• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 871 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197597 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 13065
    Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    No come immagine è bella, ma ti ricordavo con quell'avatar e mi sembra strano
    Chi perdona ha vinto

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Mi fai tristezza, rabbia e delusione... ma te ma come cavolo hai fatto a sposare un individuo del genere???!!! E' proprio vero che l'amore è cieco la prossima volta (ma non si nasce due volte ) pensa a chi metti al tuo fianco per educare i tuoi figli... pensaci invece di affidarti all'amore e basta... di cosa sei innamorata poi lo sai solo te
    E tu hai rotto i coglioni con il tuo atteggiamento, mi sono rotta di subire tutti i tuoi malumori e incazzi VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A volte non ti dimostro il mio affetto, ma sappi che c'è ed è grande...

Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    se riuscissi a far uscire da me, a parole, a gesti, con gli atteggiamenti, con i segnali di fumo una minima parte di quello che credo, penso, sento non mi ritroverei ad un passo dall'implosione ogni tre giorni...e cosa più importante di tutte, nessuno potrebbe affermare che con me si ha la possibilità di scegliere solo tra due modalità: effetto freezer o acida!!!

io non sono credibile ... anche se mi autoconvinco di essere fuori dal mondo delle sensazioni !!!!!!!!!!

(perdonate lo sfogo)

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    certo che sei proprio una piccola str....
    Impara l'italiano prima di tutto, e piantala di usare energie solo per dire cattiverie e smontare la gente. sta zitta ogni tanto.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Com'è possibile volermi bene?

Partecipante Assiduo
    Perhaps fxxx off, might be too kind.

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    sei proprio un grandissimo stronzo!!!!!!!!ma che cavolo ci vuole a dire che c'è chenon va!!!!!perchè cavole devi far star male anche me!!!!???
    ..marty..

Partecipante Assiduo L'avatar di *Tamurè*
    Vorrei anche solo chiaccierarci 2 minuti,solo xpura curiosità,solo per conoscerlo,per sapere come si chiama,cosa fa,che persona è........invece a male pena esce un "ciao".altro che muraglia cinese...

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    facciamo qualcosa, cavolo. non è possibile che si vada avanti così. lo sta chiedendo in tutti i modi. certo, nei i suoi. poco apprezzabili, senza dubbio; di quelli che ti viene solo da mandarlo a quel paese una volta e per sempre, ma gli unici che si concede.
    se maledice la vita è perché l'ama. e tu diglielo che l'ami. diglielo quando può sentirti. quando potrà commuoversi senza nascondersi.
    ma facciamolo. e domani. e ora.

irrefrenabile voglia di salire su quell'auto, stasera. e ieri. e l'altro giorno a casa tua mi ha chiamato per nome. non l'aveva mai fatto prima. ci hai fatto caso?

e parla con gli occhi. occhi identici ai tuoi. i tuoi che ho imparato a capire.
    un po'.
    Ultima modifica di saretta85 : 01-07-2007 alle ore 00.34.23

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    so di avere ragione in tutto, ma so anche di aver sbagliato a reagire... sono sempre calma con tutti, poi a un certo punto scoppio e ne combino di tutti i colori...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ora..non è che ci voglia molto basterebbe dirmi "Che dici, vieni con noi?"
    Ma me ne vo via per conto mio alla facciaccia tua
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ci stiamo perdendo lo senti... se si..allora lasciami naufragare...non allungare più la mano per riprendermi e rifarmi salire uno scalino per rimandare la caduta...perchè io nella tua vita ci posso e ci voglio essere solo con quella veste..e per quanto possa far male preferisco un bel tonfo..che questa lunga e straziante agonia....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    farai il amgo anche oggi?
    no xkè nn avrai lunga vita con me...ci metto molto poco a mandarti a quel paese...

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    chi.decide.cosa.per.chi.
    // il letto a una piazza e mezza. così sarò libera fino a un po' più in là.
    e. e così ho un po' di posto. se ti va.
    mi stringo.

Pagina 97 di 871 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197597 ... UltimoUltimo

Privacy Policy