• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 871 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197597 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 13065
  1. #1441
    Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    378
    No come immagine è bella, ma ti ricordavo con quell'avatar e mi sembra strano
    Chi perdona ha vinto

  2. #1442
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Mi fai tristezza, rabbia e delusione... ma te ma come cavolo hai fatto a sposare un individuo del genere???!!! E' proprio vero che l'amore è cieco la prossima volta (ma non si nasce due volte ) pensa a chi metti al tuo fianco per educare i tuoi figli... pensaci invece di affidarti all'amore e basta... di cosa sei innamorata poi lo sai solo te
    E tu hai rotto i coglioni con il tuo atteggiamento, mi sono rotta di subire tutti i tuoi malumori e incazzi VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. #1443
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    A volte non ti dimostro il mio affetto, ma sappi che c'è ed è grande...

  4. #1444
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    se riuscissi a far uscire da me, a parole, a gesti, con gli atteggiamenti, con i segnali di fumo una minima parte di quello che credo, penso, sento non mi ritroverei ad un passo dall'implosione ogni tre giorni...e cosa più importante di tutte, nessuno potrebbe affermare che con me si ha la possibilità di scegliere solo tra due modalità: effetto freezer o acida!!!

    io non sono credibile ... anche se mi autoconvinco di essere fuori dal mondo delle sensazioni !!!!!!!!!!

    (perdonate lo sfogo)

  5. #1445
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    certo che sei proprio una piccola str....
    Impara l'italiano prima di tutto, e piantala di usare energie solo per dire cattiverie e smontare la gente. sta zitta ogni tanto.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  6. #1446
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Com'è possibile volermi bene?

  7. #1447
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2007
    Messaggi
    168
    Perhaps fxxx off, might be too kind.

  8. #1448
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    Data registrazione
    29-01-2006
    Messaggi
    618
    sei proprio un grandissimo stronzo!!!!!!!!ma che cavolo ci vuole a dire che c'è chenon va!!!!!perchè cavole devi far star male anche me!!!!???
    ..marty..

  9. #1449
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Tamurè*
    Data registrazione
    11-06-2007
    Messaggi
    144
    Vorrei anche solo chiaccierarci 2 minuti,solo xpura curiosità,solo per conoscerlo,per sapere come si chiama,cosa fa,che persona è........invece a male pena esce un "ciao".altro che muraglia cinese...

  10. #1450
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    facciamo qualcosa, cavolo. non è possibile che si vada avanti così. lo sta chiedendo in tutti i modi. certo, nei i suoi. poco apprezzabili, senza dubbio; di quelli che ti viene solo da mandarlo a quel paese una volta e per sempre, ma gli unici che si concede.
    se maledice la vita è perché l'ama. e tu diglielo che l'ami. diglielo quando può sentirti. quando potrà commuoversi senza nascondersi.
    ma facciamolo. e domani. e ora.

    irrefrenabile voglia di salire su quell'auto, stasera. e ieri. e l'altro giorno a casa tua mi ha chiamato per nome. non l'aveva mai fatto prima. ci hai fatto caso?

    e parla con gli occhi. occhi identici ai tuoi. i tuoi che ho imparato a capire.
    un po'.
    Ultima modifica di saretta85 : 01-07-2007 alle ore 00.34.23

  11. #1451
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    so di avere ragione in tutto, ma so anche di aver sbagliato a reagire... sono sempre calma con tutti, poi a un certo punto scoppio e ne combino di tutti i colori...

  12. #1452
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Ora..non è che ci voglia molto basterebbe dirmi "Che dici, vieni con noi?"
    Ma me ne vo via per conto mio alla facciaccia tua
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  13. #1453
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    ci stiamo perdendo lo senti... se si..allora lasciami naufragare...non allungare più la mano per riprendermi e rifarmi salire uno scalino per rimandare la caduta...perchè io nella tua vita ci posso e ci voglio essere solo con quella veste..e per quanto possa far male preferisco un bel tonfo..che questa lunga e straziante agonia....

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  14. #1454
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    farai il amgo anche oggi?
    no xkè nn avrai lunga vita con me...ci metto molto poco a mandarti a quel paese...

  15. #1455
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    chi.decide.cosa.per.chi.
    // il letto a una piazza e mezza. così sarò libera fino a un po' più in là.
    e. e così ho un po' di posto. se ti va.
    mi stringo.

Pagina 97 di 871 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197597 ... UltimoUltimo

Privacy Policy