mi associo e mi allungo anch'io ad abbracciare biz![]()
bentornata laura![]()
mi associo e mi allungo anch'io ad abbracciare biz![]()
bentornata laura![]()
io cerco di non pensarciOriginariamente postato da laura1987
un abbraccio a piume che ci ha abbandonato per sempre![]()
![]()
e tu me lo hai ricordato
un grosso abbraccio piume![]()
un abbraccio alla mia sorellina che è a Milano, con la speranza che si diverta un pò (chè ne ha bisogno) e con la speranza che la sua vita possa andare un po' meglio, se lo merita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccione a euphoria![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da scoutina87
un abbraccione a euphoria![]()
graziericambio
![]()
Ultima modifica di euphoria : 20-04-2007 alle ore 21.35.22
un bacio a fà che domani ha una partita importante!Speriamo bene![]()
un abbraccio a paolettasommersa da 1000 test.. ma tanto lo sai che sei mejo te x cui supererai questo scoglio
![]()
un abbraccio e un grazie alla mia capa, alla quale devo (praticamente) il mio lavoro
un abbraccio e un grazie a M, che sta cercando di mettermi su nuove strade ( e meno male, perchè oramai quello che faccio non mi piace affatto)
Una S....il mio sole da sempre.....perchè quando lo vedo mi illumina la giornata ed è l'unico che ha la capacità di farlo da una vita...basta che sorrida ...grazie
![]()
Un abbraccio particolare va a maus maus che mi ha aiutato moltissimo !!!!
....e a Nos per la sua continua cortese disponibilita' ....
Grazie !!!!
Ultima modifica di JOICEROS : 24-04-2007 alle ore 20.11.31
un abbraccio, un bacio e un grazie a me stessa, chissà che non avrei dovuto fare la missionariami vengono in mente le parole di un ragazzo con cui ho appena "concluso"2anni della mia vita , una sera mi disse:" il tuo spasmodico modo di aiutare gli altri avrebbe dovuto portarti a fare la missionaria anzichè la psicologa ", non ho ben capito se diceva sul serio o era ironico........di una cosa ha ragione : il mio spirito di adattamento è il mio punto di forza:quando esaspero sono piu potente di un kamikaze
![]()
![]()
" nessuno abbraccio puo essere il piu sincero del mio ", e anche questo mi è stato detto ,ma non ricordo da chi
un giorno ci sarà la resa conti!
![]()
un abbraccio a darcylia che ultimamente torna spesso su ops ed è sempre un piacere!![]()
RicambioOriginariamente postato da claudiapitt
un abbraccio a darcylia che ultimamente torna spesso su ops ed è sempre un piacere!![]()
e aggiungo un mojito per la Dea (offre la casa
).
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mi associo a Claudiapitt
ciao Darcylia![]()
Hakuna Matata