• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 122 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 1829

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

grazie mille seer dream domani provo ad andare da agostini a kiedere..grazie ancora gentilissima ^_^

Re: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Sto studiando per questo esame, lo darò nella sessione di febbraio, ho preso la firma quindi penso che lo farò orale, vorrei sapere se è necessario studiare il trattato in tutti i suoi dettagli, oppure vanno bene le sbobbinature, gli appunti del corso e magari aggiungo qualcosina per approfondire dal trattato. grazie....!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ArIeTtA88 Visualizza messaggio
    grazie mille seer dream domani provo ad andare da agostini a kiedere..grazie ancora gentilissima ^_^
    sono un maschio!!!!!!!!!! XD

22princess90 visto che ormai abbiamo scritto più volte consigli e suggerimenti per affrontare al meglio l'esame prova a leggere le pagine precedenti del forum poi se hai ancora dubbi puoi chiedere qualcosa di nuovo
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

Ragazzi potreste togliermi un dubbio? Io sono matricola pari e dovrei sostenere l'esame a Febbraio modalità scritta. Con quale prof devo prenotare l'esame??? Grazie

Partecipante Veramente Figo

cotrufo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    cotrufo
    grazie mille!!! :-)

Partecipante Assiduo

Ragazze scusate ma nella sezione appunti non trovo le sbobbinature del trattato ....
    mi postate il link o non ci sono e devo prenderle da agostino?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

devi prenderle da agostino!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

raga mi parlate di questo esame com'è in quanto tempo lo posso preparare e come si fa a comunicare chi lo vuole sostenere scritto o orale grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

per sostenerlo orale devi seguire il corso e prendere le firme che il prof prenderà, 2 se ne devono prendere..... e infine mandare un e-mail al prof(alla fine del corso) per dirgli di volerlo sostenere in modalità orale!!!! baci e in bocca al lupo
    OkkiNocciola

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    sono un maschio!!!!!!!!!! XD

22princess90 visto che ormai abbiamo scritto più volte consigli e suggerimenti per affrontare al meglio l'esame prova a leggere le pagine precedenti del forum poi se hai ancora dubbi puoi chiedere qualcosa di nuovo
    scusami non ci avevo fatto caso ^_^

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Ciaooo, qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi via email le sbobinature dell'esame? Grazieeee.. ne ho veramente bisogno e non posso recarmi a caserta! Help me!

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da kinettaaa Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste togliermi un dubbio? Io sono matricola pari e dovrei sostenere l'esame a Febbraio modalità scritta. Con quale prof devo prenotare l'esame??? Grazie
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    cotrufo
    Dal sito non ci sono distinzioni di prof tra pari e dispari, quando si va a cliccare sull' appello nel piano esce Cotrufo ma -anche se non ricordo bene- una differenza c' era. Illuminatemi: i pari con cotrufo, i dispari con la cella per la modalità d' esame orale che praticamente va prenotata dal sito all' appello del 15. Lo scritto la stessa cosa. Ma mi pare che la Cella a lezione parlò di una mail che bisognava inviare a lei (?) se lo si voleva sostenere orale non ricordo quanti giorni prima!
    Chi ricorda qualcosa in più può chiarirmi le idee?

Partecipante L'avatar di MatricolaII

Allora..per lo scritto non ci sono differenze!La prenotazione la trovi a nome di Cotrufo, perchè la cattedra è la sua!Per l'orale, invece, bisogna inviare una mail O alla Cella O a Cotrufo..entro una settimana prima dell'esame!Quello che la Cella ci raccomandò fu: di non anticiparsi troppo con la mail (forse perchè durante i corsi qualcuno s'era già prenotato-.-) e di non inviare 2 volte la prenotazione!
    Qualcuno mi disse che all'esame orale i pari andranno con Cotrufo e i dispari con la Cella..ma non ne sono sicura!
    In ogni caso..in bocca al lupo!=D

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da MatricolaII Visualizza messaggio
    Allora..per lo scritto non ci sono differenze!La prenotazione la trovi a nome di Cotrufo, perchè la cattedra è la sua!Per l'orale, invece, bisogna inviare una mail O alla Cella O a Cotrufo..entro una settimana prima dell'esame!Quello che la Cella ci raccomandò fu: di non anticiparsi troppo con la mail (forse perchè durante i corsi qualcuno s'era già prenotato-.-) e di non inviare 2 volte la prenotazione!
    Qualcuno mi disse che all'esame orale i pari andranno con Cotrufo e i dispari con la Cella..ma non ne sono sicura!
    In ogni caso..in bocca al lupo!=D
    Ma se voglio farlo orale mando solo la mail o mi prenoto anche sul sito?

Pagina 97 di 122 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy