oppure vedere lo spettacolo organizzato dagli scozzesi in centro,ma niente biglietto e tutti gli amici impegnati diversamente...ed è anche una bella giornata!ke sfiga...resterò in casa davanti a pc o libro.
![]()
stasera csi su sky con il mio bimbo![]()
stasera csi lv![]()
stasera esco![]()
stasera esco con le mie amcihette...e poi forse devo fare quella cosa che rimando da troppo tempo
....
![]()
sono a 1prospettiva e mezza dalla fine del1 libro![]()
A letto presto che domani...levataccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Esco. Andrò a letto tardi..nonostante la levataccia necessaria domani![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e iniziero' a preparare la valigia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto