• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 971 di 4439 PrimoPrimo ... 4718719219619699709719729739811021107114711971 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,551 fino 14,565 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.22

'giorno amorolini
    che freddo & che paurina qst vento
    poi nn dimentichiamoci di quel neurone che ho(ne ho uno solo) che sta andando in qua e in la tipo flipper facendomi imbestialire
    oggi dovevano esserci i banchettini appena fuori citta ma con sto vento nn credo che usciro..mi riposo e mi faccio finire il mal di testa(bombarderò il neurone con musiche rilassanti di buddha bar e cosine calde da bere come te nero o caffe d'orzo ...poi al limite ricorrerò al classico "dio aulin" )
    ...& stase cinema con Samu a vedre l'esorcista lui già sa che io paurina e mi ha detto :non ti preoccupare!!! bello di mamma!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Buongiorno..oggi ho proprio sonno..ma NN POSSO DORMIRE,mi devo rivedere alcune cose xkè domani mattina é il gran giorno..mamma mia..se nn mi verrà un infarto,ci mankerà poco!!Ma se discutessi la tesi piangendo..farei un pacco di m.... tremendo?Purtroppo mi emoziono quando sento la mia voce tremolante al microfono.
    Frà sono sicura che andrai alla grande

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    oggi ho fatto un dolce al cioccolato la fine del mondo l'ho fatto assaggiare alla mia nipotina(si l'ho usata come cavia )
    e dopo averlo mangiato si e' girata e mi ha detto:"zia sei stata proprio brava!" bella botta di fiducia per una che come me e' una schiappa a cucinare ....poi ha preso un'altra fetta poi ne voleva ancora ma non era il caso
    ma che vento c'e'?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    che splendida domenica jogging con un'amica, secolare chiacchierata con lei **, studio , .. venerdi arriva presto che cosi sto esame va , male ma se ne va ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

19.09

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragazzi,vi ho mai detto ke siete fantastici?Oggi pom sono uscita..avevo bisogno di una boccata d'aria prima di domani..nn mi sento troppo ansiosa..anzi prima son scoppiata a ridere senza motivo...bene,mi sa ke domani sarò così anke prima di entrare!!!:**********************************
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Siamo arrivati al grande giorno..x ora son calma..forse xkè sto ancora morendo di sonno!!Ora mi rivedo il tutto..e poi mi inizierò a preparare!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    wow.. sono l'unico utente connesso ad ops oggi

Buon giorno Mondo..
    ieri ho comprato Veronika decide di morire, e stamattina prima di andare a prendere la macchina ho letto il primo capitolo.. sembra interessante... devo leggerne ancora un po però..

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    BuonDì OpS!
    Oggi La VeDo DuRa La GiOrNaTa PoMeRiGGio InTeRo Al LaVoRo...Ma Ne UsciRò SaLvA

Originariamente postato da g3pp3tto
    ieri ho comprato Veronika decide di morire, e stamattina prima di andare a prendere la macchina ho letto il primo capitolo.. sembra interessante... devo leggerne ancora un po però..
    Un GraN BeL LiBRo..........oTTiMa SceLTa!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

paoletta81
    Ospite non registrato
    Oggi sono proprio felice
    Ultima modifica di paoletta81 : 15-11-2004 alle ore 12.24.47

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    fa freddoooooooooooooooooooooooooooooo

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    fa freddoooooooooooooooooooooooooooooo
    quotoooooo!!!

Pagina 971 di 4439 PrimoPrimo ... 4718719219619699709719729739811021107114711971 ... UltimoUltimo

Privacy Policy