• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 971 di 1044 PrimoPrimo ... 4718719219619699709719729739811021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,551 fino 14,565 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: il club della linea

Buondì
    colazione: caffè e due biscotti
    pranzo: spaghetti al ragù, una cosciotta di pollo al forno con patate, insalata verde, un'arancia, una fetta di crostata alla marmellata, caffè
    visto il pranzo (ero dalla nonna ) penso di cenare solo con un po' di frutta

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Oibhò, anche io stesso problema con il latte caldo; a colazione sempre latte freddo se no, mi rimane pesante. Un piccolo cappuccino caldo posso eventualmente berlo a metà mattina.

Ciao ragazze/i

Oggi ho fatto una scorta di carboidrati, tra 1 colazione (normale, 1 fettina di pane ed un velo di marmellata, 1 bicchiere di latte, caffè), 2 colazione al bar con un'amica
    fettuccine (poche a dire la verità, mi poteva fare il piatto più abbondante già che c'era, no?)
    fetta di ciambellone

stasera, yogurt magro
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

care/i! buon giorno! vi scrivo anche se dovrei evitare l'uso di tastiera e mouse se non strettamente necessario. La mia artrosi cervicale o cosa diavolo è non lo so non mi dà pace in questi giorni, direi che mi snerva. Ormai è un anno e potrei descrivere una gamma infinita di dolori. Bhò non so che fare, anzi sì. Parto da una radiografia e magari ripeto elettromiografia ma questa volta alla spalla e non solo al polso. Mi sento un'idiota... non riuscire ad usare le mani a 30 anni

detto ciò
    ieri splendida giornata culinaria
    colazione: solita
    pranzo: polenta con spezzatino di manzo alla birra (belga, doppio malto chiara) + tortino di pecorino, radicchio e patate + insalata + mandarino + caffè + struffoli al miele tutto innaffiato dalla stessa birra... goduria
    tutto cucinato da mia sorella che nel pomeriggio ha improvvisato crepes con nutella e nocciole tritate, ma io ne ho assaggiato solo un cm quadrato
    cena (da mia suocera e non c'è molta varietà di alimenti): cotoletta + pane + insalata + mezza mela

oggi solita colazione
    ricca merenda con: crackers + moka intera + yogurt naturale (tanto per non uscire dal carrefour a mani vuote dato che non ho trovato quel che cercavo) + tarallo

pranzo: formaggio fresco + scarola + pane + mandarino + caffè

in perfetta solitudine perchè il mio socio ha avuto un bimbo proprio stamattina e la mia stagista è a Londra... beata lei
    e io sono sola soletta uff
    noterete che sono proprio a dieta eh...
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 07-03-2011 alle ore 12.36.09

Blog Entries
    4

Chiara ma noi non siamo un club seriamente a dieta

comunque oggi...
    colazione: yogurt ai frutti di bosco, plumcake, banana
    per pranzo ho preparato una minestra di piselli e li mangerò con un po' di riso... poi non so, vi aggiorno

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Buongiorno clubbine; Chiara ed io che mi sento in colpa per la fettina di ciambellone di ieri crepes con nutella e nocciole tritate

Oggi, ho fatto la brava: 1 bicchiere di latte con 1 fettina di pane ed un velo di marmellata Per Alexsandra: hai provato la marmellata FiordiFrutta Agricoltura Biologica sz zuccheri aggiunti ai frutti di bosco?

pranzo: hamburger con patatine e broccoletti lessati, 1 fetta di pane toscano

pomeriggio, penso yogurt
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Blog Entries
    4

Dunque, ho appena pranzato....oltre ai piselli col riso ho mangiato anche qualche fetta di pane con formaggio fresco, poi una pera e il caffè
    Per cena mangerò carne e insalata

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Per Alexsandra: hai provato la marmellata FiordiFrutta Agricoltura Biologica sz zuccheri aggiunti ai frutti di bosco?
    No, non l'ho provata....la cercherò!
    Il mio problema è che la spesa non la faccio io, e comunque pur volendo il supermercato in cui facciamo la spesa, vicino casa, non è grandissimo e ha poca varietà di prodotti... Infatti qualche giorno fa ho cercato i famosi cereali Kellogs ai frutti rossi o i Fitness alla frutta ma mi hanno detto che non li ritirano perchè sono poco venduti Per trovare qualcosa di meglio delle ipercaloriche merendine confezionate devo fare un salto al negozietto biologico del mio paese, ma è lontano da casa e mi scoccia andarci apposta! Oltretutto lì dovrei comprare le cose con i soldi miei, che sono pochi e io non voglio spendere i miei risparmi per questo mi adeguo alla spesa di mio padre, almeno paga lui

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    no almeno per quanto riguarda me, no

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Buongiorno clubbine; Chiara ed io che mi sento in colpa per la fettina di ciambellone di ieri crepes con nutella e nocciole tritate
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Non commento Scherzo, eh?
    Ragazze, uffa, ma che devo fare con il diabete ed il mal di gola?
    Il caro vecchio latte col miele l'escludo...(anche perchè il latte mi è stato fortemente proibito dalla doc per altri motivi)
    Latte e whisky... no comment
    Propoli? ?
    vabbè, comunque fatto la brava, eh ?
    Stasera, post w-end passato praticamente a dormire, ritorna la mia amata belly-dance
    e le chiacchere con le belly-mates... appunto, come faccio a chiaccherare se non ho voce ?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Rive
    sì sì, noi non siamo seriamente a dieta io in realtà scrivo qui perchè mi piace parlare di cibo

buon giorno! tanto per dire... ho già mangiato due confetti al cioccolato del figlio del mio socio, nato ieri
    girls sono nel panico. Mangio molto, non secondo i miei record storici ma molto più i quanto dovrei. Sono in un stato confusionale totale. Il lavoro da mandare avanti è duro, ma prima che duro è complesso. E' come avere un figlio che ha sempre bisogno di te, e io non sono la mamma migliore del mondo. Ma non per mia volontà... ma perchè veramente non so dove mettere mano. Se a questo ci aggiungete il matrimonio e quindi un certo vincolo territoriale, l'impossibilità domani di spostarsi se le cose andassero male... bhè che dire, ogni santo giorno temo per la mia sopravvivenza. Letteralmente. E in tutto ciò l'unico desiderio che non sento è quello di avere un figlio, a differenza del mio futuro marito.
    cosa ho mangiato ieri?
    al mio ritorno: tanta ciambella + arancia
    cena: quel che avanzava della polenta con spezzatino e un pezzo di torta rustica + insalata

colazione solita
    e poi i confetti e ho messo su il caffèe più tardi crackers... una giornata di corsa
    pranzo di nuovo solitario: zuppa di cavolfiori, patate, sedano e cipolla +formaggio fresco + mandarino e altro caffè in solitaria.

vo' a prendere il bicchiere... ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ma auguri a tutte bellissime e affascinantissime sempre a dieta!
    Chiara, in particolare a te. So’ che è difficile, so’ che c’è la preoccupazione, di giorno in giorno, di rischiare di non vedere realizzato il tuo sogno. Ma, ti prego, non per questo evita di godere giorno per giorno delle piccole cose semplici che la vita ci offre. La gioia del tuo socio per il bimbo, l’affetto di tuo marito (già sposati, giusto?),e…la super zuppa che ti sei portata oggi per pranzo (accompagnata dal formaggio che – indovinate?- non posso mangiare ). E’ vero che se hai problemi non puoi emigrare, ma è anche vero che adesso siete in due: i problemi, assieme, si affrontano meglio.
    Ieri allenamento tutto ok (c’ho qualche problema coi cammelli ma rimedieremo) l’insegnante era contenta chje finalmente abbiamo memorizzato tutta la coreografia , io mi vedevo il panzottino così gonfio da non riuscire a muoverlo , ma dettagli.
    Veramente niente di meglio che questa disciplina per imparare un po’ di sano autocontrollo, miglioarre (Hmmm…questo mi fa’ venire in mente qualcosa…Chiara, va’ che se ti butti troppo giù corro a Roma con tanto di cinture con le patacche tintinnanti e velo e ti costringo a shimmare fnchè non ti torna su il morale! )
    Stamattina caccia alla tazza in stile pubblicità dell’ikea(era sepolta da qualche parte sotto la pila di piatti da lavare) più latte scremato (ebbene sì, ho ceduto alla tentazione! , il latte di soja proprio… )più tortina senza zucchero (che fa’ comunque aumentare la glicemia… )
    In ufficio ho inutilmente scandagliato la vending machine alla ricerca di qualcosa a basso indice glicemico. Potete immaginare il risultato. Spazzolate 150 cal di tuc alle 10.00 e alle 11.00 di nuovo fame…
    A pranzo mi aspetta una delle poche godurie concesse ai diabetici o simili… jappo!!!
    Con boy del calcio/sole24ore (soldatoggggein sa di chi parlo ) Lu, non i faccio niente, eh? Ma è bello ogni tanto fargli capire cosa si è perso! A cena dovrei avere un aperitivo ma temo salti, quindi credo trangugerò qualcosa velocemente a casa (ho qualcosa in frigo, sì? (mi sa’ che mi comprerò delle economicissime verdure da pinzinomnio già affettate e dell’arrosto di tacchino - aaah, che cuoca! ) prima di uscire per birretta/seduta di psicoterapia con amico di turno.
    2 uomini da vedere…ci uscirà almeno una mimosa?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

ciao club
    Auguri a tutte le donnine
    colazione: latte, caffè, croissant alla marmellata, 2 biscotti
    pranzo: spaghetti con cime di rapa condite con un filo di olio crudo, un po' di ricotta, frutta
    per cena proprio non saprei, forse uova

Eli come al solito mi fai morire dal ridere
    no non siamo ancora sposati, la data è 1 luglio. Se fossimo già sposati avrei una preoccupazione in meno, il matrimonio. Comunque è vero sì si divide tutto in due, sarà per quello che sto così male
    vabbè come al solito quando mangio sola ho mangiato male, troppo in fretta. Non riesco a mandar via il vizio. Ho affogato la tensione nei confetti al cioccolato e sono così gonfia che non ho preso manco il caffè. Tra un'ora e mezza radiografia, incrociatevi per me...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buondì

Tornata da poco dall'università: il treno mi stanca da morire, ma com'è possibile?

Diario:
    -Colazione: caffellatte + dopia dose di cornflakes (erano le 6:15 e non sarei arrivata alle 9...)
    -Merenda: succod i frutta alla pera e caffè macchiato
    -Pranzo: in trattoria self-service con 2 colleghe: mezza porzione di orecchiette con sugo di salsiccia + 1 salsiccia piccola al forno + cicoria + 1 panino (non è propriamente dietetico, ma le porzioni le ho richieste tutte a metà)
    -Merenda: credo frutta e mi farò una tisana calda
    -Cena: grosso punto interrogativo, non so se bollito o al forno

Blog Entries
    4

Chiara
    Io intanto ho pranzato con spaghetti e cime di rapa, 3 fette di pane integrale con ricotta fresca, una banana, caffè con 2 biscottini di mandorle
    Per cena, 2 uova sode e insalata mista, il tutto accompagnato dal pane ovviamente non riesco a farne a meno

Oggi pomeriggio sono uscita...una piccola passeggiata, nonostante il freddo cane
    Comunque io proprio non ce la faccio a mangiare meno di così, nè riesco a rinunciare completamente al pane che mi piace tanto..magari limito le dosi, ma ho bisogno di sentire il pancino soddisfatto, altrimenti mi sento troppo depressa Come regole di base ho: niente fritti, cucinare gli alimenti nel modo più leggero possibile, niente schifezze, niente snack, niente cose troppo grasse o troppo zuccherate, niente spuntini fuori pasto (al massimo uno yogurt), poco sale.

Pagina 971 di 1044 PrimoPrimo ... 4718719219619699709719729739811021 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy