il test davvero sembrava semplice...
oltre i dubbi che avete citato, io ne ho un altro che riguarda una domanda che non c'è tra quelle di agostino.
la domanda sul campo di contenuto.
io ho messo la risposta in cui si parlava di comportamenti...
il test davvero sembrava semplice...
oltre i dubbi che avete citato, io ne ho un altro che riguarda una domanda che non c'è tra quelle di agostino.
la domanda sul campo di contenuto.
io ho messo la risposta in cui si parlava di comportamenti...
Ragazzi c'è qualcuno che ieri non ha fatto teorie e tecniche per gli esami di fisiologica e personalità?Se raggiungiamo un gruppo di 20 persone c'è la possibilità che mettono un altro appello...fatemi sapere al più presto
ragazzi scusatemi ma anche voi avete problemi ad aprire il sito dell'uni???? vorrei sapere se sono usciti i risultati ..
Si maryrose..è da ieri sera che il sito è bloccato!
Comunque, ho sentito che i risultati usciranno domani..ma, nel dubbio, anche io sto provando a controllare ogni mezz'ora..=D
ah okok!!!grazie mille....e speriamo beneeee.....![]()
per quanto riguarda la domanda del costrutto la risposta è no perchè nella stessa definizione di costrutto si dice che NON E' OSSERVABILE DIRETTAMENTE se nn con degli indicatori empirici.
Per quanto riguarda la definizione di validità convergente anch'io ho messo alta correlazione ma non ricordo il resto della risposta e inoltre nelle mie alternative non c'era "nessuna delle precedenti" e a questo proposito volevo dire che il profess ha dato le stesse domande a tutti ma a qualche domanda ha cambiato le alternativa, infatti un ragazzo mi ha addirittura detto che nelle sue alternative nella domanda sull'affidabilità c'era un > di .80, alternativa che invece non c 'era
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
si infatti....ha cambiato le alternative...perchè io sulla domanda sul coefficiente di affidabilità avrei voluto rispondere "nessuna delle precedenti"....ma non c'era tra le alternative.....altrimenti avrei messo quella...e invece ho dovuto rispondere maggiore di 70.....comunque si il sito è bloccato proprio........chissà se sarà stato pedone....![]()
Lunatica
ragazze ma allora i compiti erano diversi... ???????? perchè io ho risposto nessuna delle precedenti alla domanda sul coefficiente di affidabilità... volevo chiedervi una cosa alla domanda sul concetto teorico scorretto, voi cosa avete risposto?io validità di costrutto. comunque il sito dell'università è sbloccato... ma i risultati non sono ancora usciti...
Ultima modifica di Annamaria!!! : 25-02-2010 alle ore 17.37.20
concetto teorico scorretto??? c'era una domanda del genere nel compito??...comunque io sapevo che le risposte erano diverse non le domande infatti alla domanda sull'affidabilità anc'io ho risposto nessuna delle precedeti perchè come alternativa non c'era >di .80, altrimenti avrei messo quella
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
si nel mio compito era la prima quella del concetto teorico scorretto... io ho risposto validità di costrutto...
e i risultati stamattina ancora non ci sono...!!!
io so che aggiornano il sito verso le 12 e le 15... però sto da un'ora pure io a controllare ogni tanto...![]()
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ