inferno! in paradiso mi annoierei tremendamente...
dolcetto o scherzetto?![]()
inferno! in paradiso mi annoierei tremendamente...
dolcetto o scherzetto?![]()
dolcetto!!!
buono o cattivo?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
buono...troppo!!
vino rosso o bianco?![]()
La prossima volta imparo a non metterci 5 anni per rispondere![]()
Ultima modifica di @Seboz@ : 19-07-2005 alle ore 10.16.29
mail --|Clicca Qui|
Dato ke ho già risposto a "dolcetto-skerzetto",risp a xgliamicipedace....
vino vino vio!!
com'è mi piace, ma possibilmente più sul dolce o frizzantino che troppo secco!!
liscia o gasata?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
Ferrarellescherzo... Liscia!!
#D: nome x un maschietto?
alessandro o christian
e x una femminuccia?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
liscia...scende meglio!!!
rosso o nero?
...mi sono perso qualche passaggio!!!
Daniela,Marica,Ilaria,Giulia.....Originariamente postato da alessia85
alessandro o christian
e x una femminuccia?
La scaletta gerarchica di ciò che è più importante nella vostra vita....... Daniela,Marica,Ilaria,Giulia.....
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Amore, Salute, Soldi, Famiglia, Lavoro
Rigiro la domanda
stare bene con gli altri e con me stesso...il resto viene da sè!
cose cui rinuncereste nella vostra vita?...pensateci bene...
la mia famiglia (parenti serpenti)
rigiro
Al mio amoree poi all'università perchè mi porta a quello che desidero fare della mia vita e non rinuncerei mai.
#D: Lavoro dove guadagni tanto o lavoro che ti piace tanto?
di gran lunga lavoro che ti piace tanto!!!!! (mamagari trovare entrambe le cose!!!!!!)
.......andare in viaggio con lui/lei...con le amiche più strette...o con tutti gli amici?????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !