ohibò - paoletta!
che ti è successo???????
ciao!![]()
niente di grave.. solo il comportamento di una persona che non mi aspettavo..![]()
![]()
su con la vita!!![]()
meglio saperlo prima che dopo!!
hai ragione![]()
si evitano ulteriori sofferenze ( e dispiaceri)![]()
![]()
Buongiorno..oggi ho proprio sonno..ma NN POSSO DORMIRE,mi devo rivedere alcune cose xkè domani mattina é il gran giorno..mamma mia..se nn mi verrà un infarto,ci mankerà poco!!Ma se discutessi la tesi piangendo..farei un pacco di m.... tremendo?Purtroppo mi emoziono quando sento la mia voce tremolante al microfono.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Belaaaaaaaaaaaaa!!forza forza forza,domani saremo tutti con te!!!
![]()
![]()
Forza belanda!!!
siamo tutti con te!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
che vento stanotte!! non ho mai dormito dalla paura che volassero via anche le finestre!! pero' la casa ha retto.. meno male!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

domani mi incrocio beli![]()
e ti faccio un IMBOCCA AL LUPO grande come un grattacielo oggi, visto che riparto per firenze tra poche ore mi ricollegherò solo venerdì prossimo!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA non ascoltare la tua voce tremolante al microfono e pensa che tra poche ore sarai al settimo cielo! andrà benoneeeeeeeee!!
![]()
![]()
![]()

Originariamente postato da belanda
Grazie......mazza 21 anni???MA SEI UNA CUCCIOLA?
sono nata in fondo al 1983 quindi per ancora un mesetto e mezzo sono una giovane 20enne!![]()
![]()
Forza BelandaOriginariamente postato da belanda
Buongiorno..oggi ho proprio sonno..ma NN POSSO DORMIRE,mi devo rivedere alcune cose xkè domani mattina é il gran giorno..mamma mia..se nn mi verrà un infarto,ci mankerà poco!!Ma se discutessi la tesi piangendo..farei un pacco di m.... tremendo?Purtroppo mi emoziono quando sento la mia voce tremolante al microfono.![]()
![]()
spacca tutto e pensa solo a domani sera quando tutto sara' finito !!!!!!!!!!!!!!
![]()
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

accipicchiolina: mi ha chiamato il mio babbo per dirmi che i treni hanno tutti ritardi extra perchè a foligno il vento ha sradicato un sacco di alberi che son finiti nei binari!che gioia sapere che mi toccherà stare ore sui binari al gelo aspettando un treno che quando arriverà sarà stracolmo di gente!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
in bocca al lupo melindaaaaa![]()
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

un bacio grande a tutti!!!!!!!!!!!!!.!smack: buona settimana!!!!!!!!!!!
![]()