è domenica e fabrizio mosca e il suo pendolino fanno i seguenti pronostici:
chievo fiorentina 1 - 2
juve palermo 2 a 0
siena roma 1 a 0
cagliari milan 0 -3
vedremo![]()
Io faralas quando fai i pronostici non mi sento mai tranquillo...in un senso e nell'altro...Speramus...![]()
io visto che succede sempre il contrario di quello che dico
li faccio apposta![]()
hai beccato siena 1-0 roma..![]()
e speriamo pure cagliari-milan, anche se da un certo punto di vista mi spiace per il cagliari.. ma ci servono troppo quei 3 punti!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Cagliari-MILAN 0-0
Complimenti al Cagliariha giocato una buona gara
l'avevo detto che si sarebbero svegliati con noi
Ho pure temuto che perdessimo
Ora pausa e ci rivediamo il 19![]()
Beh risultato giusto. se proprio meritava qualcosa in più qualcuno, quello era il Cagliari...
dai va bene, ora abbiamo 14 giorni per far allenare bene Dinho..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Ovviamente...lo faccio tornare un figurino, a tal punto che diminuirà anche il numero di maglia..
![]()
peccato per il milan ieri ma bravo cagliari![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"