grazie mille seer dream domani provo ad andare da agostini a kiedere..grazie ancora gentilissima ^_^
grazie mille seer dream domani provo ad andare da agostini a kiedere..grazie ancora gentilissima ^_^
Sto studiando per questo esame, lo darò nella sessione di febbraio, ho preso la firma quindi penso che lo farò orale, vorrei sapere se è necessario studiare il trattato in tutti i suoi dettagli, oppure vanno bene le sbobbinature, gli appunti del corso e magari aggiungo qualcosina per approfondire dal trattato. grazie....!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi potreste togliermi un dubbio? Io sono matricola pari e dovrei sostenere l'esame a Febbraio modalità scritta. Con quale prof devo prenotare l'esame??? Grazie
cotrufo![]()
Ragazze scusate ma nella sezione appunti non trovo le sbobbinature del trattato ....
mi postate il link o non ci sono e devo prenderle da agostino?
![]()
devi prenderle da agostino!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga mi parlate di questo esame com'è in quanto tempo lo posso preparare e come si fa a comunicare chi lo vuole sostenere scritto o orale grazie
per sostenerlo orale devi seguire il corso e prendere le firme che il prof prenderà, 2 se ne devono prendere..... e infine mandare un e-mail al prof(alla fine del corso) per dirgli di volerlo sostenere in modalità orale!!!!baci e in bocca al lupo
OkkiNocciola
Ciaooo, qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi via email le sbobinature dell'esame? Grazieeee.. ne ho veramente bisogno e non posso recarmi a caserta! Help me!
Dal sito non ci sono distinzioni di prof tra pari e dispari, quando si va a cliccare sull' appello nel piano esce Cotrufo ma -anche se non ricordo bene- una differenza c' era. Illuminatemi: i pari con cotrufo, i dispari con la cella per la modalità d' esame orale che praticamente va prenotata dal sito all' appello del 15. Lo scritto la stessa cosa. Ma mi pare che la Cella a lezione parlò di una mail che bisognava inviare a lei (?) se lo si voleva sostenere orale non ricordo quanti giorni prima!
Chi ricorda qualcosa in più può chiarirmi le idee?
Allora..per lo scritto non ci sono differenze!La prenotazione la trovi a nome di Cotrufo, perchè la cattedra è la sua!Per l'orale, invece, bisogna inviare una mail O alla Cella O a Cotrufo..entro una settimana prima dell'esame!Quello che la Cella ci raccomandò fu: di non anticiparsi troppo con la mail (forse perchè durante i corsi qualcuno s'era già prenotato-.-) e di non inviare 2 volte la prenotazione!
Qualcuno mi disse che all'esame orale i pari andranno con Cotrufo e i dispari con la Cella..ma non ne sono sicura!
In ogni caso..in bocca al lupo!=D