• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 116 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 1730
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

il test davvero sembrava semplice...
    oltre i dubbi che avete citato, io ne ho un altro che riguarda una domanda che non c'è tra quelle di agostino.
    la domanda sul campo di contenuto.
    io ho messo la risposta in cui si parlava di comportamenti...

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    pare tra venerdì e sabato.....
    ma il prof quando l'ha detto? perchè io ho sentito testuali parle: i risultati usciranno quando li vedrete sul sito. chissà... che ansia comunque...

Partecipante Affezionato L'avatar di Montblanc

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    il test davvero sembrava semplice...
    oltre i dubbi che avete citato, io ne ho un altro che riguarda una domanda che non c'è tra quelle di agostino.
    la domanda sul campo di contenuto.
    io ho messo la risposta in cui si parlava di comportamenti...
    È esatta. La risposta è "La serie totale di comportamenti che potrebbero essere usati per valutare una specifica caratteristica psicologica o comportamentale". [Pedrabissi, pag. 191]

Partecipante

Ragazzi c'è qualcuno che ieri non ha fatto teorie e tecniche per gli esami di fisiologica e personalità?Se raggiungiamo un gruppo di 20 persone c'è la possibilità che mettono un altro appello...fatemi sapere al più presto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Federica90 Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che ieri non ha fatto teorie e tecniche per gli esami di fisiologica e personalità?Se raggiungiamo un gruppo di 20 persone c'è la possibilità che mettono un altro appello...fatemi sapere al più presto
    scusami federica90 ma non credo sarebbe giusto per chi ieri si è fatto il sangue amaro per farsi tutti e due gli esami....

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86

ragazzi scusatemi ma anche voi avete problemi ad aprire il sito dell'uni???? vorrei sapere se sono usciti i risultati ..

Partecipante L'avatar di MatricolaII

Si maryrose..è da ieri sera che il sito è bloccato!
    Comunque, ho sentito che i risultati usciranno domani..ma, nel dubbio, anche io sto provando a controllare ogni mezz'ora..=D

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86

ah okok!!!grazie mille....e speriamo beneeee.....

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    io questa credo fosse > .70 perchè la domanda chiedeva quando è ACCETTABILE
    ed il coeff. è buono se > di .80 ed accettabile se > di .65 (appunti del prof Pedone!!!)

io ho altri due dubbi:
    1)Un costrutto può essere mai misurato direttamente?
    -no
    -Si, ma con gli strumenti adatti
    -Si, ma con gli strumenti adatti e solo in alcuni casi.
    io ahimè ho risposto no, ma la risposta giusta era sicuramente si (altrimenti a cosa servono i test psicologici?) ma non so quale delle due...

2)Definizione di validità convergente e caratteristiche delle relative correlazioni:
    qui ho messo correlazione alta, ma la domanda diceva correlazone alta tra misure teoricamente differenti
    i costrutti da misurare invece dovrebbero essere uguali... non capisco cosa intende quel teoricamente differenti, ma credo che la risposta giusta fosse nessuna delle precedenti...

voi come avete risposto?
    per quanto riguarda la domanda del costrutto la risposta è no perchè nella stessa definizione di costrutto si dice che NON E' OSSERVABILE DIRETTAMENTE se nn con degli indicatori empirici.
    Per quanto riguarda la definizione di validità convergente anch'io ho messo alta correlazione ma non ricordo il resto della risposta e inoltre nelle mie alternative non c'era "nessuna delle precedenti" e a questo proposito volevo dire che il profess ha dato le stesse domande a tutti ma a qualche domanda ha cambiato le alternativa, infatti un ragazzo mi ha addirittura detto che nelle sue alternative nella domanda sull'affidabilità c'era un > di .80, alternativa che invece non c 'era
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la domanda del costrutto la risposta è no perchè nella stessa definizione di costrutto si dice che NON E' OSSERVABILE DIRETTAMENTE se nn con degli indicatori empirici.
    Per quanto riguarda la definizione di validità convergente anch'io ho messo alta correlazione ma non ricordo il resto della risposta e inoltre nelle mie alternative non c'era "nessuna delle precedenti" e a questo proposito volevo dire che il profess ha dato le stesse domande a tutti ma a qualche domanda ha cambiato le alternativa, infatti un ragazzo mi ha addirittura detto che nelle sue alternative nella domanda sull'affidabilità c'era un > di .80, alternativa che invece non c 'era
    si infatti....ha cambiato le alternative...perchè io sulla domanda sul coefficiente di affidabilità avrei voluto rispondere "nessuna delle precedenti"....ma non c'era tra le alternative.....altrimenti avrei messo quella...e invece ho dovuto rispondere maggiore di 70.....comunque si il sito è bloccato proprio........chissà se sarà stato pedone....
    Lunatica

Partecipante Affezionato

ragazze ma allora i compiti erano diversi... ???????? perchè io ho risposto nessuna delle precedenti alla domanda sul coefficiente di affidabilità... volevo chiedervi una cosa alla domanda sul concetto teorico scorretto, voi cosa avete risposto?io validità di costrutto. comunque il sito dell'università è sbloccato... ma i risultati non sono ancora usciti...
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 25-02-2010 alle ore 17.37.20

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    ragazze ma allora i compiti erano diversi... ???????? perchè io ho risposto nessuna delle precedenti alla domanda sul coefficiente di affidabilità... volevo chiedervi una cosa alla domanda sul concetto teorico scorretto, voi cosa avete risposto?io validità di costrutto. comunque il sito dell'università è sbloccato... ma i risultati non sono ancora usciti...
    concetto teorico scorretto??? c'era una domanda del genere nel compito?? ...comunque io sapevo che le risposte erano diverse non le domande infatti alla domanda sull'affidabilità anc'io ho risposto nessuna delle precedeti perchè come alternativa non c'era >di .80, altrimenti avrei messo quella
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato

si nel mio compito era la prima quella del concetto teorico scorretto... io ho risposto validità di costrutto...

Partecipante L'avatar di leonessa89

e i risultati stamattina ancora non ci sono...!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

io so che aggiornano il sito verso le 12 e le 15... però sto da un'ora pure io a controllare ogni tanto...

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °

Ψ

Pagina 97 di 116 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy