assurdo ieri sra...
i blu sono scandalosi,sono dei presuntuosi mai visti...quando i bianchi hanno perso e maria ha fatto notare che adesso era tre contro cinque(cosa già successa eccome,maria svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!),avrei preso a calci adriano che ha detto"si vede che ce lo meritiamo"(mi ha stufato sia per quello che dice,sia per come balla visto che ora mai fa solo hip hop e poco altro)e alessandra che ha detto "è positivo o negativo per noi?",riferendosi evidentemente ad un possibile rimpasto per evitare troppo squilibri,perchè giustamente loro che hanno talento non possono rischiare di essere mischiati con i bianchi che non valgono niente![]()
io mi auguro solo che la prossima ad andarsene a alci in culo davvero sia martina,che gongolerà pure perchè silvia se n è andata,ma quest ultima però ha già un contatto discografico interessante(vaffancu*o martina!!!)
jurman ha detto solo cose lodevoli per protestare la sua uscita e vorrei capire che caspita mi piangeva valerio mentre lei cantava dal momento che poco prima le aveva dato addosso...infine non capisco come mai,almeno da tre edizioni a questa parte i blu sono sempre i più sbruffoni e stronzi...e come mai vinca sempre un blu,tra l altro...
oggi mi sa che non guarderò la striscia,vorrei evitare di vedere quei cinque idioti esultare per qualcosa che no meritavano davvero!

è uscita la mia cantante preferita là dentro
sono allibita 

era la mia preferita...

scusatemi

(e fa anche rima
)
perchè pedro, alessandra e valerio se nn è la classifica a salvarli, sicuro saranno i prof, che quest'anno trovo più assurdi e incoerenti del solito

Styrofoam Crown